bèrghèm point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
ma ssssiii ... cosa vuoi che sia un figlio!??!?!?! :smile:

azzz.....augurizzimi a te e compagna!!!!




C'E' QUALCUNO CHE HA UN'IDEA UN PO' PIU' PRECISA DI COSA SUCCEDE SABATO 6 AGLI SPIAZZI???!?!?

Grazieeeeeee!!!

ciaooo!!!

w la marzocchi!!! :smile::smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Porcapatapaletta...
allora questa primavera ti tocchera' oltre cambiare i pannolini, montarti il seggiolino sul manubrio e scorrazzare il pupo o la pupa prima su, e poi giu' dal 521 di cavlera...:smile:
auguri alla mamma...;-)
al papa' no, l'e' trop brot...:spetteguless:


brao neopatatapapa...:prost:
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
la sapete la novità?

DIVENTO PAPA'!!!!!!!!!!!


sticavoliiiiiii!!!!!


... e bravo il patata, mentre, ci erudiva su come si domano le donne (fermezza, decisione e nessun compromesso), il nostro eroe ci scivolava all'uscita della sala giochi....... A parte gli scherzi i miei migliori auguri a tutti e tre, vedrai che è la cosa più bella del mondo e tutto il resto diventa relativo. BRAO !!!!!!!!!!!!!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
... e bravo il patata, mentre, ci erudiva su come si domano le donne (fermezza, decisione e nessun compromesso), il nostro eroe ci scivolava all'uscita della sala giochi
giusto! avete capito perchè la donna mi lasciava venire in bici.... perchè nel frattempo cercava anche un bimbo... :omertà: ... con me.... non con il postino :rosik: !!!!
...e io eseguivo gli ordini!!!! :smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Piccola riflessione:

Ieri sera una persona che ho conosciuto pochi mesi fa e con la quale ho condiviso qualche solo giro in bici ha dedicato a me e soprattutto alla mia forcella un'intera serata, mettendo a nostra disposizione attrezzi, liquidi, esperienza e non per ultimo il suo tempo! Ha eseguito la completa pulizia della forcella ed il cambio d'olio e non ha voluto nemmeno i soldi dell'olio!

Morale: per fortuna che c'è il forum e soprattutto che grazie a questo si possano conoscere persone che possano essere considerate amiche anche se con loro si è condiviso pochissimo!
In questo mondo di opportunismo e di tempo contato queste cose mi fanno ben sperare per il futuro (e per le generazioni che verranno).

Perciò viva il forum, l'mtb e soprattutto

GRAZIE AFANO!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Piccola riflessione:

Ieri sera una persona che ho conosciuto pochi mesi fa e con la quale ho condiviso qualche solo giro in bici ha dedicato a me e soprattutto alla mia forcella un'intera serata, mettendo a nostra disposizione attrezzi, liquidi, esperienza e non per ultimo il suo tempo! Ha eseguito la completa pulizia della forcella ed il cambio d'olio e non ha voluto nemmeno i soldi dell'olio!

Morale: per fortuna che c'è il forum e soprattutto che grazie a questo si possano conoscere persone che possano essere considerate amiche anche se con loro si è condiviso pochissimo!
In questo mondo di opportunismo e di tempo contato queste cose mi fanno ben sperare per il futuro (e per le generazioni che verranno).

Perciò viva il forum, l'mtb e soprattutto

GRAZIE AFANO!!!!!
grande riflessione e quoto quanto detto dal new papipatate :celopiùg::celopiùg: :celopiùg: e bello sapere che ci sono ancora persone che credono nell'amicizia e il puro piacere di stare insieme o-o.....o-o
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
Piccola riflessione:

Ieri sera una persona che ho conosciuto pochi mesi fa e con la quale ho condiviso qualche solo giro in bici ha dedicato a me e soprattutto alla mia forcella un'intera serata, mettendo a nostra disposizione attrezzi, liquidi, esperienza e non per ultimo il suo tempo! Ha eseguito la completa pulizia della forcella ed il cambio d'olio e non ha voluto nemmeno i soldi dell'olio!

Morale: per fortuna che c'è il forum e soprattutto che grazie a questo si possano conoscere persone che possano essere considerate amiche anche se con loro si è condiviso pochissimo!
In questo mondo di opportunismo e di tempo contato queste cose mi fanno ben sperare per il futuro (e per le generazioni che verranno).

Perciò viva il forum, l'mtb e soprattutto

GRAZIE AFANO!!!!!


SIA BEN CHIARO: NON HO CONDIVISO NESSUN MIO LIQUIDO CON QUESTO LOSCO FIGURO!!!!!

:smile:



A PARTE GLI SCHERZI A MIA VOLTA DEVO RINGRAZIARE UN ALTRO FORUMENDOLO -MELO75- CHE ADDIRITTURA, SENZA NEMMENO AVERLO MAI INCONTRATO (E' SICULO!!!), MI HA TRASMESSO CON ESTREMA NATURALEZZA TUTTO QUELLO CHE SAPEVA SULLA FOTTUTISSIMA SL1!!!

GRAZIE MELO75 E GRAZIE FORUM!


Finita la parentesi sdolcinata....patata, sono 60€ per ieri sera....:smile::smile::smile::smile:


:prost:


Sono comunque all'ostrega perchè la tua SL è venuta meglio della mia :rosik:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Sono comunque all'ostrega perchè la tua SL è venuta meglio della mia :rosik:

chiaro! più ne fai e più ti vengon bene, chissà la mia che spettacolo che verrà fuori! (in realtà va ancora daddio dopo 15 mesi di onorato servizio senza il minimo intervento, non l'ho mai nemmeno gonfiata!)

ma....... domenica? solito torrette alle 8?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
domenica io devo essere a tavola alle 12.30...... quindi se sono in macchina ad un orario decente (11.30 o max 12) sono dei vostri, altrimenti.... : inkilatevi!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
vacatrota, se fate un tour cosi' da "mangiaebevituttod'unfiatoinpiedi" quasi quasi me ne batto della reperibilita' e faccio una toccataef*ga alle littletower con voialtriFdP...
ciaobeiscecc:i-want-t:

* "u" non "i" :smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
caxxoooooo!
in pausa pranzo ho testato la forca sul 530 di cavlera..... NOOOOOO!!!!
è bella burrosa ma quando si estende fa ancora quel toc fastidioso..... poracatrotavacca!!!!
e adesso?!?!?!?!?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
caxxoooooo!
in pausa pranzo ho testato la forca sul 530 di cavlera..... NOOOOOO!!!!
è bella burrosa ma quando si estende fa ancora quel toc fastidioso..... poracatrotavacca!!!!
e adesso?!?!?!?!?

Sicuro che quello sciagurato di Afano ti ha rimesso dentro tutto il necessario per bene e non ha fatto un bel rebelot???
A meno che non ti abbia messo al posto dell' olio minerale, l'olio di oliva del suo amico siciliano...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo