siamo belli io e la mia belva????
no, non lo siete..... quello dietro di spalle piuttosto, quello sì ke è fiko e c'ha un mezzo paiura!
siamo belli io e la mia belva????
si si allora eravate voi, per l'orario...
per il fascino, be! la mia donna non s'e n'era quasi neanche accorta che siete passati...
siamo belli io e la mia belva????
per me siete bellissimi basta che paghi da bere.!!!!!!:-Po-o:-Po-osiamo belli io e la mia belva????
siamo belli io e la mia belva????
la mia donna è di dalmine e per ora siamo qua con il piccolo per un periodo. Grazie per le dritte, mi terrò informato tramite i tuoi suggerimenti allora!
purtroppo questo weekend sarò sulle dolomiti con morosa e cani (senza bici...) ma non demordere, una birretta te la offro sicuro!
comunque è una sxtrail specialized 170mm, e mi ha stupito: fermissima in salita e bella BURROSA in discesa... ora mi manca una maledetta forcella che funzioni, quella di adesso è una pena!
ciaooo
va che bellini....
sicuro che le "L" dovessero essere due?
non potendomi permettere tour troppo lunghi, sabato mattina vò a monte di nese, canto basso, croce dei morti. poi li o sentiero maresana + monterosso o sentiero albanesi....
il secondo non so dove sia... confido nella traccia gps di dario.
se ergù al vol vegn... però parto presto (prestissimo)
e 'ndo mia prope tat fort... gnà in salida, gna in discesa
pòta, l'è isé!
Dario non tradisce di sicuro, comunque.....partendo da sotto il Pighèt (alla pozza del colle), scendi dalla cementata, che sale da Ranica, x 200m facendo 2 tornati. Dopo il 2°, ad un certo punto a dx parte un sentiero che s'inoltra nel bosco, lo pigli e tenendo sempre la dx arrivi a San Rocco. C'è da prestare un pò d'attenzione verso la fine perchè il trail diventa una specie di "scarico" con gradoni vari, il resto è bello filante.
ok, grazie dei consigli... starò attento... se non altro ho capito dov'è !!a parte gli scherzi (poi è vero che tutto è soggettivo): secondo me la prima parte è "abbastanza" facile, quella dei gradoni invece è impegnativa e "abbastanza" pericolosa !
@uilman e pata: metìs decorde !! ...u al dìs dendà a manèta, chel'otèr che lè trop dificile !
a parte gli scherzi (poi è vero che tutto è soggettivo): secondo me la prima parte è "abbastanza" facile, quella dei gradoni invece è impegnativa e "abbastanza" pericolosa !
ho idea che la tua sottile battuta non venga capita dai bergamaschi......forse se eri sul forum sezione Liguria.....