• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
stamattina ore 6 pilamunito mi son fatto cavlera e 530 con bici e cane... troppo bello, ero in cima e albeggiava!

inkia.....è proprio il caso di dire......MIA PATATE............


me a setemesa sere sul proincial tra put san piero e bunat.....in mezzo a due file interminanti di auto.......non è il massimo lo sò..... ma passare e vedere le facce di chi è in coda mi riempie di buon umore........dovete impazzire nelle vostre scatole di lamiera..........
dopo ho girat in mes ai cap e so riat a suis..........che du bale ol venerde in ufese......speriamo che arrivino in fretta le 17 che mi sparo un'altro bel girello......
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io domenica devo accompagnare la squadretta del figlio, quindi me la giro domani con alamak, martellone nazionale e lucarosello con le loro nuove putrelle
se qlc1 si vuole aggregare il ritrovo è alle 8 alle piscine di alzano, con destinazione cavlera e 529
chi ha paura di annoiarsi sulla ciclabile può farsi trovare a vertova verso le 9
ciauz
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

ci sarà anche il roby, l'ho avvisato io !

io sto we passo (come bg-point, pedalerò in altri lidi ), devo "accompagnare" la moglie sul Garda...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ci sarà anche il roby, l'ho avvisato io !

io sto we passo (come bg-point, pedalerò in altri lidi ), devo "accompagnare" la moglie sul Garda...

che palle il roby... ci farà perdere un sacco di tempo ahahahah!!!!!!!!!!
meno male che c'è lui, da soli chissà dove finivamo con le tue indicazioni
grande Henry, divertiti sul garda e puccialo, alla prox
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ankio passo sto uikend...sono ancora un po' infregiato e reperibile per lavoro...
me ne sto a girellare nei miei possedimenti, alla prox week.

@fiore non fare il bagno nel lago pero'
@patata grande...vedi il vantaggio di avere la montagna dietro casa?
@5 okkio al roby che ultimamente ha esaurito le pile del gps...
@hellokitty il "ciumbia" me lo prendo la prox volta, tienilo caldo...
@FdP ma il mago italofrancese dell'editoria dov'e' finito???
ciao pilletti
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
minkia sono un bigolo totale.....ieri sera ho puntato la sveglia ma non l'ho attivata...... e ho pensato bene di spegnere il cell prima di andare a letto.....morale mi sveglio alle 8 (ora del ritrovo ad alzano) sento uno sconsolatissimo alamak che mi aspettava a cinisello dalle 7,20 e mesto mesto stava rientrando a casa...... martello cell. staccato, di lucarosello non avevo il numero, roby era già al ritrovo ma non c'era nessuno.....pixel stava girando per la val seriana in cerca del luogo di ritrovo e gli ho dato il numero del roby.....insomma, sono 5 volte pirla!
so che martello e lucarosello han girato, ma roby e pixel che fine han fatto?
chiedo scusa a tutti per i vari disagi arrecati, ma mancano pochi mesi ai 40.... non vorrei fossero i primi segni dell'alzaimer!
magari il 529 lo ritentiamo sab prox, punterò 3 sveglie e a fine giro offrirò birra a tutti!
buona raidata per domani! (io mi son rifatto con un canto pomeridiano con labby, riky e nenio, che ringrazio per il bellissimo giro, la piacevolissima cumpa e le foto!)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata


per sabato prossimo...cambia giro...se no c'è il rischio che venga anch'io...uno x' ne sento parlare da troppo tempo di sto 529 e poi una bella birra offerta platealmente nn si rifiuta maiciao5
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Alle 8:30 visto che non abbiamo visto arrivare nessun altro siamo partiti. Tutto ok e roby dice che abbiamo anche abbassato i tempi di percorrenza dell'itinerario.
Ci siamo salutati sulla ciclabile all'altezza della sua valle io poi sono rientrato all'auto.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Oggi in compagnia dei Bomba Brothers e di Elton ci siamo fatti una delle discese più toste del Garda.

Saliti a Vesio in auto abiamo raggiunto il rifugio Alpini al passo Nota dove accolti dal simpatico rifugista ci siamo rifocillati con pane e salame e vino rosso.
Abbiamo poi continuato su sterrato attraverso le gallerie e poi sentiero per arrivare alla Corna Vecchia da dove abbiamo iniziato la discesa per Dalco.

Preso il 112 ci siamo ritrovati di colpo in un ambiente spettacolare con vista su Limone, molto esposto e con passaggi tecnici molto difficili tali da costringerci a fare dei tratti a piedi.

Arrivati a Limone abbastanza provati ci siamo fatto una bevuta in compagnia dei mitici Fiore e BipBip che ringraziamo per il passaggio per il recupero dell'auto a Vesio.
 

Allegati

  • Corna Vecchia.jpg
    58,9 KB · Visite: 23
  • Dalco Cascina.jpg
    56,8 KB · Visite: 9
  • Limone.jpg
    56,5 KB · Visite: 15
  • Dalco 112.jpg
    63,6 KB · Visite: 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo