bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Sabato 6 settembre 2008


tutti agli Spiazzi di Gromo


giornaliero e aperitivo 15 eurini

Huelà! ù nòf coscret? al mà fà piaser!
per la cronaca:yesterday noi 5 bykers, up da Limone a Passo Nota.
down trails n.111
troppo incazzato per qualcuno del Torrette point.
gli andrebbero i sassi sotto le ruote!:hahaha::smile:
probabilmente il prox sabato ci siamo anche noi agli Spiazzi.
sa l'è mia ol prox al sarà unoter sabat!:smile:
BYEBYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:free:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Appena tornato e docciato da un giro veramente bello, sicuramente da ripetere allungandolo un poco.
Io, Mario e Roby, ore 8,00 siamo partiti da Ponte di Legno, temperatura 5°,
raggiunto Case di Vigo, dalla statale del Gavia, abbiamo preso il sentiero per arrivare al rifugio Bozzi 2478 m, da qui ancora 200 m circa di dislivello per scollinare al passo dei contrabbandieri, quindi discesa al Passo del Tonale e poi Ponte di legno.
Totale Km 30 dsl 1430.
La giornata a contribuito al 90% dal passo dei Contrabbandieri vedute spettttttaaaaaacolariii
Da rifare sicuramente, aggiungendo 800 m di dsl si può fare un anello di 60 km
Ho preso spunto dal sito http://asp.adamellobike.com
Alla prossima :cucù: o-o
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Appena tornato e docciato da un giro veramente bello, sicuramente da ripetere allungandolo un poco.
Io, Mario e Roby, ore 8,00 siamo partiti da Ponte di Legno, temperatura 5°,
raggiunto Case di Vigo, dalla statale del Gavia, abbiamo preso il sentiero per arrivare al rifugio Bozzi 2478 m, da qui ancora 200 m circa di dislivello per scollinare al passo dei contrabbandieri, quindi discesa al Passo del Tonale e poi Ponte di legno.
Totale Km 30 dsl 1430.
La giornata a contribuito al 90% dal passo dei Contrabbandieri vedute spettttttaaaaaacolariii
Da rifare sicuramente, aggiungendo 800 m di dsl si può fare un anello di 60 km
Ho preso spunto dal sito http://asp.adamellobike.com
Alla prossima :cucù: o-o


ehhhh!!! io lo avevo già proposto da tempo,ma portare i potabiker fuori dalle colonne d'ercole di bg è sempre dura...
guarda un pò quà:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=49543
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ueeee... son tornato anchio come va tutto bene,dalla scrivania vedo cemento e asfalto,mi ero abituato ad altri confini:nunsacci: va be rimettiamoci a lavorare,come va tutti bene ,le vacanze vi hanno rilassato , a me molto,quando ci vediamo vi racconto ciao e buona giornata ...PS connis dopo quello che hai messo togli subito la bandiera del canada dal tuo profilo, non sei piu degno....
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
ueeee... son tornato anchio come va tutto bene,dalla scrivania vedo cemento e asfalto,mi ero abituato ad altri confini:nunsacci: va be rimettiamoci a lavorare,come va tutti bene ,le vacanze vi hanno rilassato , a me molto,quando ci vediamo vi racconto ciao e buona giornata ...PS connis dopo quello che hai messo togli subito la bandiera del canada dal tuo profilo, non se piu degno....

minghia!!! ti sei dimenticato come si scrive in italiano???:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


...PS connis dopo quello che hai messo togli subito la bandiera del canada dal tuo profilo, non se piu degno....

ma và a ciapàl!!! :rosik: :smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sai dopo quindici giorni a parlare canadese me so desmentegat:smile::smile:ma poi i caxxxx... tuoi mai:smile::smile:devi rifarti perchè tifi il nerazzurro sbagliato ??? :nunsacci::nunsacci: dai che alla prossima ti faccio vedere dei biker veri ,cioa laura e sbasa la corente:rosik:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Brutte bestie!!!!!
sono tornato porca mannaggia!
vedo che avete pedalato alla grande!
io invece mi sono ingozzato di ogni bendidddio e di troppa birra per 15 giorni...morale 3kg in eccesso al ritorno e una forma fisica schifosa (ieri corsetta di un oretta e quasi muoi dal mal di tutto!).
per di più ho la forca ko, non capisco cosa cazzo abbia ma sembra fatichi ad aprirsi e quando si riestende fa un toc finale!
no comment.... se il buon vedovati non mi presta una forca sarò senza biga non so per quanto.... porca..!!

ciaonè!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
per di più ho la forca ko, non capisco cosa cazzo abbia ma sembra fatichi ad aprirsi e quando si riestende fa un toc finale!
no comment.... se il buon vedovati non mi presta una forca sarò senza biga non so per quanto.... porca..!!

sai cosa ti dico? queste ATA sono un po' delle merde (detto molto apertamente)!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Brutte bestie!!!!!
sono tornato porca mannaggia!
vedo che avete pedalato alla grande!
io invece mi sono ingozzato di ogni bendidddio e di troppa birra per 15 giorni...morale 3kg in eccesso al ritorno e una forma fisica schifosa (ieri corsetta di un oretta e quasi muoi dal mal di tutto!).
per di più ho la forca ko, non capisco cosa cazzo abbia ma sembra fatichi ad aprirsi e quando si riestende fa un toc finale!
no comment.... se il buon vedovati non mi presta una forca sarò senza biga non so per quanto.... porca..!!

ciaonè!

poamè a gò la MANDRACHINA ferida gravemente, ol chirurgo l'è in ferie fina a lunedè :cry:
se dè nò tè la prestae olentera!:celopiùg:
stamatina ho pedalat coi SOCI co là STINKY sota ol cul, grasie a "SANT ALESSANDRO"
la 55 ???????????????????:nunsacci:annò zamò sentit unaquac rote!!!!!!!!!
CIAO MONELLO AUGURI PER LA SCETA! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo