bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ringrazio Fiore per aver mosso il diretur per cambiarmi il nick....Hallo e non Hello perchè mi piace di piu'...non vorrei prendermi una querela per plagio del nome....:smile:


x Marco62 ti ho preso i !cjumbia !
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
buon we a tutti gli Fdp, sia che vadano in trasferta sia che rimangano in potalandia ! :-o

io non prendo impegni perchè ho la corda al collo delle mie donne (di sicuro qualche colpo di pedale lo darò ma non so dove e quando ;-)), ..e poi perchè mi state sulle balle !! :smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
noi domattina faremo il farno perchè uno di noi ritira il cancello nuovo questa sera!
domenica mi ammazzerò sulla tornantissima col 5 e compagnia bella!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

dai Fiore, fa'l brao unisciti alle FdP magari con un giretto tranquillo e rientro per mesde'
:i-want-t:

lo farei più che volentieri, il problema è che devo fare il taxista proprio a metà mattina; farò un colle di Ranica in versione mordi e fuggi, al max ci vediamo a fine giro (sempre che non compaia alle 8) ! :spetteguless:
 

shottolo

Biker serius
5/9/08
100
0
0
bergamo
Visita sito
ho beccato tre biciclettari al rifugio longo questa mattina
era qualcuno di voi?
han fatto il giro carona - calvi -bivio rifugi - longo - carona
e in discesa uno di loro ha bucato... però anche noi :D
 
Ciao ragazzi, mi sono da poco trasferito in quel di dalmine per un periodo (fino dicembre almeno) e sono alla ricerca di qualche bel percorso da fare in mtb.:i-want-t: Chi meglio di voi riesce a darmi qualche dritta?:spetteguless: Vi ringrazio in anticipo.
Ciao a tutti!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Visto che non ha ancora postato nessuno, ecco un breve resoconto della giornata di oggi.
Giornata stupenda, ma proprio stupenda senza nemmeno una nuvola, anche se al mattino in quel delle littletower il termometro segnava 4°...:!:
4 temerari (3 potapota e un mezzosangue) sono partiti alla volta del monte Poieto, cosi' dopo aver scalato il Selvino, e passato Aviatico si sono inerpicati prima per una cementata a dir poco impossibile:!: e poi a piedi sino alla vetta:zapalott:, da dove si potevano ammirare le vallate e i monti circostanti a 360°... SPETTACOLARE:}}}:
Altrettanto spettacolare la discesa, per un tratto sotto la vecchia funivia e poi mulattiera (523) sino ad Orezzo, poi Gazzaniga quindi ciclabile fino a Ranica con saluti e baci...
circa 40 e passa km di divertimento e fatica in circa 3 ore e mezza...
MA NE VALEVA LA PENA...:up:
per chi non c'era...cosa vi siete persi...
ciao pilletti...
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Ciao ragazzi, mi sono da poco trasferito in quel di dalmine per un periodo (fino dicembre almeno) e sono alla ricerca di qualche bel percorso da fare in mtb.:i-want-t: Chi meglio di voi riesce a darmi qualche dritta?:spetteguless: Vi ringrazio in anticipo.
Ciao a tutti!
tanto per cominciare benvenuto, immagino tu sia a dalmine per godere delle bellezze locali.
a bergamo le zone sono principalmente 4
valle seriana
valle brembana
valle immagna
monte canto

la valle brembana è ben catalogata qui
il punt della valle imagna è qui
per il resto segui il berghem point
se ti piacciono le notturne invece guarda qui
se ti capiterà di uscire con qualche indigeno non preoccuprati della lingua, qualcuno per tradurre lo troverai o-o
 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
Ciao ragazzi, mi sono da poco trasferito in quel di dalmine per un periodo (fino dicembre almeno) e sono alla ricerca di qualche bel percorso da fare in mtb.:i-want-t: Chi meglio di voi riesce a darmi qualche dritta?:spetteguless: Vi ringrazio in anticipo.
Ciao a tutti!

be se non vuoi diventare matto con vari trasferimenti via auto il posto migliore è senza dubbio il canto a Pontida
oggi era favoloso sia il tempo che le discese, le 2 risalite un po meno visto il pranzo con polenta cunì e tiramisu
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo