la sapete la novità?
DIVENTO PAPA'!!!!!!!!!!!
sticavoliiiiiii!!!!!
già lo sapevo, me lo disse il Malve !! .....ops !
auguroni ad entrambi (te e la murusa)
la sapete la novità?
DIVENTO PAPA'!!!!!!!!!!!
sticavoliiiiiii!!!!!
la sapete la novità?
DIVENTO PAPA'!!!!!!!!!!!
sticavoliiiiiii!!!!!
C'E' QUALCUNO CHE HA UN'IDEA UN PO' PIU' PRECISA DI COSA SUCCEDE SABATO 6 AGLI SPIAZZI???!?!?
la sapete la novità?
DIVENTO PAPA'!!!!!!!!!!!
sticavoliiiiiii!!!!!
la sapete la novità?
DIVENTO PAPA'!!!!!!!!!!!
sticavoliiiiiii!!!!!
... e bravo il patata, mentre, ci erudiva su come si domano le donne (fermezza, decisione e nessun compromesso), il nostro eroe ci scivolava all'uscita della sala giochigiusto! avete capito perchè la donna mi lasciava venire in bici.... perchè nel frattempo cercava anche un bimbo... ... con me.... non con il postino !!!!
...e io eseguivo gli ordini!!!!
grande riflessione e quoto quanto detto dal new papipatate e bello sapere che ci sono ancora persone che credono nell'amicizia e il puro piacere di stare insieme o-o.....o-oPiccola riflessione:
Ieri sera una persona che ho conosciuto pochi mesi fa e con la quale ho condiviso qualche solo giro in bici ha dedicato a me e soprattutto alla mia forcella un'intera serata, mettendo a nostra disposizione attrezzi, liquidi, esperienza e non per ultimo il suo tempo! Ha eseguito la completa pulizia della forcella ed il cambio d'olio e non ha voluto nemmeno i soldi dell'olio!
Morale: per fortuna che c'è il forum e soprattutto che grazie a questo si possano conoscere persone che possano essere considerate amiche anche se con loro si è condiviso pochissimo!
In questo mondo di opportunismo e di tempo contato queste cose mi fanno ben sperare per il futuro (e per le generazioni che verranno).
Perciò viva il forum, l'mtb e soprattutto
GRAZIE AFANO!!!!!
Piccola riflessione:
Ieri sera una persona che ho conosciuto pochi mesi fa e con la quale ho condiviso qualche solo giro in bici ha dedicato a me e soprattutto alla mia forcella un'intera serata, mettendo a nostra disposizione attrezzi, liquidi, esperienza e non per ultimo il suo tempo! Ha eseguito la completa pulizia della forcella ed il cambio d'olio e non ha voluto nemmeno i soldi dell'olio!
Morale: per fortuna che c'è il forum e soprattutto che grazie a questo si possano conoscere persone che possano essere considerate amiche anche se con loro si è condiviso pochissimo!
In questo mondo di opportunismo e di tempo contato queste cose mi fanno ben sperare per il futuro (e per le generazioni che verranno).
Perciò viva il forum, l'mtb e soprattutto
GRAZIE AFANO!!!!!
Sono comunque all'ostrega perchè la tua SL è venuta meglio della mia
domenica io devo essere a tavola alle 12.30...... quindi se sono in macchina ad un orario decente (11.30 o max 12) sono dei vostri, altrimenti.... : inkilatevi!
caxxoooooo!
in pausa pranzo ho testato la forca sul 530 di cavlera..... NOOOOOO!!!!
è bella burrosa ma quando si estende fa ancora quel toc fastidioso..... poracatrotavacca!!!!
e adesso?!?!?!?!?