bèrghèm point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
io appoggio il rientro per le 12..... facciamo un ritrovo alle 7,30? ci godremmo anche un po' di frescura....

è una notturna praticamente ! :smile:

a me andrebbe anche bene, vediamo che dice la premiata ditta m&m (malve & magibest), sopratutto il 1° so che ha problemi di logistica ! :hahaha:


ieri, insieme al roby, la marzie e il muldox, son stato a fare il giro del Suvretta !
ottimo tour, nemmeno faticoso più di tanto, con discesa spettacolare su Saint Moritz....bella giornata, bella compagnia, bello sapere che i più erano al lavoro !! :hahaha:





 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
è una notturna praticamente ! :smile:

a me andrebbe anche bene, vediamo che dice la premiata ditta m&m (malve & magibest), sopratutto il 1° so che ha problemi di logostica ! :hahaha:


ieri, insieme al roby, la marzie e il muldox, son stato a fare il giro del Suvretta !
ottimo tour, nemmeno faticoso più di tanto, con discesa spettacolare su Saint Moritz....bella giornata, bella compagnia, bello sapere che i più erano al lavoro !! :hahaha:

http://imageshack.us

fiore, alza bene il volume: inkiules! te e quall'altro piccolino col nasone

saluti dal tuo bello, alto e biondo amico five (e col nasino alla francese)
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
io appoggio il rientro per le 12..... facciamo un ritrovo alle 7,30? ci godremmo anche un po' di frescura....

Ascolta five fa mio come il patata che a forza di andare in bici si ritroverà papà senza saperlo.
Stai mezzora a nanna in più con tua moglie, ti fai trovare pronto a pedalare alle 8 e vedrai che dopo le vacanze, come prima uscita rientrare alle 11.30 basta e avvanza.
Pensavo che il sole di agosto vi avvesse maturato ma si amò di codeghi.

DOMENICA ALLE 8 ALLE TORRETTE.

@ per il Patata .

Auguroni per il pargolo/a che ti obbligherà a restare a casa alla domenica mattina perchè avrà succhiato avidamente le tette per tutta la notte, le stesse tette che qualche mese prima succhiavi tu, e alla mattina lei sarà stanca morta e quindi toccherà a te alzarti a cambiare il pannolino.E le notturne? Scordatele perchè dovrai recuperare le notti insonni per poter reggere l'indomani al lavoro quindi bota mia via di solch per la bici che i ta serve per ol passeggino.
Sfoghet chi mis che,perchè per in po, l'endacia la quaia.:smile::smile::smile::smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ascolta five fa mio come il patata che a forza di andare in bici si ritroverà papà senza saperlo.
Stai mezzora a nanna in più con tua moglie, ti fai trovare pronto a pedalare alle 8 e vedrai che dopo le vacanze, come prima uscita rientrare alle 11.30 basta e avvanza.
Pensavo che il sole di agosto vi avvesse maturato ma si amò di codeghi.

DOMENICA ALLE 8 ALLE TORRETTE.

@ per il Patata .

Auguroni per il pargolo/a che ti obbligherà a restare a casa alla domenica mattina perchè avrà succhiato avidamente le tette per tutta la notte, le stesse tette che qualche mese prima succhiavi tu, e alla mattina lei sarà stanca morta e quindi toccherà a te alzarti a cambiare il pannolino.E le notturne? Scordatele perchè dovrai recuperare le notti insonni per poter reggere l'indomani al lavoro quindi bota mia via di solch per la bici che i ta serve per ol passeggino.
Sfoghet chi mis che,perchè per in po, l'endacia la quaia.:smile::smile::smile::smile:

Ta se' apena riat di ferie e ta parlet zemo' come o poeta...
l'e' mia che in Olanda i ta facc scola???
comunque al patata ta ghe dicc giost...
amo ona quac mis e dopo te finit de ciaa...:smile:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Oggi io roby e mario bel giretto di 30 Km, di quelli che per un poco ti restano nelle gambe.
Domani io e il roby siamo agli spiazzi per un po di discese
Domenica verbalmente con mario, fiore, roby e h@lf ci siamo accordati per le 8,00 alle torrette.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
è una notturna praticamente ! :smile:

a me andrebbe anche bene, vediamo che dice la premiata ditta m&m (malve & magibest), sopratutto il 1° so che ha problemi di logistica ! :hahaha:


ieri, insieme al roby, la marzie e il muldox, son stato a fare il giro del Suvretta !
ottimo tour, nemmeno faticoso più di tanto, con discesa spettacolare su Saint Moritz....bella giornata, bella compagnia, bello sapere che i più erano al lavoro !! :hahaha:


!!! INKILATEVI !!!

:smile::smile::smile:

scusa marzia tu 6 esclusa naturalmente:omertà:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Oggi io roby e mario bel giretto di 30 Km, di quelli che per un poco ti restano nelle gambe.
Domani io e il roby siamo agli spiazzi per un po di discese
Domenica verbalmente con mario, fiore, roby e h@lf ci siamo accordati per le 8,00 alle torrette.




alle otto ci siamo anche noi....ciauz.....
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
COMPLIMENTI!!!!!
ai lavoratori! COSCRET BAFFONE,MITICI CON STINKY verde & RASTRELLO,NO PATATE & SOCI e quelli che nn conosco.
menomal chè gè ergù chì laura per fam diertì!:smile::smile::smile:
SCHERZO!!!PERMALUSS!!!:rosik:
N.B.
se riuscite a fare un'altra pista, qualche passerella per i salti, e 4 o 5 "MASSAGGIATRICI" (a'n sè mia razzisti,TUTE BUNE!)allora SPIAZZI sarà perfetto!
RISCHERZO!!!PERMALUSS!!!:rosik:
a parte gli scherzi.stamattina ci siamo divertiti!
il NEW TRAIL è DIVERTENTISSIMO!
BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :artista:

BYE BYE!!!!!!!!!!!:prost:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
COMPLIMENTI!!!!!
ai lavoratori! COSCRET BAFFONE,MITICI CON STINKY verde & RASTRELLO,NO PATATE & SOCI e quelli che nn conosco.
menomal chè gè ergù chì laura per fam diertì!:smile::smile::smile:
SCHERZO!!!PERMALUSS!!!:rosik:
N.B.
se riuscite a fare un'altra pista, qualche passerella per i salti, e 4 o 5 "MASSAGGIATRICI" (a'n sè mia razzisti,TUTE BUNE!)allora SPIAZZI sarà perfetto!
RISCHERZO!!!PERMALUSS!!!:rosik:
a parte gli scherzi.stamattina ci siamo divertiti!
il NEW TRAIL è DIVERTENTISSIMO!
BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :artista:

BYE BYE!!!!!!!!!!!:prost:
grazie per i complimenti,alle donne ci avevamo pensato, ma non troviamo la materia prima :nunsacci::nunsacci::nunsacci:se ne avanzate fateci un fischio siamo sempre disponibili ad aiutare amici:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
spero di trovarvi ancora sabato prossimo:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


ciao e buona domenica
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
alla prima uscita di gruppo dopo le ferie la Ferrari di F1 fa da sfondo alle FdP...


Il gruppo studia le capacita' meccaniche del Donny


Mentre Donny ripara, i consigli si sprecano...

Anche oggi gran giornata dei potaletta...
ciao pirletti...alla prox
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
va là che belle FDP!!!:smile:
ma il Five con la camicina da --- è il massimo!!!:smile::smile::smile:
next time cerco di essere dei vostri...(un pò mi mancate :omertà:!!!!!!)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bravi brutti musi!
grazie dei consigli, mi tirate su il morale....!

sabato bella mattinata agli spiazzi con un buon numero di bischèri, peccato solo per la mia forcella che proprio non ne vuol sapere e .... per le forature del magi!!!
per il resto tutto fico!!!

ieri giretto a piedi col cane e grigliata schifosa, ho mangiato talmente tanto che a cena ero ancora così pieno che mi son fatto solo uno yogurt!!!

sabato vi aspettiamo tutti agli spiazzi, vedete di non fare i caghèta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo