cosa fai al pc a quest'ora ???
va laura' che non sono ancora le 7...
sono in pausa caffè ......
cosa fai al pc a quest'ora ???
va laura' che non sono ancora le 7...
Spingere!! se ti piace spingere la bici, vieni con me ......
Oggi 2 discese dal colle di Ranica,tutto veramente mooolto bello terreno con ottimo grip e nessuno sui sentieri.unica nota dolente la risalita a spinta,ma ho voluto la bici da dh e ora spingo.
se nn hai voglia di spingere, domenica mattina io e mio fratello "con i cancelloni", salita in AUTO in Selvino o Ganda,disciesa ad Albino, salita con la FUNIVIA e disciesa da qualche altra parte. sperando nel tempo.....pota!
se ti vuoi unire senti my brother "STRAPP".(la machina lè la sò!)
sabato mattina andiamo a pedali con i "cancellini"...x dire...16kg poa chèi!
e aspettiamo idee dai vari....Patata,Five,Jag,ecc.ecc.
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
visto che ormai il kartoffen la mattina si e' dato alla macchia (o ai pannolini) tocca a me riportare il punt in serie A...
ormai solo pannolini sà cambiare, come si fà con le camere d'aria non se lo ricorda più !
530 all'alba, venerdì 13.....non ti dice niente ?
ormai solo pannolini sà cambiare, come si fà con le camere d'aria non se lo ricorda più !
530 all'alba, venerdì 13.....non ti dice niente ?
(spero che sul colle gallo non sbaglio ancora strada...... seguo le indicazioni del pota moderatur fiore)
Dalla connessione di 2 neuroni disabili è venuta fuori unidea malsana per unendurata grossa e lunga domattina 8-13,30, alla ricerca dei sentieri più interessanti della zona forcella monte di nese/canto basso/olera ecc. (credo che dallo scrigno del dariuz verrà fuori anche qualcosina di nuovo)
In linea di max alle 8 alle piscine di alzano, seguiranno info più precise da me o dariuz in serata, stay tuned
p.s. del meteo ce ne fottiamo, governo ladro!
vai a fare il Faisecc/Pranzà quindi.......cmnq è semplice, ti rinfresco la memoria che "ssà mai"
dopo il santuario a dx c'è una stradina (è l'unica) con indicazioni per un agriturismo, circa 2Km ed arrivi ad una sbarra (occhio che poco prima passi in zona capanni e l'altra volta m'ha sfiorato una pioggia di pallini ! )....100mt di bitume al 200% e becchi "subito" il sentiero a dx (più bello sarebbe proseguire e circumnavigare il monte ma è più difficle da spiegare)con segnavia CAI....su & giù e fin quando sbuchi in quota guardando sulla val Cavallina, da lì inizia la discesa che ti porta (salta le deviazioni x Vigolo e anche x il sentiero dei castagni) alla pozza del Misma
se tà sbagliet, cancellerò sto topic !
l'ideuzza è questa:
da Ranica salita principale al Canto Basso via Forcella di Nese.
4 discese con ovviamente tre risalite che saranno più a spinta che a pedali ( il Canto Alto non si presta molto al pedale)
prima discesa corta ma molto molto tecnica
seconda flow ( a richiesta dei partecipanti, discesa super inkazzata..)
terza enduro
quarta tecnica di rientro dal colle di Ranica
ritrovo alle 08.00 alle Torrette con ritorno indefinito.
essendo modulare, ognuno si può sganciare quando vuole...
fra poco metto profilo, dislivello totale e km.
listù (o listì):
dariuz
five
jag
..
..
PS. A DX SALENDO DA GAVERINA?
grazie mille per le info il mio pensiero era proprio quello di circunavigare il monte famoso senriero che parte da ...... e arriva alla malga giusto?
per valutare la "modularità", mi sapresti dire indicativamente il punto di arrivo delle prime 3 discese?
l'ideuzza è questa:
da Ranica salita principale al Canto Basso via Forcella di Nese.
4 discese con ovviamente tre risalite che saranno più a spinta che a pedali ( il Canto Alto non si presta molto al pedale)
prima discesa corta ma molto molto tecnica
seconda flow ( a richiesta dei partecipanti, discesa super inkazzata..)
terza enduro
quarta tecnica di rientro dal colle di Ranica
ritrovo alle 08.00 alle Torrette con ritorno indefinito.
essendo modulare, ognuno si può sganciare quando vuole...
fra poco metto profilo, dislivello totale e km.
listù (o listì):
dariuz
five
jag
..
..
..
yeah1) forcella del sorriso da Canto Basso via Campanua
229? yeah2) colle sant'anna forcella di Cambli dal 113 o diretta a discrezione in funzione del meteo e dei partecipanti
3) chiesa di sorisole da val di Baderen
vedo che conosci le varianti "speziate" ;bene4) dalla croce di ranica a ranica