bèrghèm point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Domenica mattina alle littletower facciamo un camicinaparty ???
sono ammesse le cravatte e papillon...:mrgreen:
andrò a comprarne una solo per non sentirmi escluso :mrgreen:

...ieri sono andato a ritirare gli esami del sangue e delle urine che ho "donato" prima di andare in ferie (mica dopo...;-))
tutto perfettamente in regola, neanche un valore fuori posto e l'ematocrito è 46,4 (quindi niente dopping).
l'urina è stata dichiarata limpida e di bel colore dorato.
...ma allora rimane inspiegabile come abbia fatto a metter su pancia :nunsacci:
:mrgreen:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
andrò a comprarne una solo per non sentirmi escluso :mrgreen:

...ieri sono andato a ritirare gli esami del sangue e delle urine che ho "donato" prima di andare in ferie (mica dopo...;-))
tutto perfettamente in regola, neanche un valore fuori posto e l'ematocrito è 46,4 (quindi niente dopping).
l'urina è stata dichiarata limpida e di bel colore dorato.
...ma allora rimane inspiegabile come abbia fatto a metter su pancia :nunsacci:
:mrgreen:

Da quello che diceva domenica il nostro prode potamoderatur sembra che le cose per lui vadano in una maniera molto diversa...:arrabbiat:
che siano tutte le birrette che si scola a fine giri???
:nunsacci:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Da quello che diceva domenica il nostro prode potamoderatur sembra che le cose per lui vadano in una maniera molto diversa...:arrabbiat:
che siano tutte le birrette che si scola a fine giri???:nunsacci:

vanno male....vanno male !!! :ueh:

Stavo pensando di prendere tutte le bottiglie di birra che ho in cantina, romperle (ormai non mi servono più !!) e con i cocci riempire la vasca da bagno. Dopodichè, immergermi e lasciare che lentamente il destino porti a termine il mio cammino...:prega:

Lascerò scritto che ad ognuno degli FdP che m'ha voluto bene, venga recapitato (come ricordo da tenere sul comodino) un bicchiere del mio sangue.......è stato bello conoscervi ! :medita::medita:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
vanno male....vanno male !!! :ueh:

Stavo pensando di prendere tutte le bottiglie di birra che ho in cantina, romperle (ormai non mi servono più !!) e con i cocci riempire la vasca da bagno. Dopodichè, immergermi e lasciare che lentamente il destino porti a termine il mio cammino...:prega:

Lascerò scritto che ad ognuno degli FdP che m'ha voluto bene, venga recapitato (come ricordo da tenere sul comodino) un bicchiere del mio sangue.......è stato bello conoscervi ! :medita::medita:

Dai, non essere cosi' pessimista, cambi olio, filtri, pastiglie, una bella revisionata e torni ad essere il n° 1 delle FdP...:up:
Vorrai mica che il condottiero abbandoni al loro destino i suoi guerrieri piu' fidati...:wink:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
vanno male....vanno male !!! :ueh:

Stavo pensando di prendere tutte le bottiglie di birra che ho in cantina, romperle (ormai non mi servono più !!) e con i cocci riempire la vasca da bagno. Dopodichè, immergermi e lasciare che lentamente il destino porti a termine il mio cammino...:prega:

Lascerò scritto che ad ognuno degli FdP che m'ha voluto bene, venga recapitato (come ricordo da tenere sul comodino) un bicchiere del mio sangue.......è stato bello conoscervi ! :medita::medita:
crepa bestia:smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Stavo pensando di prendere tutte le bottiglie di birra che ho in cantina, romperle (ormai non mi servono più !!) e con i cocci riempire la vasca da bagno. Dopodichè, immergermi e lasciare che lentamente il destino porti a termine il mio cammino...:prega:

Lascerò scritto che ad ognuno degli FdP che m'ha voluto bene, venga recapitato (come ricordo da tenere sul comodino) un bicchiere del mio sangue.......è stato bello conoscervi ! :medita::medita:

era ora che ti togliessi dai piedi, siamo stufi di aspettarti! :smile:
non t'ho mai voluto bene, ma posso prenotare un bicchierino?
ti abbraccio, pirlun!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
%$)) Va là Fiore che ti porti sfiga da solo!!!!
:spetteguless:è meglio che, prima che i cocci di vetro te li rovinino:paur:, tu ti dia una bella grattatina ai gioielli di famiglia!!!!:celopiùg:

Cin Cin! (con una birretta però, non con il tuo sangue!!!) o-o
.... anzi, scusa ma mi sacrifico per venirti incontro, con una bella Coca Cola!!!!! ;-)
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
vanno male....vanno male !!! :ueh:

Stavo pensando di prendere tutte le bottiglie di birra che ho in cantina, romperle (ormai non mi servono più !!) e con i cocci riempire la vasca da bagno. Dopodichè, immergermi e lasciare che lentamente il destino porti a termine il mio cammino...:prega:

Lascerò scritto che ad ognuno degli FdP che m'ha voluto bene, venga recapitato (come ricordo da tenere sul comodino) un bicchiere del mio sangue.......è stato bello conoscervi ! :medita::medita:
:°°(:
consiglio: da qui a natale dieta rigorosa e compensi con del sano sesso acrobatico, poi rifai gli esami (prima delle feste) e ti dai ai bagordi natalizi (e ritiri le analisi dopo le feste) :spetteguless:
....oppure te ne freghi e mandi un'altro a fare le controanalisi :smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@ marco10: cioè? consigli al fiore una dieta? ma ti pare?

comunque bel fiorellino ti capisco: pensa che io son così sfortunato che devo mangiare tanto se no divento ancora più magro.... che OO !!!!
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
vanno male....vanno male !!! :ueh:

Stavo pensando di prendere tutte le bottiglie di birra che ho in cantina, romperle (ormai non mi servono più !!) e con i cocci riempire la vasca da bagno. Dopodichè, immergermi e lasciare che lentamente il destino porti a termine il mio cammino...:prega:

Lascerò scritto che ad ognuno degli FdP che m'ha voluto bene, venga recapitato (come ricordo da tenere sul comodino) un bicchiere del mio sangue.......è stato bello conoscervi ! :medita::medita:


.... dai non ti buttare giù, sono solo degli esami e poi al massimo cosa ti può capitare che muori? Tanto prima o poi tocca a tutti. Invece di essere cosi negativo pensala come il ciclo naturale della vita, e la vita stessa è una continua mutazione (nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si modifica). Visto che per il tuo bene ti consigliano di bere di meno, vuol dire che la tua mutazione ti stà portando dall'essere un FIORE a diventare una PIANTA GRASSA... :smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
mincxiax che ridere a leggervi :smile::smile:,certo che a leggere tutte le soluzioni date al "clooney" fiore mi vien voglia di ammalarmi:omertà:, no no scherso ma si fiore pensa alla fi...... ciao riprenditi:smile::smile::cucù::cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo