bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Il 1) l'ho tentato diversi anni or sono (vero Morsi?!) ma sbagliando strada e finendo a Bossico (manco S. Fermo abbiamo beccato) e poi val Borlezza su strada (i miei compagni di viaggio mi hanno tolto il saluto per un po').

Quindi mi è rimasta la voglia di farlo, ma non il sabato prima del megatour, altrimenti il gg dopo sarei un cadavere... poi, se la dom sto via tutto il gg, se me ne vado anche il sabato ci rimetto gli zebedei

Me la ricordo eccome!!! Una discesa tutta inventata!!!
Epica gita direi!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

:via!::via!:

marco10 ha scritto:
@dariuz: bella la foto 3451

Ieri su una cimetta sopra il p.so San Marco ho conosciuto il Regazzoni delle previsioni meteo di bg-tv.
Tra una palla e l'altra abbiam parlato del giro fatto sabato con JAG e m'ha detto di mandargli alcune foto che le mostrerà poi in trasmissione.
In queste sere quindi, "diga on'ogiada ai previsiù" ! :spetteguless:
 

JAG

Biker grossissimus
:up:

per la data: sabato 27 giugno

listu:
1-Connis
2-Marco10 + GST + furgone + BF (birra finale) + :nunsacci:
....
...
....
...
....
...

.azzo! sarò a Livigno da giovedi 26 a domenica 28 per una cura intensiva di giri in altitudine!!!
se per caso doveste rimandare alla settimana dopo, ci sarò anche io al 100% !!!!!
Questi sono i giri che preferisco.
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
complimentoni amici che jaggonata della madonanna che vi siete fatti ..... e vedro di non mancare alla prox perchè le adoro se esegareta ma del tutto sane.......:cucù:

NIppo@ volevo scusarmi per essere sparito sabato ma gionata da dimenticare ...:hail:

alla fine io mi sono fatto un giro da xcista domenica mattina del tutto improvvisato ma diciamo molto appagante pertenza da casa e via il valle imagna fino a val secca e poi giu dalla roncola tra mulattiere .... 49km e penso poco meno di 1000 mt dsl ... quasi tutta la salita cercando di iseguire i bdcisti :i-want-t: ..... una bella sudatona ..... ottimo

ciauzzzzzzzzzzzz a tocc
 

nippo

Biker superis
NIppo@ volevo scusarmi per essere sparito sabato ma gionata da dimenticare ...:hail:

alla fine io mi sono fatto un giro da xcista domenica mattina del tutto improvvisato ma diciamo molto appagante pertenza da casa e via il valle imagna fino a val secca e poi giu dalla roncola tra mulattiere .... 49km e penso poco meno di 1000 mt dsl ... quasi tutta la salita cercando di iseguire i bdcisti :i-want-t: ..... una bella sudatona ..... ottimo

ciauzzzzzzzzzzzz a tocc

non c' è problema, ci saranno altre occasioni per uscire!
Io domenica mattina mi son svegliato alle 9 con un ma di testa causato dalla festa della birra della sera prima, e per farmelo passare ho provato a salire al Gherardi partendo da Sottochiesa e facendo la gippabile... risultato a mezzogiorno, cotto sotto il sole, ho rinunciato che mancavo circa 200 mt di dislivello; però mi son rifatto con la discesa del giro dell' anno scorso passando per Fraggio e una serie di mulattiere e sentierini divertenti... Certo bisogna ripetere il tutto con l' aggiunta del tratto Gazzaniga-Regadur-Battisti-Foppacalda... ma si può organizzare più avanti. Ciao!
 

JAG

Biker grossissimus
Come detto prima, da giovedi 25 a domenica 28 sarò a Livigno.
Ho in programma un bel po' di itinerari che mi piacerebbe condividere con qualcuno di voi ..........
Fatevi avanti, a Livigno si va a colpo sicuro, a parte il tempo che purtroppo difficilmente in quella valle è stabile.

Nel frattempo ...... anteprima con un po' di foto ....
 

Allegati

  • CIMG6021.jpg
    CIMG6021.jpg
    59,1 KB · Visite: 14
  • CIMG6053.jpg
    CIMG6053.jpg
    59,4 KB · Visite: 13
  • CIMG6055.jpg
    CIMG6055.jpg
    61,3 KB · Visite: 13
  • CIMG6060.jpg
    CIMG6060.jpg
    62,4 KB · Visite: 16
  • CIMG6023.jpg
    CIMG6023.jpg
    60,2 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo