della pioggia ce ne freghiamo?
questi girano con la neve alta..figurati se han paura della "forse pioggia"
yeah
229? yeah
vedo che conosci le varianti "speziate" ;bene
idea spannometrica dell'orario di rientro?
non c'è...
ok... ore 8 alle torrette: sono queste?
se non sono puntuale è perchè non vengo e non aspettatemi
ciao
no, a sx (salendo da Gaverina).....quindi, prima del Santuario
beh, se proprio vuoi far quello salti il bivio che ti dicevo e prosegui sino al prato dove finisce lo strappo. Sulla dx ti trovi una baita sovrastata dal bosco, ci sali cercando la traccia (a sx) che non è molto ben evidenziata e poi nel bosco becchi il sentiero. Lo imbocchi tenendo la sx, fai un pò di mangia e bevi e quando esci dal bosco vai a dx passando davanti ad una baita (panorama sulla val Cavallina). Sempre dritto, ti alzi un pò di quota per poi abbassarti nel bosco sino ad intersecare il trail di cui ti parlavo prima
qualcosa mi dice che domani ......
... mi gireranno i coglioni!
ecco il dubbio ora ho capito sperem il be
... mi gireranno i coglioni!
è ora che mi faccio un muletto... per colpa di un raggio (mavic maledetta!) sono a piedi!
sticazzzzzzzzz !
domattina prima delle 10,30 non posso, a quell'ora quindi chi vorrà farmi farmi compagnia si faccia trovare alle piscine d'Alzano (occhio che nel solito parcheggio ci sono le giostre) x un giretto di 2,30..3 ore
se permetti:Maresana, sotto la chiesetta parte un sentierone che arriva a Monterosso, col bagnato non c'è problema.
oppure Selvino,sciendi ad Ama da lì parte il trail n.5 detto Valgua, lo puoi fare anche dopo il diluvio.Buondivertimento!
avevamo in programma la scoperta di un new trail in Misma. mà pota...non c'è...
si!
1a che ora parti da Casnigo?? 2 passate da S.Rocco di Leffe??? ciao
avevamo in programma la scoperta di un new trail in Misma. mà pota...
hò già parlato con my brother! chè lè a zogà a tennis.
se il tempo nn è troppo schifoso elle 8,30 partiamo anche noi in AUTO direzione Monte di Nese e ci troviamo lungo il percorso. o in Canto Alto
decidiamo domattina POTA!
mà gò una gran vòia dè ègn à smanetà con voter brute bestie!!
ades andò à maià la porchetà coi soci!YES! mà bie poc è egne a cà prest! "FORSE"
CIAO! HASTA MAGNANA!!! si nò lluvia!
PUNT MODERATUR:
ho appena sentito in nostro moderatur che conferma il soft-punt domani mattina alle 10,30 start Torrette...
confermo, 10,30 alle torrette.
ps: occhio che al sabato è zona disco, per evitare sorprese parcheggiate fuori dal negozio del Malve !
è troppo tempo che non sento l'urlo di battaglia BOMBAYEAHH! yesyesyes.
importante che riesci a beccarci prima del Canto Basso. altrimenti poi non ci troviamo più.
se piove, la prima discesa sarà così...vaginosetta!
Gli erfaboyz+sepe domani si sparano un ganda+520+birra, partenza 8.15 alla stazione di gazzaniga, per chi si volesse aggregare...
Ci dispiace non venire in compagnia ma per ..zzate varie preferiamo restare in zona...
ciao a tùc!!