bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
purtroppo questo weekend sarò sulle dolomiti con morosa e cani (senza bici...) ma non demordere, una birretta te la offro sicuro!
comunque è una sxtrail specialized 170mm, e mi ha stupito: fermissima in salita e bella BURROSA in discesa... ora mi manca una maledetta forcella che funzioni, quella di adesso è una pena!
ciaooo


ah...è quella famosa di cui mi parlasti l'ultima volta.....come mai non sei contento della forka?Non è una 66?????Comunque complimenti per la biga.......spero di aspettarti meno in discesa adesso....:smile::smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@marco: già il casco ora non ci prende più 'na seca!
@malve: ed era l'fdp da salita, immaginati com'ero in fondo!
@hAllokitty: macchè 66, è una AM 2006 rotta! comunque sì è quella famosa... in discesa mi aspetterai ancora, ma l'importante è non restare in fondo!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
non potendomi permettere tour troppo lunghi, sabato mattina vò a monte di nese, canto basso, croce dei morti. poi li o sentiero maresana + monterosso o sentiero albanesi....
il secondo non so dove sia... confido nella traccia gps di dario.
se ergù al vol vegn... però parto presto (prestissimo)
e 'ndo mia prope tat fort... gnà in salida, gna in discesa
pòta, l'è isé!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
non potendomi permettere tour troppo lunghi, sabato mattina vò a monte di nese, canto basso, croce dei morti. poi li o sentiero maresana + monterosso o sentiero albanesi....
il secondo non so dove sia... confido nella traccia gps di dario.
se ergù al vol vegn... però parto presto (prestissimo)
e 'ndo mia prope tat fort... gnà in salida, gna in discesa
pòta, l'è isé!

Dario non tradisce di sicuro, comunque.....partendo da sotto il Pighèt (alla pozza del colle), scendi dalla cementata, che sale da Ranica, x 200m facendo 2 tornati. Dopo il 2°, ad un certo punto a dx parte un sentiero che s'inoltra nel bosco, lo pigli e tenendo sempre la dx arrivi a San Rocco. C'è da prestare un pò d'attenzione verso la fine perchè il trail diventa una specie di "scarico" con gradoni vari, il resto è bello filante.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Dario non tradisce di sicuro, comunque.....partendo da sotto il Pighèt (alla pozza del colle), scendi dalla cementata, che sale da Ranica, x 200m facendo 2 tornati. Dopo il 2°, ad un certo punto a dx parte un sentiero che s'inoltra nel bosco, lo pigli e tenendo sempre la dx arrivi a San Rocco. C'è da prestare un pò d'attenzione verso la fine perchè il trail diventa una specie di "scarico" con gradoni vari, il resto è bello filante.

we.......se vuoi le cose filanti........DATTI AL BITUMEEEEEEE.......:hahaha::hahaha::hahaha::omertà:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@uilman e pata: metìs decorde !! :nunsacci:...u al dìs dendà a manèta, chel'otèr che lè trop dificile ! :smile:

a parte gli scherzi (poi è vero che tutto è soggettivo): secondo me la prima parte è "abbastanza" facile, quella dei gradoni invece è impegnativa e "abbastanza" pericolosa ! :il-saggi:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@uilman e pata: metìs decorde !! :nunsacci:...u al dìs dendà a manèta, chel'otèr che lè trop dificile ! :smile:

a parte gli scherzi (poi è vero che tutto è soggettivo): secondo me la prima parte è "abbastanza" facile, quella dei gradoni invece è impegnativa e "abbastanza" pericolosa ! :il-saggi:

lo sai che si scherza.... anche se resto dell'idea che è meglio andare a manetta!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo