bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
grandi raga , finalmente qualcuno che riesce a stare dietro al giuan
la prossima corta ti vengo dietro jag ma lo voglio cortino:smile:

Domenica 21/06 si va con il Labby per il "megatour", ma sabato potremmo fare uno "shorty" sempre in zona kluzone .....
In questi giorni ci penserò e vi farò sapere, anzi inizio a pensarci ora .....
mmmmmhhhhhh ......
Onore, v. di Tede, Pora, Magnolini poi o ....
1) V. dei Frucc, S. Antonio, Onore ... oppure ...
2) S. Fermo, M. Torrione, s. Antonio, Onore ... oppure ....
3) ......
se no si replica (per me) Blum, Muschel, Ardesio ...

dalle 7.00 alle 13.00 ....
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Domenica 21/06 si con il Labby per il "megatour", ma sabato potremmo fare uno "shorty" sempre in zona kluzone .....
In questi giorni ci penserò e vi farò sapere, anzi inizio a pensarci ora .....
mmmmmhhhhhh ......
Onore, v. di Tede, Pora, Magnolini poi o ....
1) V. dei Frucc, S. Antonio, Onore ... oppure ...
2) S. Fermo, M. Torrione, s. Antonio, Onore ... oppure ....
3) ......
se no si replica (per me) Blum, Muschel, Ardesio ...

dalle 7.00 alle 13.00 ....

Il 1) l'ho tentato diversi anni or sono (vero Morsi?!) ma sbagliando strada e finendo a Bossico (manco S. Fermo abbiamo beccato) e poi val Borlezza su strada (i miei compagni di viaggio mi hanno tolto il saluto per un po').

Quindi mi è rimasta la voglia di farlo, ma non il sabato prima del megatour, altrimenti il gg dopo sarei un cadavere... poi, se la dom sto via tutto il gg, se me ne vado anche il sabato ci rimetto gli zebedei
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Domenica 21/06 si va con il Labby per il "megatour", ma sabato potremmo fare uno "shorty" sempre in zona kluzone .....
In questi giorni ci penserò e vi farò sapere, anzi inizio a pensarci ora .....
mmmmmhhhhhh ......
Onore, v. di Tede, Pora, Magnolini poi o ....
1) V. dei Frucc, S. Antonio, Onore ... oppure ...
2) S. Fermo, M. Torrione, s. Antonio, Onore ... oppure ....
3) ......
se no si replica (per me) Blum, Muschel, Ardesio ...

dalle 7.00 alle 13.00 ....

il magnolini mi stuzzica , ma anche gli altri non sono male ma come dice il cinna due di fila son troppi
spostalo al sabato dopo e io mi iscrivo e forse anche altri dacordoooo
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
e il torrette point cos'ha fatto stamattina ? :nunsacci:
faisec-madonna del misma-sentiero del poerpiero-birra per bagnare due bici nuove (io e hans)
c'era anche HK che dolorante nel suo dolore doloroso ha ostiato tutta la salita ma poi, in discesa, si è dimenticato che è convalescente ed è "passato giù" da par suo
brunì mai zitto, malve che racconta barzellette peggio del mario, roby acciaccato e solito contorno di cagate
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bravi ai seguaci del jag.... temevamo per la vostra vita invece è andato tutto bene:-?!
bravo la donny che nonostante tutto "va grosso":free:!
e bravi agli erfaboyz che sabato hanno sgommato alla grande agli spiazzi :-|(per ora un solo trail finito ma è da leccarsi i baffi, il secondo dovrebbe essere pronto next weekend!).

piccolo aggiornamento del papatabimbo:
 

Allegati

  • SANY0272.jpg
    SANY0272.jpg
    42,4 KB · Visite: 14

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
sentito i soci che sabato hanno fatto il vivione in bdc e mi confermano che di neve c'è ne è poca

p.s.: fino a ieri facevate fatica a parlare un italiano comprensibile e adesso mi fate gli anglofoni...va va va :hahaha:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Ti ho mandato un msg prima dell' una sul tuo numero di cell... va be dai, cose che capitano. Ho fatto la ciclabile perchè non mi fidavo a fare la strada taverna da solo. Però a forza di fare asfalto ho deciso al ritorno di fare la variante Cornello-Oneta per assaggiare un pò di sentiero.
Domattina qualcuno fa qalcosa? Giogambi sei ancora dell' idea di fare il Gherardi?
allora scusami, tra l'altro ieri ho discusso con mia moglie per un sms che dice di avermi mandato e che io non ho visto...mi sa che il mio cel stà tirando gli ultmi

@dariuz: bella la foto 3451
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo