• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
a me sta bene, ma.....

1: dal Formico si scende dallo stesso sentiero fatto in salita ?

2: c'è il cambio dell'ora next we ?

risposte:

1: sì i primi 100 metri sono hard, il resto è fattibilissimo, ossia impegantivo ma bello bello!!

2: mi sa proprio di sì... si dorme un'ora in più!

il five proponeva un punt prestino in èrfastescion... per me va bene alle 8 o alle 8.30... vedete voi.

ciaooo
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

se ti può interessare, io ho chiamato + volte il fiore mentre vi aspettavamo, senza successo, poi siamo riusciti a a parlarci mentre pedalavamo verso albino e fiore mi ha spiegato com'è andata, cioè che scendevi a piedi e quindi avete fatto molto tardi, cosa che ho detto a tutti coloro che erano cone me..... basta così, che notizie dovevamo chiederti?

abbiamo invece chiesto notizie di stamperello perchè dopo averlo visto rannicchiato al suolo che urlava e poi trascinarsi giù a valle con la gamba a penzoloni mi sembrava il minimo.....

permalosone!

cmq scusa se non ti abbiamo aspettato fino alla fine, colpa mia che avevo un impegno e dovevo rientrare per una certa ora

enjoy the life! a domenica
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito


se m'organise ègnè...anche se.....a pensare alla salita mi viene già da sboccare bleahhhhhhh!!

ah, la prox volta che fate il 539 ricordatemi di stare nuovamente a casa....ehehehhe


ciao bbbelli!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se m'organise ègnè...anche se.....a pensare alla salita mi viene già da sboccare bleahhhhhhh!!

ah, la prox volta che fate il 539 ricordatemi di stare nuovamente a casa....ehehehhe


ciao bbbelli!

pezzo di cistone, tirati insieme che non raidare alla lunga logora... poi ti viene il raffreddore, ti ammali e muori.....

il 539-10 lo si rifarà presto, sono certo ke sarai della partita, così come alle prossime scorribande notturne

vai a lavorare, barbone!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
il five proponeva un punt prestino in èrfastescion... per me va bene alle 8 o alle 8.30... vedete voi.

io la butto lì (senza voler rompere le uova del panettiere ), poi vedi tu.......non conosco la discesa, conosco però la salita ...partire addirittura da Leffe sarebbe una cattiva idea ?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
assolutamente, la cosa migliore sarebbe di partire da casnigo, luogo di arrivo della discesa, così birretta accanto al parcheggio e via a casa!
allora, invece di uscire a vertova proseguite dritti , superate un semaforo e arrivate ad una rotondona, sulla destra si inerpica la strada per casnigo, dopo 3 tornanti e varie S si scollina e subito a sinistra si entra in casnigo... qui la strada si divide in 3, voi proseguite dritti leggermente in salita e diìop 150 metri sulla destra c'è il parcheggio del mercato... ci vediamo lì in sella alle 8.30!!!
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
@Five, mia patate etc etc...

Meno male che avevo scritto che non volevo essere polemico, altrimenti chissà come la prendevate.....Ho solo spiegato perchè ci avevo messo così tanto. Ecco tutto.
Mi sembra di non essere stato capito, ma probabilmente avrete da ridire anche su questo mio messaggio.

@ Five: "abbiamo invece chiesto notizie di stamperello perchè dopo averlo visto rannicchiato al suolo che urlava e poi trascinarsi giù a valle con la gamba a penzoloni mi sembrava il minimo.....

permalosone!

cmq scusa se non ti abbiamo aspettato fino alla fine, colpa mia che avevo un impegno e dovevo rientrare per una certa ora "

Scusa ma, non mi pare ne di essermi lamentato del fatto che vi siete informati su trasferello e su di me no (cosa c'entra???) ne di essermi offeso perchè non mi avete aspettato! Ci mancherebbe!!!!!!!!!!!Appunto per il fatto che molti avevano fretta mi pareva d'obbligo spiegare perchè ci avevo messo tanto.

Volevo semplicemente dare delle motivazioni a chi avevo fatto perdere del tempo, ma a quanto pare ho fatto la figura del c......e


@mia patate: figura di merda perchè non mi sono fermato a bere una birra??
Wow......
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
scusate l'ot....ma non vi è arrivato un messaggio strano da parte dell'amministrazione del forum?????E' vero o è uno scherzo??????
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@ hallo: grazie a dio è uno scherzo!
@ voodoo: non hai fatto una gran figura... poi come ho già detto fai come vuoi anche perchè ne abbiam discusso a lungo venerdì a cena e già sabato mattina hai fatto il contrario!

ps: te lo ripeto: non servono motivazioni, se uno resta indietro è perchè o si è fatto male o perchè il percorso è difficile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo