bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Qualcuno pella le assi domani/domenica?

con il resto degli FdP, Domenica di sicuro (dove però ancora nn lo so) :volo:
ero intenzionato ad andare anche domani mattina (al pom. sono impegnato), Gardena o Campioncino, ma gli altri chi và in pista e chi in bici, sono quindi solo..:medita:

mò vedo, o vado da solo o ne approfitto per sbrigare qualcosa in casa :spetteguless:
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.675
1.229
0
BG
Visita sito
Bike
.
con il resto degli FdP, Domenica di sicuro (dove però ancora nn lo so) :volo:
ero intenzionato ad andare anche domani mattina (al pom. sono impegnato), Gardena o Campioncino, ma gli altri chi và in pista e chi in bici, sono quindi solo..:medita:

mò vedo, o vado da solo o ne approfitto per sbrigare qualcosa in casa :spetteguless:
Visto che domani anche io sono un po' 'corto' e il meteo non é il massimo (http://www.snow-forecast.com/resorts/Schilpario/6day/top) se confermato mi aggregherei domenica
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.675
1.229
0
BG
Visita sito
Bike
.
Va bene, c'aggiorniamo domani sera (al limite il mio cell lo trovi nel profilo). :spetteguless:
E se hai qualche idea (umana) non tenerla per te :hahaha:

Ok
tranquillo... non sono uno di quelli che definisco 'supereroi'. Anzi, ultimamente sono un po' fermo.
Per strana coincidenza oggi in ufficio pensavo proprio alla conca dei campelli. Appena nevicato la pineta è uno spettacolo.
Se ho 'illuminazioni' le comunicherò
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ok
tranquillo... non sono uno di quelli che definisco 'supereroi'. Anzi, ultimamente sono un po' fermo.
Per strana coincidenza oggi in ufficio pensavo proprio alla conca dei campelli. Appena nevicato la pineta è uno spettacolo.
Se ho 'illuminazioni' le comunicherò

deciso: domani mattina sveglia alle 6, open the window e ède come lè ol tep !
se buono, Valcanale sino all'arrivo delle vecchie piste, se brutto torno sotto le coperte :medita:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ECCEZIONALMENTE IO DOMANI DOVREI LAVORARE !!!!!!!
ma potrei fare una mattinata VERY FAST & 2 FURIUS con rientro alle 13.00 maxxx, per poi essere in ditta veso le 14.15 ( MIN_KIA !!!).
Quindi se qualcuno va in mattinata, si faccia vivo.

andiamoooooooo!!!!!!!!!
cavlera? salmezza? altro? provo a chiamarti adesso.....
 

JAG

Biker grossissimus
Neve alta e marcia in alto, fango a volonta' in basso, in mezzo un misto vaginoso .......
Cosi era il salmeggia questa mattina.
Un giro cort(issim)o, ma divertente.
Grazie a michele ed a paolo per la compagnia.
Ora, mio malgrado, sono gia' in ditta per un pomeriggio veramente del caxxo!!

Domani forse .......
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Neve alta e marcia in alto, fango a volonta' in basso, in mezzo un misto vaginoso .......
Cosi era il salmeggia questa mattina.
Un giro cort(issim)o, ma divertente.
Grazie a michele ed a paolo per la compagnia.
Ora, mio malgrado, sono gia' in ditta per un pomeriggio veramente del caxxo!!

Domani forse .......


ti aspettiamo domattina allora......
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@fiore com' era in quel di valcanale

domanda di riserva ? :mrgreen:

Valcanale m'ha respinto, ghiaccio e neve sulla strada (l'ultimo strappo in paese). Allora ho ripiegato sugli Spiazzi....la strada era già un pò meglio, arrivato però al bivio per la val Sedornia sono iniziati i problemi che son però riuscito a gestire bene sin quando non ne ho incontrato uno di traverso, e poi un altro ! Non c'è stato niente da fare, son dovuto tornare indietro e nello scendere ho pure incrociato un pulmann (nella stretta della frazioncina) !! ...u kazòt piò finit ! :hahaha: ...il pulmann che non riusciva a far manovra, dietro la coda metà dei quali non riuscivano a ripartire ! :omertà:

mi rifarò domani, penso Corna Piana :medita:

ah....dimenticavo: le catene erano nel garage a casa ! :azz-se-m:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
domanda di riserva ? :mrgreen:

Valcanale m'ha respinto, ghiaccio e neve sulla strada (l'ultimo strappo in paese). Allora ho ripiegato sugli Spiazzi....la strada era già un pò meglio, arrivato però al bivio per la val Sedornia sono iniziati i problemi che son però riuscito a gestire bene sin quando non ne ho incontrato uno di traverso, e poi un altro ! Non c'è stato niente da fare, son dovuto tornare indietro e nello scendere ho pure incrociato un pulmann (nella stretta della frazioncina) !! ...u kazòt piò finit ! :hahaha: ...il pulmann che non riusciva a far manovra, dietro la coda metà dei quali non riuscivano a ripartire ! :omertà:

mi rifarò domani, penso Corna Piana :medita:

ah....dimenticavo: le catene erano nel garage a casa ! :azz-se-m:

questa mattina nel fare il giro delle malghe abbiamo attraversato due slavine fresche,:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: domani andiamo sul sicuro rambasi discesa alla seggiovia della val sedornia e risalita,buona sciata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo