bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
per quanto mi riguarda niente superenalotto, solo un "auto-regalo" per i miei 40 anni che si avvicinano a grandissimi passi

E poi tutti che parlano i crisi ! Scatolone ? Ma dove l'hai presa ? Certo che se il Berlusca mettesse giù dei bonus per le full invece che per le scatole di ferro a 4 route ??
@ Five, tu a 40, ma io allora per cambiare bici devo aspettare i 50 ??
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
siete i miei piselli...:smile:!!!
tutti a cambiare mezzo... bravi, così mi piacete:cucù:!
@5: complimenz per la nomad... sempre una gran bella bici....:celopiùg:
@enri: muchela.... che gazzo di bici hai preso :rosik: ???
magi.... A senza H... che delusione....:arrabbiat:
io sto aspettando ancora la forca.... spero arrivi prima lei del marmocchiettourlante :il-saggi: !!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
E poi tutti che parlano i crisi ! Scatolone ? Ma dove l'hai presa ? Certo che se il Berlusca mettesse giù dei bonus per le full invece che per le scatole di ferro a 4 route ??
@ Five, tu a 40, ma io allora per cambiare bici devo aspettare i 50 ??

gia'...
pero' io ci dovrei arrivare prima, se non mi farete borlonare giu' da qualche bricco...
ciao pilletti newbikemuniti&non ;-)
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
gia'...
pero' io ci dovrei arrivare prima, se non mi farete borlonare giu' da qualche bricco...
ciao pilletti newbikemuniti&non ;-)


e tu cosa aspetti a cambiare il cancello???Adesso telefono al Roby e gli dico di segartelo il ferro....:smile::smile::smile:E non aspettare i cinquanta..potresti non arrivarci...:smile::prega: E non dire che non hai money perchè la bici si compra anche a rate....:il-saggi:Io per comprarmi il rogue ho acceso un mutuo decennale..:cucù:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
a me intanto oggi è arrivato uno scatolone con dentro un po' di tubi anodizzati e un ammortizzatore, ma alcuni dei componenti sono "out of stock" fino al 10 apr su chainreaction, quindi mi devo accontentare dei soliti ferri per un altro mesetto

quali pezzi mancano? nn c'è solo crc come online conveniente :il-saggi: :medita:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma mica le rock shox erano perfette???:hahaha:

ridi ridi....
però questa era utilizzabile, perdeva solo un filo d'olio (a differenza delle 2 marze che rendevano la bici inguidabile!)
me l'hanno passata in garanzia a differenza di marzocchi che ne ha inventata di ogni e poi mi ha scucito 170 €
l'ho spedita lunedì e se il mio negoziante non aspettava venerdì per mandargli la bolla l'avrei già rimontata, infatti la bolla gli è arrivata venerdì, l'hanno riparata e spedita lunedì, oggi se il corriere non toppa la ritiro!
poi siamo liberi di avere le nostre preferenze, ma io come rapporto qualità prezzo ecc.... mi riprenderei ancora la stessa forca! :medita:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Candide Pedalate

Bellissimo (d'altronde con soggetti del genere non poteva essere che così :hahaha:) servizio su OROBIE di aprile di MTB e neve in collaborazione con http://www.MTBinValBrembana.it

Si inaugura con questo servizio una collaborazione di "cllocate" con la rivista OROBIE che dovrebbe portare in futuro alla ribalta la MTB e i percorsi storici o naturalistici della Valle riproposti in veste pedalatoria .

Di seguito alcune spettacolari immagini tratte dal back-stage del servizio, per l'articolo vi rimando alla rivista (cumprila pioge...:rosik:..come potrete dire un domani ai vostri nipotini, io questi li conoscevo ?! :smile:)

Un ringraziamento a cllocate, dariuz e matteo per la bellissima giornata e esperienza trascorsa insieme. o-o
Fotografo Matteo Zanga





 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Candide Pedalate

Bellissimo (d'altronde con soggetti del genere non poteva essere che così :hahaha:) servizio su OROBIE di aprile di MTB e neve in collaborazione con http://www.MTBinValBrembana.it

Si inaugura con questo servizio una collaborazione di "cllocate" con la rivista OROBIE che dovrebbe portare in futuro alla ribalta la MTB e i percorsi storici o naturalistici della Valle riproposti in veste pedalatoria .

Di seguito alcune spettacolari immagini tratte dal back-stage del servizio, per l'articolo vi rimando alla rivista (cumprila pioge...:rosik:..come potrete dire un domani ai vostri nipotini, io questi li conoscevo ?! :smile:)

Un ringraziamento a cllocate, dariuz e matteo per la bellissima giornata e esperienza trascorsa insieme. o-o
Fotografo Matteo Zanga

http://img12.imageshack.us/my.php?image=zanga034srgb.jpg

http://img10.imageshack.us/my.php?image=zanga084srgb.jpg

http://img9.imageshack.us/my.php?image=cimg1452k.jpg



Stavo giusto scrivendo di aver notato tre loschi figuri su un prestigiosissimo mensile Bergamasco!!! AZZZZ!!! Il BGPoint si sta arricchendo di VIP!!!

BRAVI!
CIAO
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
e tu cosa aspetti a cambiare il cancello???Adesso telefono al Roby e gli dico di segartelo il ferro....:smile::smile::smile:E non aspettare i cinquanta..potresti non arrivarci...:smile::prega: E non dire che non hai money perchè la bici si compra anche a rate....:il-saggi:Io per comprarmi il rogue ho acceso un mutuo decennale..:cucù:


telefonagli pure, non me la puo' segare perche non ce l'ha...:mrgreen:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
un saluto a tutti. sono del milanese e mi sto avvicidando solo ora in modo serio all MTB; visto che a breve sarò spesso nei we a brembate, mi sarebbe piaciuto unirmi a voi per qlk bel giro. cosa c'è in programma per questo we?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo