bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
VALE C'E'.....VALE C'E'
Cosi' ha esordito il Magibest stamattina alle torrette....e come dargli torto...in compenso la Ferrari ha combinato un altro pasticcio e Ballani è campione del mondo ciclismo su strada

A parte questa piccola divagazione gran giro anche oggi,Ranica Selvino Salmezza traverso di Lonno e poi non so' piu' i nomi...:smile::smile:La solita compagnia di FDP con l'aggiunta di due ospiti ,Marzia e.....scusate ma non ricordo...:smile:E solita birrata finale offerta oggi dal Furbacchio per bagnare la nuova bike....Domenica i cotaletta sono in trasferta in quel di Calizzano per una giornata di sana discesa....ci vediamo la seconda di ottobre...:i-want-t:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
VALE C'E'.....VALE C'E'
Cosi' ha esordito il Magibest stamattina alle torrette....e come dargli torto...in compenso la Ferrari ha combinato un altro pasticcio e Ballani è campione del mondo ciclismo su strada

A parte questa piccola divagazione gran giro anche oggi,Ranica Selvino Salmezza traverso di Lonno e poi non so' piu' i nomi...:smile::smile:La solita compagnia di FDP con l'aggiunta di due ospiti ,Marzia e.....scusate ma non ricordo...:smile:E solita birrata finale offerta oggi dal Furbacchio per bagnare la nuova bike....Domenica i cotaletta sono in trasferta in quel di Calizzano per una giornata di sana discesa....ci vediamo la seconda di ottobre...:i-want-t:

Quoto sul bel giro e soliti sorrisi stampati sulle FdP e non...
a parte la forature...o meglio pizzicature...

a proposito della divagazione...
ma in Ferrari che cactus stanno combinando ???:arrabbiat:
visto come stanno andando le cose gli conviene partire col pieno...:il-saggi:

@ magi cosa ci fai attaccato al pc alle 7 del mattino...
sta in lecc con la fomla che l'e' mei, tant ta riet tarde istess...:smile:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
VALE C'E'.....VALE C'E'
Cosi' ha esordito il Magibest stamattina alle torrette....e come dargli torto...in compenso la Ferrari ha combinato un altro pasticcio e Ballani è campione del mondo ciclismo su strada

A parte questa piccola divagazione gran giro anche oggi,Ranica Selvino Salmezza traverso di Lonno e poi non so' piu' i nomi...:smile::smile:La solita compagnia di FDP con l'aggiunta di due ospiti ,Marzia e.....scusate ma non ricordo...:smile:E solita birrata finale offerta oggi dal Furbacchio per bagnare la nuova bike....Domenica i cotaletta sono in trasferta in quel di Calizzano per una giornata di sana discesa....ci vediamo la seconda di ottobre...:i-want-t:

si tratta di obbi..
ad ogni modo..anche noi abbiamo calizzano in progetto il prox we:cucù:!
arrrrivederrrrrci.....!!:balla-co:

miao

ps gran bel giro. alla faccia di quelli che lo chiamavano il "giretto" :beautifu:domenicale!
bello, divertente, bei posti, e tante altre smancerie per tutti!

o-o
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Grassie......ma quando andate a Calizzano,sabato o domenica????E poi andate a pedalare o fate solo discesa come noi????Noi siamo li domenica,magari ci si becca...

siamo in mano ad un personaggio locale che sicuramente tirerà il pacco...:ahhh::ahhh::smile:al momento non abbiamo definito ancora nulla nei dettagli, ma uno dei due gg si pensava proprio al furgone. vi fo sape'
:i-want-t:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
stamane siamo andati, io ed il mio erede, al parco di villa di serio.
oggi ha scoperto che si può inchiodare la ruota posteriore con varie traiettorie e poi ha provato il percorso di bicicross. :freeride:
che almeno uno in famiglia impari ad andare in bici ci vorrebbe ;-)

p.s.: sono passato dalle torrette per vedere se ci scappava una birra ma non vi ho visto, probabilmente eravate ancora in giro...
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
stamane siamo andati, io ed il mio erede, al parco di villa di serio.
oggi ha scoperto che si può inchiodare la ruota posteriore con varie traiettorie e poi ha provato il percorso di bicicross. :freeride:
che almeno uno in famiglia impari ad andare in bici ci vorrebbe ;-)

p.s.: sono passato dalle torrette per vedere se ci scappava una birra ma non vi ho visto, probabilmente eravate ancora in giro...

ci siamo nascosti bene bene, in realtà.....e abbiamo cambiato posto!
ps hai poi digerito??:smile::smile:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Grande fine settimana in bike, full day al sabato and mes day ala duminica in gran cumpa del'obbi e dela gata marziana + i soliti gratta c..i .

@per marco62 purtroppo lè mei che strense i ciape e passi lunghi e ben distesi in assoluto silenzio.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
cosa ne dite del giro proposto dal five per domenica?

veramente non ho proposto proprio niente.... ho solo chiesto, in privato, a un gruppo che ritenevo potenzialmente interessato, se avrebbero gradito unirsi ad un gruppo che domenica va a fare la tornantissima..... ho preferito la forma privata perchè in qs. momento è solo una fase "esplorativa", niente di sicuro.... (meteo, famiglia, gomito che fa contatto col ginocchio, ecc. ecc.)
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
veramente non ho proposto proprio niente.... ho solo chiesto, in privato, a un gruppo che ritenevo potenzialmente interessato, se avrebbero gradito unirsi ad un gruppo che domenica va a fare la tornantissima..... ho preferito la forma privata perchè in qs. momento è solo una fase "esplorativa", niente di sicuro.... (meteo, famiglia, gomito che fa contatto col ginocchio, ecc. ecc.)

Pubblicamente rispondo che: domenica pomeriggio devo accompagnare la mia seconda al mitico evento in piazza duomo a milano.
Quindi, libero solo la mattina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo