bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Alle 8:30 visto che non abbiamo visto arrivare nessun altro siamo partiti. Tutto ok e roby dice che abbiamo anche abbassato i tempi di percorrenza dell'itinerario.
Ci siamo salutati sulla ciclabile all'altezza della sua valle io poi sono rientrato all'auto.

bene!
quindi martello e lucarosello non sono mai arrivati? :nunsacci:

ti è piaciuta la discesa? vero che è interminabile?
l'avete presa proprio dall'inizio, cioè facendo anche qualche minuto a spinta? mi dici km e timing partendo da alzano? (io l'ho fatto solo da vertova)
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
bene!
quindi martello e lucarosello non sono mai arrivati? :nunsacci:

ti è piaciuta la discesa? vero che è interminabile?
l'avete presa proprio dall'inizio, cioè facendo anche qualche minuto a spinta? mi dici km e timing partendo da alzano? (io l'ho fatto solo da vertova)

Devo scaricare il polar.

Se ti interessa dopo ti posso girare anche il profilo altimetrico, a memoria non vado lontano....
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Posto OK ora? 8? 8,30?

Zio caro scusami leggo ora il tuo messaggio, però che c---o anche tu hai il mio cell chiamami no.

Comunque noi ci siamo fatti l'identico giro di domenica , ol POIETO e abbiamo assistito al record mondiale di pizzicate da parte di un biker.:smile:penso che il giorgione "non ricordo mai che cacchio di nome ha sul forum" non dimenticherà questa domenica per molto tempo:smile:.
Per il resto solita grande cumpa ,4 pota e 4 cota.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
UDITE UDITE apprendo ora dal Fiore che il mitico Sandrone "quello bello per intenderci" ha fatto il secondo assoluto in discesa alla Extreme.
E se non fosse stato per due zoccole che l'hanno rallentato il primo sarebbe stato suo .
Conoscendolo l'anno prossimo ci ritenta di sicuro.

GRANDE SANDRONE
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, vedo che di casini questo fine settimana ne sono successi parecchi, io e Martello con Five e Alamak, Pixel e Roby con i quattro precedenti ... Malve con altro gruppo ... alla fine tutti abbiamo pedalato in posti diversi ma, comunque, l' importante è divertirsi.
Io e Martello abbiamo trovato al monte di Nese Cinna con suo papà e Sandro, il commento unanime è stato ... "speriamo di essere ancora così in gamba a 66 anni ..."

Alla prossima...vediamo di trovarci tutti mercoledì prossimo !!!
Notiziona: ho costruito la pila artigianale !!!
Ciao
Pino :i-want-t:

Foto di gruppo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mynchia ma che avete combinato ?!?! :smile:
meno male che ero a spremermi in quel di Limone...:mrgreen:

mentre le mogli se la sciallavano in riva al lago, in compagnia del bipbip, sabato: in auto sino a Vesio, valle di Bondo, p.so Nota, Corna vecchia e val Pura....spettacolo ! Alla fine brindisi con il Dariuz, bomba-brother's (pierpier54 e strap) e loro amico, di ritorno dal Dalco. :-)

domenica: traghetto sino a Malcesine, funivia fin su al Baldo, salita all'Altissimo, 601, bocca di Navene, Malcesine....RIspettacolo !! al ritorno, a Limone sotto lo striscione d'arrivo della bike-extreme, abbiamo penato in attesa del verdetto che avrebbe premiato il biker-jet della gara.....il mitico piersandro s'è dovuto "accontentare" del 2° posto, non ce l'ha fatta per 3-4 miseri secondi !!...rimane un grande, anche se scoraggiato e al momento propenso a non riprovarci, son sicuro che l'anno prox ci ritenta ! :-?

:prost:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Innanzitutto grande sandrone!
Secondo, cazzo che rebelot sto topic, tutti a scrivere ciò che han fatto.... ga capese fò piò nègot!!!
Io 2 giorni a piedi sulle dolomiti, son troppo skezzo!!!
Allora, sabato gli èrfaboyz vi aspettano per un succulento 529!
Fate sapere ora e ritrovo (8.30 in èrfastation??).
azz è lunedì... ma mercoledì è dietro le porte!
Ciaoskifosi
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
certo che gliel'ha prestata.... una volta nella vita anche "lei" voleva provare ad esser cavalcata da uno che la bici la sa guidare....


..... sì sì.... presterò al sandro anche la mia povera sx!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ahahahah...grande Malve...non capisco anch'io il motivo.....

un altro.....vabbè, ve lo spiego altrimenti vi viene il mal di testa ! :hahaha:

tempo fà il Malve, nello scrivere, spesso commetteva errori di grammatica e normalmente veniva ripreso dal grafico frànces :il-saggi:........adesso ha la possibilità di vendicarsi (me la venduta) !! :omertà:.....o no ? :smile:
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
Fiore abbi pietà: per u poer gn....tù de berghem!
l ho gia chiesto gia da due parti del forum ma finora nessuna risposta, come posso fare per memorizzare sul pc (se possibile) i video postati in home di mtb da sembola ----Rampage day ecc. ecc.
oppure per poterli visualizzare in seguito le dritte per ritrovarli?
ringrazio anticipatamente:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo