bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@patata : per adesso non mi ha ancora messo niente ... sono io un cucu e stò diventando una larva...

p.s. cmq anche quest'anno mi sà che ho girato più di te...:cucù:


non ci vuole molto... :il-saggi:!
... i giri intorno al tavolo però non valgono :smile:!

:spetteguless: ps: questamattina sveglia alle 6, salita in cavlera e discesa dal solito 530 pieno di foglie bagnate... come dice il Sepe serve per fare sensibilità... io però ho solo rotto un raggio... ore 8 in office già colazionato :medita:!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
non ci vuole molto... :il-saggi:!
... i giri intorno al tavolo però non valgono :smile:!

:spetteguless: ps: questamattina sveglia alle 6, salita in cavlera e discesa dal solito 530 pieno di foglie bagnate... come dice il Sepe serve per fare sensibilità... io però ho solo rotto un raggio... ore 8 in office già colazionato :medita:!


dovrò fare una petizione al cai per cambiar nome al 530 in mia patate:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
non ci vuole molto... :il-saggi:!
... i giri intorno al tavolo però non valgono :smile:!

:spetteguless: ps: questamattina sveglia alle 6, salita in cavlera e discesa dal solito 530 pieno di foglie bagnate... come dice il Sepe serve per fare sensibilità... io però ho solo rotto un raggio... ore 8 in office già colazionato :medita:!

my coions...
alle 6??? servo della gleba :hahaha::hahaha::hahaha:

mi ripeti i tuoi numeri che prima o poi me li gioco al lotto? 530,525,529......e quasi 4000 tuoi messaggi :nunsacci:

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
my coions...
alle 6??? servo della gleba :hahaha::hahaha::hahaha:

mi ripeti i tuoi numeri che prima o poi me li gioco al lotto? 530,525,529......e quasi 4000 tuoi messaggi :nunsacci:

:smile::smile::smile::smile::smile:

servo della gleba? no no.. si sveglia il piccolo e o vado al lavoro o vado in bici :smile:!
i miei numeri sono: 529, 530, 543, 521... poi anche 30 (cm) ma questo non ti interessa :spetteguless: !
azz... quasi 4000 :cucù:!
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Bombaaaaa!..ciao biker's..stamattina ho marinato il lavoro.:cucù:..non ho resistito alla vista del cielo cosi limpido e..:i-want-t:..giretto tranquillo a Monte d\Nese - Cantobasso - Cà del lacc - Colle di Ranica (1° croce) - tornantini - S. Rocco.....i sentieri puliti sono asciutti, permane un pò di umidità sotto le foglie....T° ottima...an'nè alida la pena...!:medita:...per sàbat è duminica ghif in mènt èrgota??:nunsacci:ol meteo al gavrès dè ès mia brot! forsa fò i idee...ciao
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Oggi 2 discese dal colle di Ranica,tutto veramente mooolto bello terreno con ottimo grip e nessuno sui sentieri.unica nota dolente la risalita a spinta,ma ho voluto la bici da dh e ora spingo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo