bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ERFABOYS!!!idee x sabato??? l'èn'pò chè vè ède mia!!!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


superbomba :cucù: !!!
eravamo anche noi alla ricerca di qualcosa di nuovo.... niente spiazzi perchè il trasfe ha il patriota ai box (quindi frontino :specc: ) e il maury ha la fox dal pepi (quindi riegn piccolina :specc: )... io sinceramente avrei voglia di qualcosa da non ammazzarsi perchè ultimamente sono sempre in terra e sabato ho un matrimonio al quale vorrei presentarmi integro...:smile:
insomma quace bàle!!!! dai bomba... proponi!
viste le condizioni del 521 quasi quasi si potrebbe fare quello :il-saggi: !

ciao!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ok ci sarò.. salto la fraznciacorta.. e se vò tutto bene, mi sveno entro fine mese con una marzocchi 55 r 2009 con modifica protone che la trasforma ad aria regolabile.. speriamo che sia una buona scelta rispetto alla mia pike a molla.


scusa, mi puoi spiegare bene la modifica che hai fatto??????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

perche' di 55 r ne ho due e se devo migliorarle e non svenarmi lo farei volentieri :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
scusa, mi puoi spiegare bene la modifica che hai fatto??????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

perche' di 55 r ne ho due e se devo migliorarle e non svenarmi lo farei volentieri :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Sul forum c'è una sezione apposita dedicata a Protone :
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=167"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=167[/URL][/URL]

Lo stesso Protone però un mesetto fa non parlava troppo bene , mi sembra , proprio della 55 modificata e stava valutando se montarla sui modelli superiori della 55 stessa :
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=129398"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=129398

Sul suo sito poi non vedo a catalogo il kit per la 55 :
http://www.protone-components.it/catalogo/index.php?cPath=21&osCsid=d626736b1b4aef4aebfc54ba108565fb
magari prova a contattarlo.[/URL][/URL]

Si parla molto bene invece dei kit per la 66 e la 888 qui sul forum .
La mia 66 è stata modificata e mi ci trovo bene , ma l'ho usata solo poche volte e la mia sensibilità può essere paragonata a quella di un muletto , quindi non ti posso dare un grosso aiuto in questo senso .
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Niente di particolare è che c'era l'erba alta 40 cm e noi ..........:i-want-t:.fuori sentiero.
E devi sapere, che che i maser i ta copa la mader per vinte ghei de erba, figuret per quaranta.

in pratica sè fì semper cognoss depertott!!!:hahaha:
come coi motociclisti ;x colpa dè dù o trì smanètù, ì motociclisti àìè tucc cr..............!!!è!è!è!:nunsacci:
vè ole bè l'istess! anche xchè và stò dè lontà!!!:smile::smile::smile::smile:
BYE!
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
scusa, mi puoi spiegare bene la modifica che hai fatto??????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

perche' di 55 r ne ho due e se devo migliorarle e non svenarmi lo farei volentieri :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Non ho ancora niente in mano.. solo una teoria di spesa
1 trovare una 55 r 2009 a poco..(trovata a 200 euro)
2 aspettare il nuovo kit di protone pronto a fine mese (l'ho appositamente contattato)

TOT. forcella bomba con pochi euri..:omertà:.. però devo vendere la mia pike 08 (con poche uscite)sperando di ricavareci un pò e mettendoci meno di 100 euro di differenza.:spetteguless:.speriamo tutti in:spetteguless:sieme.. pleasssssee
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
superbomba :cucù: !!!
eravamo anche noi alla ricerca di qualcosa di nuovo.... niente spiazzi perchè il trasfe ha il patriota ai box (quindi frontino :specc: ) e il maury ha la fox dal pepi (quindi riegn piccolina :specc: )... io sinceramente avrei voglia di qualcosa da non ammazzarsi perchè ultimamente sono sempre in terra e sabato ho un matrimonio al quale vorrei presentarmi integro...:smile:
insomma quace bàle!!!! dai bomba... proponi!
viste le condizioni del 521 quasi quasi si potrebbe fare quello :il-saggi: !

ciao!
OK!521 ghè sto! come una baldr....!:smile:
al limite!? quando siamo a Ganda se vuoi qualcosa di nuovo! c'è lò mà...lè incazzato come uma bestia coi OO schisade!!!:smile::smile::smile:mei 521!
comunque; dimmi se vuoi salire a Ganda da Nembro o da Gazzaniga?:spetteguless:
quindi dimmi ora e posto di ritrovo! x mè lè ìstess!! mia tropp prest però!
tol set! hà gò là me ètà!pota.
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
in pratica sè fì semper cognoss depertott!!!:hahaha:
come coi motociclisti ;x colpa dè dù o trì smanètù, ì motociclisti àìè tucc cr..............!!!è!è!è!:nunsacci:
vè ole bè l'istess! anche xchè và stò dè lontà!!!:smile::smile::smile::smile:
BYE!

Hai ragione, ma lasciami spezzare una lancia a nostra discolpa:
L'erba era talmente alta che essendo buio pesto ci siamo persi il sentiero. caso eppure sto senter al'era le.
Certo che al ma dispias prope per chela poera achina che la gavrà ù falì de fe in meno.
Set cosa a ta dighe MA CHEL VAGHE A CIAPAL IN CHEL POST LU' E TOTE I So' ACHE.:smile:
e se era un gentil muratore che al ghe burlat so ona braca de cioch dala scarsela inavvertitamente.:smile::nunsacci:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Non ho ancora niente in mano.. solo una teoria di spesa
1 trovare una 55 r 2009 a poco..(trovata a 200 euro)
2 aspettare il nuovo kit di protone pronto a fine mese (l'ho appositamente contattato)

TOT. forcella bomba con pochi euri..:omertà:.. però devo vendere la mia pike 08 (con poche uscite)sperando di ricavareci un pò e mettendoci meno di 100 euro di differenza.:spetteguless:.speriamo tutti in:spetteguless:sieme.. pleasssssee

si riesce anche con le 2008??:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
OK!521 ghè sto! come una baldr....!:smile:
al limite!? quando siamo a Ganda se vuoi qualcosa di nuovo! c'è lò mà...lè incazzato come uma bestia coi OO schisade!!!:smile::smile::smile:mei 521!
comunque; dimmi se vuoi salire a Ganda da Nembro o da Gazzaniga?:spetteguless:
quindi dimmi ora e posto di ritrovo! x mè lè ìstess!! mia tropp prest però!
tol set! hà gò là me ètà!pota.
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

brào bomba!!!
orario :nunsacci: ... visto il clima si parte alle 8 da èrfaztation :omertà:!
lo so che è presto ma se non partiamo all'alba bolliamo:spetteguless:!
noi saliremmo da gazzaniga (perchè il 521 arriva a gazzaniga ed è inutile per noi scendere a nembro!).
ti chiamo stasse così mi confermi! :celopiùg:
ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo