bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
un altro.....vabbè, ve lo spiego altrimenti vi viene il mal di testa ! :hahaha:

tempo fà il Malve, nello scrivere, spesso commetteva errori di grammatica e normalmente veniva ripreso dal grafico frànces :il-saggi:........adesso ha la possibilità di vendicarsi (me la venduta) !! :omertà:.....o no ? :smile:

Non ho parole, pensavo scherzassi; comunque:


Risultati dell'analisi grammaticale

La lunghezza della frase è di 13 caratteri e 3 parole.
I periodi sono: 1
1)- Me la venduta.
Errori di ortografia:
In totale gli errori di ortografia sono: 0

Analisi grammaticale delle parole riconosciute
me = pronome personale, prima persona, maschile o femminile, singolare;
la = pronome dimostrativo, terza persona, femminile, singolare;
venduta = voce del verbo 'vendere', transitivo, riflessivo, seconda coniugazione, modo participio, tempo passato, femminile, singolare;

 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
.....arrivati a Limone abbastanza provati ci siamo fatto una bevuta in compagnia dei mitici Fiore e BipBip che ringraziamo per il passaggio recupero auto a Vesio.

Dariuz...di nulla! Grazie a voi per averci offerto una "sana" bevuta. ;-)

Fine settimana spettacoloso. Val Pura e il mitico 601 a noi CI fanno na' sega! Due giorni di mtb spettacolo. I luoghi, il meteo e colori dell'autunno hanno reso il tutto meraviglioso.
Grazie Fiore per la sempre piacevole compagnia, ma quella di tua moglie lo e' ancor di piu'.:smile:

Piersandro in versione Nicolas Vouilloz noi l'abbiamo visto in anteprima. Grandissimo!!! Ma l'anno prox con la Socom di Giuliano vogliamo vederti primo!:yeah!:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Non ho parole, pensavo scherzassi; comunque:


Risultati dell'analisi grammaticale

La lunghezza della frase è di 13 caratteri e 3 parole.
I periodi sono: 1
1)- Me la venduta.
Errori di ortografia:
In totale gli errori di ortografia sono: 0

Analisi grammaticale delle parole riconosciute
me = pronome personale, prima persona, maschile o femminile, singolare;
la = pronome dimostrativo, terza persona, femminile, singolare;
venduta = voce del verbo 'vendere', transitivo, riflessivo, seconda coniugazione, modo participio, tempo passato, femminile, singolare;


:nunsacci:
 
Ciao a tutti, sabato il buon afano mi ha fatto da guida turistica attraverso le vostre zone, ci siamo fatti una sgambettata e mi ha illustrato alcuni bei percorsi della vostra zona e devo dire che sono veramente molto belli!:i-want-t: Mi ha parlato anche del mercoledì dell'uscita notturna, spero di riuscire al più presto a unirmi appena riesco ad attrezzarmi con qualche lumino!
Saluti a tutti!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
un altro.....vabbè, ve lo spiego altrimenti vi viene il mal di testa ! :hahaha:

tempo fà il Malve, nello scrivere, spesso commetteva errori di grammatica e normalmente veniva ripreso dal grafico frànces :il-saggi:........adesso ha la possibilità di vendicarsi (me la venduta) !! :omertà:.....o no ? :smile:

E certo! tet troat chel giost chel pol vendicas so la grammatica.
Certo che l'analisi grammaticale del magibest ala fa mia ona piega ostrega:smile:
Po dopo No! o provato, nè te, a farla correggere al word di office el set chel ga resù ol dirigent:smile::smile::smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@magibest
non vorrei entrare nella polemica, ma... io avrei scritto:
me l'ha venduta
me = pronome bla,bla,bla...
l' = articolo
ha venduta = verbo passato di cui non ricordo la coniugazione, ma 3° persona singolare femminile

:nunsacci:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
La frase corretta in Italiano è: me l'ha venduta.
Si può comunque scrivere me la venduta, è un francesismo.
@Malve le due lingue sono latine, per questo motivo Word lascia passare.
@fiore:quinonsp:
@marco6*2 :quinonsp:


Mercoledì sera è confermato 9,00 alle torrette, se si io ci sono
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
La frase corretta in Italiano è: me l'ha venduta.
Si può comunque scrivere me la venduta, è un francesismo.
@Malve le due lingue sono latine, per questo motivo Word lascia passare.
@fiore:quinonsp:
@marco6*2 :quinonsp:


Mercoledì sera è confermato 9,00 alle torrette, se si io ci sono

Ostrega fai silenzio che volevo provare a mettere in difficoltà il Fiore con Word. Taset prope ù coder

Per mercoledì alle 9, ma se non viene nessuno da lontano si potrebbe anticipare alle 830. Anvet
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Fiore abbi pietà: per u poer gn....tù de berghem!
l ho gia chiesto gia da due parti del forum ma finora nessuna risposta, come posso fare per memorizzare sul pc (se possibile) i video postati in home di mtb da sembola ----Rampage day ecc. ecc.
oppure per poterli visualizzare in seguito le dritte per ritrovarli?
ringrazio anticipatamente:nunsacci:

salvare il video in formato file non lo so se è possibile, so che si può salvare l'url e relativo link e puoi fare così: vai sull'home-page di mtb-forum.it , cerchi il video che t'interessa, una volta trovato vedrai che nella sua finestra in basso a dx c'è un'iconcina a forma di lettera che posizionadoti sopra con il mouse dice "send to friend", ci clicchi sopra e vedrai che avrai la possibilità d'inserire nome del destinatario e indirizzo @mail (il tuo); inoltri e il gioco è fatto. Se trovi delle difficoltà dammi la tua mail che te l'invio io.

Ricerca....ricerca avanzata...nella finestra della parola chiave scrivi quello che t'interessa.....se sai anche la sezione del forum dove si trova la selezioni (a dx)....puoi anche selezionare (sempre nelle opzioni di ricerca) che tipo di discussione stai cercando (video, foto ecc...)...invio et voilà ! :cucù:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Maronna, che topic aqqulturato!
Ma chi viene sabato mattina a farsi cavlerona e 529... quello vero?

ciaooo

io volentierissimo, ma ho un problemino, cioè per le 13 a casa...... con paresi facciale e magari anche una birretta nello stomaco..... credi sia sufficiente 8,30 ad erfastescion? non mi ricordo più quanto tempo ci vuole a fare il giro quello vero....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@five: allora facciamo alle 8.... io e il trasferello abbiamo chiuso il giro completo in 2.20 circa!
partendo alle 8 credo che in massimo 3.30 si può fare (2.30 salita e 1 discesa), basta che nessuno si carichi lo zaino di sassi o metta gommine XC!

@magi: chiediglielo perfavore, non è che ti può sempre prestare le TUE cose... prima o poi dovrai comprartela una bici no???
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
dimenticavo, domenica resteremmo sempre in alta valle e se vi va facciamo:
gandino, croce del farno e discesatuttadunfiatoacasnigo!

si aggregherebbero anche il samu e compagnia.... torrette's boyz cosa dite???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo