bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
confermato ritrovo a littletower alle 7.45 per ricompattamento car ?

se tardassi faccio uno squillo a qualche brutta faccia (da P.) naturalmente...
a domani pilletti, fate sogni d'oro...:ronf::mrgreen:


si..che io sappia orario confermato...okkio all'ora solare.....e non chiamare me domattina se sei in ritardo....e tagliati il pizzetto che sembri vecchio...e tagliati i capelli che sembri vecchio...e cambia bici che sembri vecchio...:smile::smile::smile::smile:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
CIAO COSCRET! chè cazzo fet à cà idoma?
dai esù col Dariuz è noter è chioter in Valcava ca'n fà dò bele disciese è dò bele grignade!!!!!!!!SENSA PEDALà!!!!!!!!
a'n tà speta te è chioter 2 coi stinky erde.(pìk è badel di Spiass)
BYE BYE!!!! :free:o-o

sentiero alpini sabato abbiamo finito con pik e pala, oggi ho fatto giro a piedi casnigo pizzo fornico paraulmen e di nuovo a casa :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
pensavo di incontrare un po' di gente del forum, ma non ho visto nessuno.
Se vieni dalle mie parti fatti sentire, al momento i sentieri sono uno spettaccolo, speriamo che duri tutto il prossimo mese cosi' riesco a fare qualche giro ciao croscreciu' con e barbisu'.
ps. leggo che sei sempre in giro te' ghe botep :yeah!::yeah!::yeah!:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
sentiero alpini sabato abbiamo finito con pik e pala, oggi ho fatto giro a piedi casnigo pizzo fornico paraulmen e di nuovo a casa :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
pensavo di incontrare un po' di gente del forum, ma non ho visto nessuno.
Se vieni dalle mie parti fatti sentire, al momento i sentieri sono uno spettaccolo, speriamo che duri tutto il prossimo mese cosi' riesco a fare qualche giro ciao croscreciu' con e barbisu'.
ps. leggo che sei sempre in giro te' ghe botep :yeah!::yeah!::yeah!:
state ancora lavorando agli Spiazzi? LEVO TANTO DI CAPPELLO! A TE & "2 STINKY VERDE"! L'ANNO PROX QUALCHE SABATO VI D'ò UNA MANO!
ieri ero dalle tue parti:salita da S. Patrizio,Bondo,ecc... ecc... disciesa sono uscito alla Somet
CIAO COSCRET!!! a'n sà èt!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
sentiero alpini sabato abbiamo finito con pik e pala, oggi ho fatto giro a piedi casnigo pizzo fornico paraulmen e di nuovo a casa :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
pensavo di incontrare un po' di gente del forum, ma non ho visto nessuno.

Come nessuno !!!
5 belle FdP si sono presentate in cima al pizzo Formico stamattina, certo era un po' tardi, verso le 11, ma poi era tutta discesa fino a Casnigo, peccato che qualche foratura abbia spakkato il gruppone e cosi' io, connis e la fida guida Voodo ce ne siamo sgamati prima...:via!:

@patata... gonfiate bene ste gatso di gomme che se no pizzicate...:smile:
mavadaviaiciapp...che gatso di gomme monti???:arrabbiat:
ritardo limitato...sforato solo di 20 minuti...evitato :arrabbiat:per un pelo, non si tarda quando la moglie cucina gli ossbussconlapolenta...

@hallokitty ma come gatso faccio a mettere l'adesivo NERO sulla bike NERA...:nunsacci:
almeno la prox volta dammelo bianco...:il-saggi:
ciao pilletti...
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Come nessuno !!!
5 belle FdP si sono presentate in cima al pizzo Formico stamattina, certo era un po' tardi, verso le 11, ma poi era tutta discesa fino a Casnigo, peccato che qualche foratura abbia spakkato il gruppone e cosi' io, connis e la fida guida Voodo ce ne siamo sgamati prima...:via!:

@patata... gonfiate bene ste gatso di gomme che se no pizzicate...:smile:
mavadaviaiciapp...che gatso di gomme monti???:arrabbiat:
ritardo limitato...sforato solo di 20 minuti...evitato :arrabbiat:per un pelo, non si tarda quando la moglie cucina gli ossbussconlapolenta...

@hallokitty ma come gatso faccio a mettere l'adesivo NERO sulla bike NERA...:nunsacci:
almeno la prox volta dammelo bianco...:il-saggi:
ciao pilletti...

siete saliti dal versante della capanna ilaria???????? perche' speravo di incontrarvi e fare 4 chiacchere con quelli che conosco e 5 con quelli che non conosco alle 10,30 ero sulla croce (a piedi) e poi sono sceso dal versante verso c.ilaria sperando di incontrarvi :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
comunque giornata stupenda e posti favolosi :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:noi gli ossi buchi con polenta l'abbiamo mangiati dalla signora Katy (il primo
ristorante che incontri dopo il pezzo di piano del farno ) la prox penso di esserci anche se alla mia :vecio: e' un giro tosto
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
state ancora lavorando agli Spiazzi? LEVO TANTO DI CAPPELLO! A TE & "2 STINKY VERDE"! L'ANNO PROX QUALCHE SABATO VI D'ò UNA MANO!
ieri ero dalle tue parti:salita da S. Patrizio,Bondo,ecc... ecc... disciesa sono uscito alla Somet
CIAO COSCRET!!! a'n sà èt!!!

ciao pierpier 54 sono JJ6 uno dei 2 kona erde
oggi abbiamo "collaudato" la traccia sentiero alpini ,veramente fantastica.......
ti aspettiamo l'anno prox te e i tuoi soci
(abbiamo creato alcuni JUMP .... piccoli appoggi nelle curve)
percorso veloce e devertente
alla prox.......2009
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
siete saliti dal versante della capanna ilaria???????? perche' speravo di incontrarvi e fare 4 chiacchere con quelli che conosco e 5 con quelli che non conosco alle 10,30 ero sulla croce (a piedi) e poi sono sceso dal versante verso c.ilaria sperando di incontrarvi :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
comunque giornata stupenda e posti favolosi :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:noi gli ossi buchi con polenta l'abbiamo mangiati dalla signora Katy (il primo
ristorante che incontri dopo il pezzo di piano del farno ) la prox penso di esserci anche se alla mia :vecio: e' un giro tosto

Siamo saliti da Casnigo, poi colonia del farno, quindi su verso il pizzo...per quello che ne so io, per il resto la guida di oggi era il patata...
comunque ridiscesi fino alla colonia, poi appena dopo a dx e giu' a Casnigo:medita:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
@marco62
mi sa proprio che abbiamo fatto lo stesso giro!
molto bello, bisogna indagare oltre, verso San Lucio per esempio..

ciao

Dalla capanna ilaria ti si aprono parecchie vie. puo' scendere verso clusone passando per fogarolo pianone san lucio, oppure andare verso campo d'avena,malga lunga, sparaera, monticelli, monte croce.
GUARDA CARTINE CAI N.545- 547-548 :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Siamo saliti da Casnigo, poi colonia del farno, quindi su verso il pizzo...per quello che ne so io, per il resto la guida di oggi era il patata...
comunque ridiscesi fino alla colonia, poi appena dopo a dx e giu' a Casnigo:medita:
vedendo le foto del dariuz ,si vede bene che sono saliti dalla parte della capanna ilaria, non vorrei che voi avete fatto il versante che guarda verso casnigo, ossia la direttissima :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
giro tosto ma bellissimo...non chiedetemi come e dove,ma molto probabilmente siamo scesi diversamente da Malve e compani...il Patata ci ha fatto fare una discesa lunghissima e divertente,abbastanza tecnica,da non lasciarci pero' l'osso del collo....grande Five che è sceso in sella dalla cima del Pizzo Formico....dai raga..mettete la foto....
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Qui tutti salgono e invece io,giorgio e roberto(quello che ripara i telai)abbiamo passato la domenica a scendere.Dovevo provare le modifiche di freni e ammo dell'ancillotti e allora siamo andati a Pian delle betulle.La giornata era stupenda e la compagnia anche,siamo riusciti a ricordarci i tre tracciati che scendono,l'unico problema è stato il fondo estremamente mobile costituito da uno strato di foglie che coprivano i sassi rotolanti,in poche parole per scendere discretamente ci siamo giocati tutti i yolli del 2008 e qualche anticipo 2009.A parte qualche scivolata è comunque andato tutto bene.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Come nessuno !!!
5 belle FdP si sono presentate in cima al pizzo Formico stamattina, certo era un po' tardi, verso le 11, ma poi era tutta discesa fino a Casnigo, peccato che qualche foratura abbia spakkato il gruppone e cosi' io, connis e la fida guida Voodo ce ne siamo sgamati prima...:via!:

@patata... gonfiate bene ste gatso di gomme che se no pizzicate...:smile:
mavadaviaiciapp...che gatso di gomme monti???:arrabbiat:

.

5 in cima, 3 (tra cui io) si son fermati sotto ad una pozzetta e il trasferello-claudicante (grande !!) c'ha bbandonato a metàasfalto !:°°(:

mi sa cmnq non abbiamo fatto proprio lo stesso percorso di Dariuz & company..:nunsacci:...alla croce siam saliti dai ripetitori e in discesa siam passati proprio sul sagrato della chiesa di Trinità, cosa che (dalla mappa di Dariuz) loro sembra non abbian fatto...vediamo che dice il patata. :spetteguless:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
L'essere mariti di mogli iperattive e bimbi ancor peggio non lascia molto scampo per le proprie passioni quindi...

...Alby, ormai arruolato a pieni voti tra i pota pota, e il sottoscritto sono tristemente partiti all'alba verso il solito e noioso giro dei colli.......giunti in prossimità della pista da freeride però...fatta una volta, abbiam deciso che il ns. giro finiva lì e allora....fatta due volte, fatta tre volte, fatta quattro volte...tornati a casa con un'immesa FDP ed una promessa: la prossima volta ci andiamo in macchina direttamente!!! :smile::smile::smile:


:free:


Buona settimana! Ora vado a Krakovia e buonanotte!

ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo