ho bloggato il giretto di ieri
http://shottolo.blogspot.com/2008/10/rifugio-longo-in-mountainbike.html
http://shottolo.blogspot.com/2008/10/rifugio-longo-in-mountainbike.html
Visto che non ha ancora postato nessuno, ecco un breve resoconto della giornata di oggi.
Giornata stupenda, ma proprio stupenda senza nemmeno una nuvola, anche se al mattino in quel delle littletower il termometro segnava 4°...
4 temerari (3 potapota e un mezzosangue) sono partiti alla volta del monte Poieto, cosi' dopo aver scalato il Selvino, e passato Aviatico si sono inerpicati prima per una cementata a dir poco impossibile e poi a piedi sino alla vetta, da dove si potevano ammirare le vallate e i monti circostanti a 360°... SPETTACOLARE
Altrettanto spettacolare la discesa, per un tratto sotto la vecchia funivia e poi mulattiera (523) sino ad Orezzo, poi Gazzaniga quindi ciclabile fino a Ranica con saluti e baci...
circa 40 e passa km di divertimento e fatica in circa 3 ore e mezza...
MA NE VALEVA LA PENA...
per chi non c'era...cosa vi siete persi...
ciao pilletti...
ieri: poi attesa sino alle 12,10 alle torrette sperando in un aperitivo con gli FdP fedeli al torrette-point, ma....niente !
Visto che non ha ancora postato nessuno, ecco un breve resoconto della giornata di oggi.
Giornata stupenda, ma proprio stupenda senza nemmeno una nuvola, anche se al mattino in quel delle littletower il termometro segnava 4°...
4 temerari (3 potapota e un mezzosangue) sono partiti alla volta del monte Poieto, cosi' dopo aver scalato il Selvino, e passato Aviatico si sono inerpicati prima per una cementata a dir poco impossibile e poi a piedi sino alla vetta, da dove si potevano ammirare le vallate e i monti circostanti a 360°... SPETTACOLARE
Altrettanto spettacolare la discesa, per un tratto sotto la vecchia funivia e poi mulattiera (523) sino ad Orezzo, poi Gazzaniga quindi ciclabile fino a Ranica con saluti e baci...
circa 40 e passa km di divertimento e fatica in circa 3 ore e mezza...
MA NE VALEVA LA PENA...
per chi non c'era...cosa vi siete persi...
ciao pilletti...
Allora le FdP che ho incontrato a gazzaniga eravate voi....
io ero con la donna, entrambi con bighe giant...
Se era intorno alle 1140 quasi sicuramente eravamo noi se poi la tua donna ha notato un fascino irresistibile emanato dal nostro gruppo allora eravamo noi al 100 %
tanto per cominciare benvenuto, immagino tu sia a dalmine per godere delle bellezze locali.
a bergamo le zone sono principalmente 4
valle seriana
valle brembana
valle immagna
monte canto
la valle brembana è ben catalogata qui
il punt della valle imagna è qui
per il resto segui il berghem point
se ti piacciono le notturne invece guarda qui
se ti capiterà di uscire con qualche indigeno non preoccuprati della lingua, qualcuno per tradurre lo troverai o-o
la mia donna è di dalmine e per ora siamo qua con il piccolo per un periodo. Grazie per le dritte, mi terrò informato tramite i tuoi suggerimenti allora!
Ciao e benvenuto!
Se vuoi iniziare ad esplorare il territorio fai un fischio che ci si può organizzare!!!
ciaoooooo!!
Se era intorno alle 1140 quasi sicuramente eravamo noi se poi la tua donna ha notato un fascino irresistibile emanato dal nostro gruppo allora eravamo noi al 100 %
siamo belli io e la mia belva????
La forcella l'hai allungata con Photoshop???????
.... te fai il bravo che tra un 360° e l'altro nei tornantini non ti ho nemmeno visto .... !!!!!