bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
ciao ragazz
volevo portare la mia cube a far regolare per bene (registrazione cambio, olio freni ecc) prima di andare in ferie... mi consigliate un meccanico in zona capriate/bonate?
assie :P


RONZONI GUALTIERO Costruzione Cicli Via Galilei, 1 24040 BONATE SOTTO BG Tel. 035-991829 ...

E' onestissimo e ha la vera passione del ciclista di un tempo, prova a telefonargli dopo le 18 in poi e di che ti manda Forlini, quello della Ford, vedrai come ti tratta!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
RONZONI GUALTIERO Costruzione Cicli Via Galilei, 1 24040 BONATE SOTTO BG Tel. 035-991829 ...

E' onestissimo e ha la vera passione del ciclista di un tempo, prova a telefonargli dopo le 18 in poi e di che ti manda Forlini, quello della Ford, vedrai come ti tratta!

Probabilmente ti prende a pugni!!!! :cassius::scassat:
:smile::smile::smile::smile:
:spetteguless:scherzo nehh!!!!!!!!
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Ciao ragassuoli!
Oggi mi sono fatto un trevasco dopo lavoro, sentiero molto divertente, se non per l'ultima parte cosparsa interamente di chiodi!!! Addirittura nascosti sotto le foglie, A SECCHIATE!!! Ho raccolto e fotografato alcuni esemplari...
Ma certa gente non ha proprio nulla da fare!!!:arrabbiat::arrabbiat:
 

Allegati

  • DSC00012.jpg
    DSC00012.jpg
    40,7 KB · Visite: 15

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Ragazzi io Domenica salto la maraton della Franciacorta e vengo con voi con la mia Pitch.Perciò preparatevi..Un bel giro lungo e speriamo non ci sia fango che non riesco mai ad attaccare i pedali.ciao
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao ragassuoli!
Oggi mi sono fatto un trevasco dopo lavoro, sentiero molto divertente, se non per l'ultima parte cosparsa interamente di chiodi!!! Addirittura nascosti sotto le foglie, A SECCHIATE!!! Ho raccolto e fotografato alcuni esemplari...
Ma certa gente non ha proprio nulla da fare!!!:arrabbiat::arrabbiat:

sembrano quelli che usano gli operai delle "linee telefoniche" x affrancare i loro cavi alle pareti delle case:spetteguless:
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao ragassuoli!
Oggi mi sono fatto un trevasco dopo lavoro, sentiero molto divertente, se non per l'ultima parte cosparsa interamente di chiodi!!! Addirittura nascosti sotto le foglie, A SECCHIATE!!! Ho raccolto e fotografato alcuni esemplari...
Ma certa gente non ha proprio nulla da fare!!!:arrabbiat::arrabbiat:

Mai ha ibucato? ti sei fatto male?ciao
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Ciao ragassuoli!
Oggi mi sono fatto un trevasco dopo lavoro, sentiero molto divertente, se non per l'ultima parte cosparsa interamente di chiodi!!! Addirittura nascosti sotto le foglie, A SECCHIATE!!! Ho raccolto e fotografato alcuni esemplari...
Ma certa gente non ha proprio nulla da fare!!!:arrabbiat::arrabbiat:


incedibile... che teste di caxxo!!!!!!
anche perchè sono pericolosi pure per quelli che salgono a piedi, magari solo con scarpe da ginnastica e per i cani.... mi immagino cosa sarebbe successo se fossi passato con lo Zero.. :rosik: .
non ho parole! :nunsacci:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
la cosa è preoccupante.....bisognerebbe vedere dove sono esattamente,in base a questo cercare di formulare un'ipotesi su chi possa essere stato..,..poi......
 
Z

ziobike

Ospite
:)
appena riesco gli faccio un colpo di telefono... se riuscisse a farmela in due o tre giorni sarebbe una bella cosa :)

@Labby & CLLocate........allora è proprio vero che i venditori di automobili abbiano questa triste fama:nunsacci:?
:smile:

una visitina fagliela, io ho peregrinato parecchio x i ciclisti orobici, ed il mio portafogli dopo aver subito innumerevoli ispezioni:maremmac: rettali:omertà: ora ha trovato il giusto compromesso:medita:
Cicli Mac:omertà: 50 euri per un disco anteriore obsoleto con adattatore....adattato in quanto di misura errata, ora dormienti in uno sperduto cassetto del mio box

peccato che io ed il Salvi.......ma è tutta un'altra storia:smile::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao ragassuoli!
Oggi mi sono fatto un trevasco dopo lavoro, sentiero molto divertente, se non per l'ultima parte cosparsa interamente di chiodi!!! Addirittura nascosti sotto le foglie, A SECCHIATE!!! Ho raccolto e fotografato alcuni esemplari...
Ma certa gente non ha proprio nulla da fare!!!:arrabbiat::arrabbiat:

x me è lo stesso tipo che li spargeva lungo l'Adda..... solo che ora è in vacanza in montagna:smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Io una mezza idea l’ho e se devo dirla tutta qualche colpa ,che ovviamente non giustifica il gesto, l’abbiamo anche noi. (vedi notturna di mercoledì scorso).


che cosa avete combinato????O avete avuto da dire con qualcuno???Aspetto la tua risposta,sta' di fatto che qualsiasi cosa sia successo(e non siete mica delinquenti...) non giustifica il fatto di cospargere di chiodi il sentiero,ci andrebbe di mezzo sicuramente chi è estraneo a tutto...roba da denuncia penale,se si vuole stare con la legge....
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Mai ha ibucato? ti sei fatto male?ciao
Nessuna delle due cose, per fortuna un ragazzo che passeggiava da quelle parti ci ha avvisato appena in tempo.Fosse passato anche solo un minuto dopo avrei sicuramente bucato...Per stavolta è andata bene!!
mia patate ha scritto:
incedibile... che teste di caxxo!!!!!!
anche perchè sono pericolosi pure per quelli che salgono a piedi, magari solo con scarpe da ginnastica e per i cani.... mi immagino cosa sarebbe successo se fossi passato con lo Zero.. :rosik: .
non ho parole! :nunsacci:
Infatti, il gentile ragazzo li stava raccogliendo, almeno quelli più in vista.Si può facilmente dedurre, cosa possa succedere calpestando un chiodo di 3 cm circa con scarpe da ginnastica, oppure con la zampa di un cane, o ancora, dopo aver bucato con successiva caduta...
kikko54 ha scritto:
sembrano quelli che usano gli operai delle "linee telefoniche" x affrancare i loro cavi alle pareti delle case:spetteguless:
Non saprei, sono dei chiodi con la punta molto affilata , lunga rispetto ai normali chiodi da muratore, alla base c'è un lamierino di alluminio.
Il sentiero era zeppo, ma potevano essere molti di più...Dietro ad una roccia poco più avanti, c'era un bel mucchietto dello stesso tipo, magari raccolti da qualche altro escursionista.
Ciaoo
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao ragassuoli!
Oggi mi sono fatto un trevasco dopo lavoro, sentiero molto divertente, se non per l'ultima parte cosparsa interamente di chiodi!!! Addirittura nascosti sotto le foglie, A SECCHIATE!!! Ho raccolto e fotografato alcuni esemplari...
Ma certa gente non ha proprio nulla da fare!!!:arrabbiat::arrabbiat:

li ficcherei uno per uno nel .... a chi li ha messi !!!
Pino :i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
si si sono proprio quelli...ne ho parecchi ancora nelle pareti della casa che piano piano sto togliendo ....di linee telefoniche pregresse ...ora nn più in essere
cmq che sul sentiero siano state dimenticate o siano state messe da qualcuno con uno scopo ben preciso ... sarebbe da impalare per benino
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
si si sono proprio quelli...ne ho parecchi ancora nelle pareti della casa che piano piano sto togliendo ....di linee telefoniche pregresse ...ora nn più in essere
cmq che sul sentiero siano state dimenticate o siano state messe da qualcuno con uno scopo ben preciso ... sarebbe da impalare per benino
Escludo che qualcuno dimentichi dei chiodi sparsi dappertutto in 30m di sentiero!
Per l'impalamento sono daccordo!:smile:
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo