io causa meteo incerto non ligurizzo, ma non ci sarò ugualmente domenica alle little towers (la moglie ha pensato bene di incastrarmi..... ma si festeggiano ancora gli anniversari di matrimonio dopo 12 anni? 2 palle.....)
per farla breve, in totale controtendenza rispetto ai 2 punt meccanizzati di spiazzi e m.te avaro, giro domani per il triangolo lariano con alamak!
progetto abbastanza ambizioso (se non pioverà troppo): erba-albavilla-vicerè-mara-faggeto-toboga-ponzate-brunate-s.maurizio-rifaggeto-puscio-erba, 1500m disli, 5,30-6h, 2 discese da sballo (una veloce e una tennica)
a questo punto mi aspetto una valanga di insulti, in particolare dal patata, ma se qlc1 si vuole aggregare il ritrovo è alle 7,30 a erba
buon divertimento e felice w-e a tutti
Innanzitutto: buon anniversario ( non fare il duro lo sappiamo che sei uno SDG come tutti noi )
secondariamente mi piacerebbe molto unirmi a voi nel giro lariano anche perchè avevo pensato di andare con il Patata ma, siccome suo figlio mi somiglierà parecchio, sto cercando di evitarlo !!!!
Sta di fatto che ho già una mega prenotazione per il monte Avaro e non voglio perdere questa bella occasione che sarà, forse, unica!
un bacio a tutti e buon divertimento per il WE!!!