bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
sì sì salmezziamo!!!!
butterei lì un 8,15 alle suimmin pul di alzano, con colazione in quel baretto che ha dei fagottini alla nutella che sono uno spettacolo!

OTTIMO anche se non abbondante.
OK per le 8.15 basta che a quell'ora si parta, se non tra colazione, cazzeggi vari ed obbligo del rientro alla macchina entro le 12.30, finisce che il giro si accorcia ancora di più o manica fi freeriders del caxxo
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
OTTIMO anche se non abbondante.
OK per le 8.15 basta che a quell'ora si parta, se non tra colazione, cazzeggi vari ed obbligo del rientro alla macchina entro le 12.30, finisce che il giro si accorcia ancora di più o manica fi freeriders del caxxo


ALLORA METTITI L'ANIMA IN PACE.....:smile::smile::smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ALLORA METTITI L'ANIMA IN PACE.....:smile::smile::smile:

giammai vile codardo :duello:!!! (ma noi ci vedremo ancora???:nunsacci:)

comunque....... bellastoria: forcella arrivata.... senza spendere un € !!!
domani dovrebbe arrivare anche il manubrione chopperoso!!!
salmezziamocela... ce l'ho già durellissimo!!!

ps: concordo col jag, se ci troviamo alle 8.15 poi siamo in sella alle 8.30...e dal baretto si esce alle 9....
propongo in sella alle 8 (ossia ritrovo qualche minuto prima)... lo so che è una rottura di palle alzarsi presto ma ultimamente siamo sempre con l'acqua alla gola e salta la birra.... e ne ho pieni i maroni di tornare a casa con la sete....:il-saggi:

cosa dite? :celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ps: concordo col jag, se ci troviamo alle 8.15 poi siamo in sella alle 8.30...e dal baretto si esce alle 9....
propongo in sella alle 8 (ossia ritrovo qualche minuto prima)... lo so che è una rottura di palle alzarsi presto ma ultimamente siamo sempre con l'acqua alla gola e salta la birra.... e ne ho pieni i maroni di tornare a casa con la sete....:il-saggi:

cosa dite? :celopiùg:

strappoggio, spingo, ritraggo e rispingo
8 in sella
se sono l'unico a far colazione ad alzano ditemelo che la faccio a casa, checche isteriche!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
mia bruta l'idea dè Salmeza! aspete cosa al diss ol Regazzoni del meteo, prima dè iscrièmm!
intanto ieri grande soddisfazione x STRAPP!
la figlia con un bel "110" si è portata a casa un bella laurea in economia e lingue! GRANDE LA MIA NIPOTINA!!!!:}}}:
lìe semper dicc mè, chè l'è tuta ol zio!!!:hahaha::smile:
BYE BYE A TUTTI!!!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
mia bruta l'idea dè Salmeza! aspete cosa al diss ol Regazzoni del meteo, prima dè iscrièmm!
intanto ieri grande soddisfazione x STRAPP!
la figlia con un bel "110" si è portata a casa un bella laurea in economia e lingue! GRANDE LA MIA NIPOTINA!!!!:}}}:
lìe semper dicc mè, chè l'è tuta ol zio!!!:hahaha::smile:
BYE BYE A TUTTI!!!



ma quanti anni ha Strapp?E' diventato padre a 15 anni?????
 

JAG

Biker grossissimus
:nunsacci:forse vengo anch'io xò ho solo la Scott. Com'è la salita? Ci aggiorniamo x telef

dai Sandro, vieni anche tu cosi mi fai compagnia in fondo al gruppo ....!!!! se no mi sento solo ......
La salita da selvino a salmeggia è abbastana ripida, ma molto corta. 10 min. di fatica e subito dopo assisteremo al primo show dei ns. compagni che si butterano sicuramente "a pesce" da un muretto ...
Speriamo solo che si asciughi un po' il fondo, se no quelle maledette pietre a lisca di pesce potrebbero rovinare il divertimento.
Bomba e Strapp, se mancate siete dei cazzoni ..... !! Strapp complimenti per le prestazioni della figliuola .... fosse cosi nello studio la mia 2^ !!!!
Dario! che fai ??
Giogambi, Martello, Labby, Bulan, Trasferello, Mauripota, Voodoo, Patate e tutti gli altri, venite anche voi?
Dai che facciamo una balla "masnatda de bigo'i ....!!

A volte mi eccito come un bambino .......
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
mia bruta l'idea dè Salmeza! aspete cosa al diss ol Regazzoni del meteo, prima dè iscrièmm!
intanto ieri grande soddisfazione x STRAPP!
la figlia con un bel "110" si è portata a casa un bella laurea in economia e lingue! GRANDE LA MIA NIPOTINA!!!!:}}}:
lìe semper dicc mè, chè l'è tuta ol zio!!!:hahaha::smile:
BYE BYE A TUTTI!!!

brao zio:prost:, ma i complimenti vanno allo "strapp" e alla figlia:i-want-t:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
mmm, a parte l'orario "da lupi" l'idea di un giretto mi attira. Magari vengo anche io.

Avevo una mezza idea di farmi un salto in montagna sto weekend e, toh, guardacaso passo da Alzano per andar su...

Però il tempo non lo danno dei migliori sta settimana, ma sabato sembra ci sia una schiarita
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
dai Sandro, vieni anche tu cosi mi fai compagnia in fondo al gruppo ....!!!! se e mi sento solo ......
La salita da selvino a salmeggia è abbastana ripida, ma molto corta. 10 min. di fatica e subito dopo assisteremo al primo show dei ns. compagni che si butterano sicuramente "a psce" da un muretto ...
Speriamo solo che si asciughi un po' il fondo, se no quelle maledette pietre a lisca di pesce potrebbero rovinare il divertimento.
Bomba e Strapp, se mancate siete ..... !!
Dario! che fai ??
Giogambi, Martello, Labby, Bulan, Trasferello, Mauripota, Voodoo, Patate e tutti gli altri, venite anche voi?
Dai che facciamo una balla "masnatda de bigo'i ....!!

A volte mi eccito come un bambino .......

tuono.... il giro l'ho proposto io e se non esce il bimbo ci sarò :celopiùg:!
bula, mauripota, trasfe e zero hanno già confermato la loro presenza :cucù:...
voodoo no, dice che non gli piace quindi farà qualcos'altro:specc:!
@incisivo: ti preoccupi della salita??? :nunsacci: :smile:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
dai Sandro, vieni anche tu cosi mi fai compagnia in fondo al gruppo ....!!!! se no mi sento solo ......
La salita da selvino a salmeggia è abbastana ripida, ma molto corta. 10 min. di fatica e subito dopo assisteremo al primo show dei ns. compagni che si butterano sicuramente "a pesce" da un muretto ...
Speriamo solo che si asciughi un po' il fondo, se no quelle maledette pietre a lisca di pesce potrebbero rovinare il divertimento.
Bomba e Strapp, se mancate siete dei cazzoni ..... !! Strapp complimenti per le prestazioni della figliuola .... fosse cosi nello studio la mia 2^ !!!!
Dario! che fai ??
Giogambi, Martello, Labby, Bulan, Trasferello, Mauripota, Voodoo, Patate e tutti gli altri, venite anche voi?
Dai che facciamo una balla "masnatda de bigo'i ....!!

A volte mi eccito come un bambino .......
beh se devo farti compagnia bisogna proprio che venga. Xò ricordatevi di non perdermi durante la salita. Il meteo non sembra male. Sperem
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
tuono.... il giro l'ho proposto io e se non esce il bimbo ci sarò :celopiùg:!
bula, mauripota, trasfe e zero hanno già confermato la loro presenza :cucù:...
voodoo no, dice che non gli piace quindi farà qualcos'altro:specc:!
@incisivo: ti preoccupi della salita??? :nunsacci: :smile:
xchè c'è modo di fare solo la discesa? Il problema è che mi è rimasta parzialmente funzionante solo una nitrous con gomme da moto che faccio una fatica bestia a portarla in su. Mi si è anche scassata la forcella x cui farò anche fatica a portarla in giù ma fa niente questi sono dettagli; l'importante è esserci
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
xchè c'è modo di fare solo la discesa? Il problema è che mi è rimasta parzialmente funzionante solo una nitrous con gomme da moto che faccio una fatica bestia a portarla in su. Mi si è anche scassata la forcella x cui farò anche fatica a portarla in giù ma fa niente questi sono dettagli; l'importante è esserci

ciao brother, secondo me patata voleva dire che ciò di cui bisogna preoccuparsi non è la salita, ma la discesa.... cmq se asciuga e se siamo in palla come l'altra volta, possiamo tentare di chiuderla senza penalità

potrei prestarti il joker ma secondo me col nitrous ti diverti di più (soprattutto se gli sbatti sotto la 66 del Dare....)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
xchè c'è modo di fare solo la discesa? Il problema è che mi è rimasta parzialmente funzionante solo una nitrous con gomme da moto che faccio una fatica bestia a portarla in su. Mi si è anche scassata la forcella x cui farò anche fatica a portarla in giù ma fa niente questi sono dettagli; l'importante è esserci


il tuo "bro" ha inteso perfettamente....la salita a selvino e da 32( :smile: ) ... il salmezza invece è bello tossico :spetteguless:, però non ci sono passaggi impossibili (maledetto tornante!!!:rosik:) quindi.... adòs coi fèr! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo