bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ciao mi servono delle info e visto i temi che trattate penso che potete aiutarmi.Salendo con la funicolare da Albino,che sentieri posso fare da Selvino???possibilmente con arrivo nelle vicinanze ancora della funicolare.ps giro con la Demo percui sono limitato a pedalare.ciao e grazie.

il 5 citato dal bomba poco fà, la mulattiera sotto la funivia (non so però se c'è ancora il divieto) e un altro, che però con sta pioggia ti sconsiglio, che parte da sotto il Purito sul traverso che va verso il "dò tète" (non ricordo più il nome :nunsacci:)
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.722
1.261
0
BG
Visita sito
Bike
.
il 5 citato dal bomba poco fà, la mulattiera sotto la funivia (non so però se c'è ancora il divieto) e un altro, che però con sta pioggia ti sconsiglio, che parte da sotto il Purito sul traverso che va verso il "dò tète" (non ricordo più il nome :nunsacci:)

Monte Cereto :saccio: (ma "dò tete" è moooolto più folk.... ;-))
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
dai vieni a erfa! se vuoi uno strappo squillami che ti raccatto alle 8,10
Ostrega, leggo solo ora, abbiamo fatto il 529 domenica scorsa. In più con il roby son d'accordo per le 8.30. Col cacchio che adesso riesco a beccarlo un'altra volta.
Se cambiate idea vi vedo volentieri.
@Five se sali al cavlera convici quello sfi..to di patata a portarti dalla valle del riso e chiedi al jaggone della variante che ieri gli ho spiegato, la salita è più tosta , ma non c'è paragone con la classica cagata di strada.
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Ostrega, leggo solo ora, abbiamo fatto il 529 domenica scorsa. In più con il roby son d'accordo per le 8.30. Col cacchio che adesso riesco a beccarlo un'altra volta.
Se cambiate idea vi vedo volentieri.
@Five se sali al cavlera convici quello sfi..to di patata a portarti dalla valle del riso e chiedi al jaggone della variante che ieri gli ho spiegato, la salita è più tosta , ma non c'è paragone con la classica cagata di strada.

Fate la strada che è meglio!?!?!?!?!?
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
vista la giornata bella giro al parafulmen, 18 cm di fresca :freeride::volo::yeah!:o v


ps. visto che sembrava ancora bianca, ho voluto netterci il naso di persona
 

Allegati

  • pizzo formico.jpg
    pizzo formico.jpg
    42,4 KB · Visite: 23
  • parafulmen.jpg
    parafulmen.jpg
    53,5 KB · Visite: 46

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
la foto fà :$$$: però la pedalata no ! :hahaha:
529-easy in compagnia del bipbip e serpecora, come promesso start alle 11 alle 14,30 eravamo alla taverna del lupo a gustarci le ns birre o-o guadagnate con il sudore (nonostante il freddino) delle ns fronti ! :soffriba:

bella pedalata, grazie della cumpa :bacetto:

 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Azz Fiore, meno male che per fare tanto capolavoro hai utilizzato una reflex. Avessi usato una macchinetta da due palanche....chissà cosa usciva. :smile:

Grazie per averci fatto da guida su questo bel sentiero.:prost:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
anche noi oggi 529 easy, sempre bellissimo, soprattutto quanto ti vengono tutti i passaggi, compresi quelli tra le rocce stortacambio!

start 8,40, 11,30 in birreria, 12,10 al parcheggio di erfastescion dove ho ritrovato l'auto con i tergicristalli sversi e gli specchietti piegati, chissa chi è stato......
@fiore e pennuto :quinonsp:

grazie a patata+zero, woodo, mauripota, trasfe, jaggone e andrea sepe per la cumpa, alla prox!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
start 8,40, 11,30 in birreria, 12,10 al parcheggio di erfastescion dove ho ritrovato l'auto con i tergicristalli sversi e gli specchietti piegati, chissa chi è stato......
@fiore e pennuto :quinonsp:.....

5 = spero che tergi e specchi siano stati semplicemente sollevati. Personalmente non ne sò nulla, e neppure conosco la tua auto.
Buona domenica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo