bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
no, a sx (salendo da Gaverina).....quindi, prima del Santuario



beh, se proprio vuoi far quello salti il bivio che ti dicevo e prosegui sino al prato dove finisce lo strappo. Sulla dx ti trovi una baita sovrastata dal bosco, ci sali cercando la traccia (a sx) che non è molto ben evidenziata e poi nel bosco becchi il sentiero. Lo imbocchi tenendo la sx, fai un pò di mangia e bevi e quando esci dal bosco vai a dx passando davanti ad una baita (panorama sulla val Cavallina). Sempre dritto, ti alzi un pò di quota per poi abbassarti nel bosco sino ad intersecare il trail di cui ti parlavo prima :spetteguless:

ecco il dubbio ora ho capito sperem il be :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
domattina prima delle 10,30 non posso, a quell'ora quindi chi vorrà farmi farmi compagnia si faccia trovare alle piscine d'Alzano (occhio che nel solito parcheggio ci sono le giostre) x un giretto di 2,30..3 ore :i-want-t:


PUNT MODERATUR:
ho appena sentito in nostro moderatur che conferma il soft-punt domani mattina alle 10,30 start Torrette...
io mi aggrego a lui visto che è molto che non pedalo e andare con il Dariuz group mi farei mooolto del male :smile:...sperem nel meteo
buon divertimento a tutti
 

samroc

Biker novus
5/6/06
5
0
0
Bergamo
Visita sito
se permetti:Maresana, sotto la chiesetta parte un sentierone che arriva a Monterosso, col bagnato non c'è problema.
oppure Selvino,sciendi ad Ama da lì parte il trail n.5 detto Valgua, lo puoi fare anche dopo il diluvio.Buondivertimento!

grazie a te e a tutti gli altri, la Maresana era praticabile, domenica magari provo il trail 5!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
non c'è...:spetteguless:

si!
avevamo in programma la scoperta di un new trail in Misma. mà pota...
hò già parlato con my brother! chè lè a zogà a tennis.
se il tempo nn è troppo schifoso elle 8,30 partiamo anche noi in AUTO direzione Monte di Nese e ci troviamo lungo il percorso. o in Canto Alto
decidiamo domattina POTA!:nunsacci:
mà gò una gran vòia dè ègn à smanetà con voter brute bestie!!:smile:
ades andò à maià la porchetà coi soci!YES! mà bie poc è egne a cà prest! "FORSE"
CIAO! HASTA MAGNANA!!! si nò lluvia!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
avevamo in programma la scoperta di un new trail in Misma. mà pota...
hò già parlato con my brother! chè lè a zogà a tennis.
se il tempo nn è troppo schifoso elle 8,30 partiamo anche noi in AUTO direzione Monte di Nese e ci troviamo lungo il percorso. o in Canto Alto
decidiamo domattina POTA!:nunsacci:
mà gò una gran vòia dè ègn à smanetà con voter brute bestie!!:smile:
ades andò à maià la porchetà coi soci!YES! mà bie poc è egne a cà prest! "FORSE"
CIAO! HASTA MAGNANA!!! si nò lluvia!

è troppo tempo che non sento l'urlo di battaglia BOMBAYEAHH! yesyesyes.

importante che riesci a beccarci prima del Canto Basso. altrimenti poi non ci troviamo più.

se piove, la prima discesa sarà così...vaginosetta!
 

Allegati

  • x.jpg
    x.jpg
    62,7 KB · Visite: 24
  • y.jpg
    y.jpg
    66,3 KB · Visite: 24

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
è troppo tempo che non sento l'urlo di battaglia BOMBAYEAHH! yesyesyes.

importante che riesci a beccarci prima del Canto Basso. altrimenti poi non ci troviamo più.

se piove, la prima discesa sarà così...vaginosetta!

mè ho mantegnit la parola: ho biit pocc è sò egnit a cà prest,
mà l'urlo di battaglia bisognerà chè tè spetet amòn'po per sentil! perchè adess al pulisgina!!!p... t....
CIAO DARIONE!!!!!!!!!!!!!!
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Gli erfaboyz+sepe domani si sparano un ganda+520+birra, partenza 8.15 alla stazione di gazzaniga, per chi si volesse aggregare...
Ci dispiace non venire in compagnia ma per ..zzate varie preferiamo restare in zona...
ciao a tùc!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Gli erfaboyz+sepe domani si sparano un ganda+520+birra, partenza 8.15 alla stazione di gazzaniga, per chi si volesse aggregare...
Ci dispiace non venire in compagnia ma per ..zzate varie preferiamo restare in zona...
ciao a tùc!!

minchia ma voi erfani cosa ci vuole per skiodarvi da lì?
dai venite ke godiamo come ricci!!!!!!!!!!!!!
dite a quello sfigato di patata di chiamarmi se viene che gli porto io una ruota! (ant o post?)
meglio se si porta il suo disco però!

@bomba: se non vieni per 2 gocce ti depenno dalla rubrica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo