bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
mi pareva che il Five si è ribaltato dalla sedia + per il doppio senso! n'est pas?

no, mi son ribaltato pensando alla faccia dell'henry e pensando a quanto a lui non gliene freghi meno di un gatzo metter giù un piede, 2 piedi, 2 mani e in generale tutto quanto occorra per non picchiare il faccione.... a propo, domani vieni henry? così ci insegni i segreti del pied a ter....

e tu darione, ci sarai? si prospetta un giretto da leccarsi le orecchie, condito da un bel gruppo di veri bigoli

mi piacerebbe dopo salmezza fare lonno, canto basso e olera..... se al tornante stiamo meno di mezzora magari ce la facciamo... alle 8 IN SELLA alle piscine! (o 8,01 al baretto)

p.s. stasse vado in brera a prendere il lattice per quei 2 tritamaroni di pino e il tubero, chi ne ha bisogno faccia un fiskio (monocomponente per stampi, ca. 10 euri/litro)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
e tu darione, ci sarai? si prospetta un giretto da leccarsi le orecchie, condito da un bel gruppo di veri bigoli

mi piacerebbe dopo salmezza fare lonno, canto basso e olera..... se al tornante stiamo meno di mezzora magari ce la facciamo... alle 8 IN SELLA alle piscine! (o 8,01 al baretto)

p.s. stasse vado in brera a prendere il lattice per quei 2 tritamaroni di pino e il tubero, chi ne ha bisogno faccia un fiskio (monocomponente per stampi, ca. 10 euri/litro)

ti quoto tutto... dal giretto leccapadiglioniauricolari al lattice... :celopiùg: !!!
quanto manca? :smile:

@afano: sarai in griglia vero???
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
no, mi son ribaltato pensando alla faccia dell'henry e pensando a quanto a lui non gliene freghi meno di un gatzo metter giù un piede, 2 piedi, 2 mani e in generale tutto quanto occorra per non picchiare il faccione.... a propo, domani vieni henry? così ci insegni i segreti del pied a ter....

e tu darione, ci sarai? si prospetta un giretto da leccarsi le orecchie, condito da un bel gruppo di veri bigoli

mi piacerebbe dopo salmezza fare lonno, canto basso e olera..... se al tornante stiamo meno di mezzora magari ce la facciamo... alle 8 IN SELLA alle piscine! (o 8,01 al baretto)

p.s. stasse vado in brera a prendere il lattice per quei 2 tritamaroni di pino e il tubero, chi ne ha bisogno faccia un fiskio (monocomponente per stampi, ca. 10 euri/litro)

Grazie Paolo ma domani non sarò dei vostri perchè a Roma a fare il papà.
Se c'è Martello (o qualcuno residente in zona BG e limitrofi) dallo pure a lui e poi, se puoi, pazienta fino al prossimo incontro per il pagamento
grazie 1000
Pino :i-want-t:

PS questa diatriba sul pied a terr o sul pedal ha fatto ribaltare anche me !!! Siete fuori come dei balconi !!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Mi dispiace per l'assenza di Pinuz e (forse) del Dariuz (:spetteguless: dài che ce la fai!)...
... però sono galvanizzato!!! domani me la faccio tutta in impennata!!!!! :sborone:

MINKIA: IO A FARE LE PENNE DAVANTI ALLA SALMEZZA E LA SALMEZZA MUTA!!!!!!!:smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
MINKIA: IO A FARE LE PENNE DAVANTI ALLA SALMEZZA E LA SALMEZZA MUTA!!!!!!!:smile:

mi sto sberlando dal ridere e sto già godendo per domattina (meglio portarsi avanti)
mi sto anke immaginando dariuz che per far prima e poter venire domani, lascia giù un po' di passeggeri e droppa a linate atterrando sul ruotino anteriore

buon divertimento anke agli indomiti spellacciatori! io farò un po' di comunissima discesa domenica alle pendici del cervino
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
mah...ci spero (troppi ????? mi tengono cauto), anche solo per la prima parte...non credo di poter reggere una risalita ad Olera col "Porco"....

ciao friend!

dai stefano domani vengho giù con tè ,da lonno ormai la faccio a occhi chiusi
MIIIIII ma voi siete fuoriiiiii .... ma se vi fanno l'anti dopping scoppia la macchinetta , come posso mancare :i-want-t::i-want-t:
domani pillettti se non andate giu a manetta ve lo appogggiooo tutti insieme ......e il martello non cè la lungo ma pero al pisà come una bestia:rosik:
cèlodurellissimmmoooo a domani
 

il_Bula

Biker serius
29/4/08
208
1
0
BERGAMO
Visita sito
Qualcuno sà dirmi l'itineraio per domani?? Ho sentito piscine di alzano 8 meno 15.
An sa et induma!
Ciao




Domani se piove la bevo tutta zio p.!!
 

JAG

Biker grossissimus
PORCA DI QUELLA PUTTANONA!!!!
VUOI VEDERE CHE DOMANI CI SARANNO QUASI TUTTI GLI ESPONENTI DELLA MITICA "MASNADA DE BIGO'I" ....!!!!
Ci spero e per questo "main event" rinuncio molto volentieri ad un "long trip roud the seriana valley" proposto da un mio compare ancora più "long cruiser" di me ....
Sono già psicologicamente pronto a chiudere il gruppo in ultima posizione ed ad fare un "sit in" ad ogni tornantino o droppino che incontreremo.
WIWA TUTTI VOI e naturalmente super WIWA la bernarda ......

Caxxo, quella bottiglietta di bianco frizzante sta facendo effetto .....
li mortacci !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo