sì, è il pizzo formico! cosa dite?
a me sta bene, ma.....dal Formico si scende dallo stesso sentiero fatto in salita ?
ps: c'è il cambio dell'ora next we ?
sì, è il pizzo formico! cosa dite?
a me sta bene, ma.....
1: dal Formico si scende dallo stesso sentiero fatto in salita ?
2: c'è il cambio dell'ora next we ?
Grazie Fiore!!!se non c'eri te domenico, a quest'ora sarei ancora sul 529.Ho apprezzato molto il tuo supporto (tu non puoi dire lo stesso del mio supporto tecnico con la bomboletta di aria)
Nel caso in cui nessuno se ne sia accorto (effettivamente mi sembra che nessuno se ne sia accorto) sono arrivato in fondo 20000000 ore dopo i primi. Sono caduto dopo trenta secondi dalla partenza, mi sono fatto abbastanza male ma soprattutto mi sono cagato addosso.
Spero non abbiate preferito pensare che sono un malcagato o un completo inetto della bici piuttosto che chiedere mie notizie. Ma vedo che nessuno ha chiesto mie notizie .
Ovviamente detto senza nessuna nota polemica.
Ci vediamo presto,alla prossima
risposte:
1: sì i primi 100 metri sono hard, il resto è fattibilissimo, ossia impegantivo ma bello bello!!
2: mi sa proprio di sì... si dorme un'ora in più!
il five proponeva un punt prestino in èrfastescion... per me va bene alle 8 o alle 8.30... vedete voi.
ciaooo
se m'organise ègnè...anche se.....a pensare alla salita mi viene già da sboccare bleahhhhhhh!!
ah, la prox volta che fate il 539 ricordatemi di stare nuovamente a casa....ehehehhe
ciao bbbelli!
il five proponeva un punt prestino in èrfastescion... per me va bene alle 8 o alle 8.30... vedete voi.
... ci vediamo lì in sella alle 8.30!!!
cazzo! allora fai a casnigo alle 8! guarda che anche cavlera erano più di 100metri di dislivello... poi ora hai una forma bestiale, chi ti ferma!!??
scusate l'ot....ma non vi è arrivato un messaggio strano da parte dell'amministrazione del forum?????E' vero o è uno scherzo??????
hai debiti con me ?
@ hallo: grazie a dio è uno scherzo!