bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
azzo,ma se siete mattinieri :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

e c'è chi è partito ancor prima ! 8-)

mattinata bellissima, neve ? :nunsacci:...c'è di meglio ! In cima farina a tratti pesante, più in basso crosta/ghiacciata (nelle zone in ombra). 120min di pellata sino al pianoro sotto il colletto, oltre era pericoloso proseguire (anche in discesa siam stati sulla traccia di salita) e inoltre il tempo a ns disposizione era scaduto ! :medita:

qualche bella curva l'abbiam comunque fatta, io giusto tre poi m'ha assalito una "strachessa" micidiale sulla quale i miei soccmen (magibest, roby, enri54, piersandrino e mirc0) hanno stilato una diagnosi univoca: "carenza di ferro" :°°(:....vorrà dire che farò visita al m@rtello nei prox giorni ! :hahaha:

grazie a mirc0 per aver benedetto la sua entrata negli sci-alper-FdP o-oo-o

 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@magibest: sei sicuro che l'omino del distributore abbia riempito la tua di vaschetta tergi (liquido che regge sino a - 70° !!) :nunsacci:


 

JAG

Biker grossissimus
TORRETTE DOMENICALI sempre meno frequentate!

In prefetto "Malve style", cioè:
"n'co an fa u gir con ol dit in dol kul, perchè go de n'da a mangià con la me moer .....",
oggi i presenti, oltre all'occasionale sottoscritto, erano il Malve, Hallo Kitty ed il Furbacchio.
Quindi via veloce su a Spersilio, giù a cannone a Cenate, su a manetta per il colle delle paste, via a tenaglia verso la Carezzuola, che in un lampo ci porta a Villa di Serio ........
Il fondo era una vera merd@, al punto che (meno il Malve a cui era rimasto "ol dit in dol kul" e si è fiondato verso casa) con Hallo e Furby siamo dovuti andare la lavare i ns. irriconoscibili mezzi.

Alla fine ci siamo divertiti, ma quasi non mi sono neppure accorto di essere uscito in MTB ...........
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
TORRETTE DOMENICALI sempre meno frequentate!

In prefetto "Malve style", cioè:
"n'co an fa u gir con ol dit in dol kul, perchè go de n'da a mangià con la me moer .....",
oggi i presenti, oltre all'occasionale sottoscritto, erano il Malve, Hallo Kitty ed il Furbacchio.
Quindi via veloce su a Spersilio, giù a cannone a Cenate, su a manetta per il colle delle paste, via a tenaglia verso la Carezzuola, che in un lampo ci porta a Villa di Serio ........
Il fondo era una vera merd@, al punto che (meno il Malve a cui era rimasto "ol dit in dol kul" e si è fiondato verso casa) con Hallo e Furby siamo dovuti andare la lavare i ns. irriconoscibili mezzi.

Alla fine ci siamo divertiti, ma quasi non mi sono neppure accorto di essere uscito in MTB ...........


concordo in tutto.....grazie per la compagnia Jaggone.....:celopiùg:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ieri ero a Carona a ciaspolare.
In prossimità della baita Siltro ho incontrato i gestori e parlando di escursioni e bici mi hanno detto:
"l'an pasat con la nif a ghera un mat con la muntanbaic in spala..."

che sia stato ... JAG?!?!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
qui in erfacity abbiam fatto sabato pomeriggio al farno... ma 40cm di neve ci hanno "rovinato" 1/4 di discesa mentre il restante 3/4 è stato uno sliseslass con un paio di voletti senza conseguenze... però al bar ci guardavano tutti:smile:!!!
ieri mattina rapido cavlera :medita: giusto per rimettere le cose a posto!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
e pure lento..

ahahaha!!!!!!!!!!!!!

ieri mattina sono andato col mio ammasso di fango all'autolavaggio e mi sono infilato tra tutti quei pirl@ (alcuni dei quali lavano l'auto già pulita!) che prima cambiano 10€ in gettoni, poi giocano con l'idropulitrice per mezzora e poi stanno un'ora con in mano aspirapolveri, lucidacruscotti, straccetti e pelli di daino... se potessero luciderebbero anche l'interno dei pistoni! i ga botep!!!

bon, io in 3 min mi son fatto la bike come nuova, anche se so che alla lunga col getto forte fotti tutto, 'zzomene! (cerco di farlo solo quando la bike è irriconoscibile)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ahahaha!!!!!!!!!!!!!

ieri mattina sono andato col mio ammasso di fango all'autolavaggio e mi sono infilato tra tutti quei pirl@ (alcuni dei quali lavano l'auto già pulita!) che prima cambiano 10€ in gettoni, poi giocano con l'idropulitrice per mezzora e poi stanno un'ora con in mano aspirapolveri, lucidacruscotti, straccetti e pelli di daino... se potessero luciderebbero anche l'interno dei pistoni! i ga botep!!!

bon, io in 3 min mi son fatto la bike come nuova, anche se so che alla lunga col getto forte fotti tutto, 'zzomene! (cerco di farlo solo quando la bike è irriconoscibile)

mi pare ci sia anche un forum dove scambiano le loro impressioni..:hahaha:

enri54 ha scritto:
Grazie a te per il filmatino e per la compagnia.A proposito bel giro il problema è sempre la compagnia!

stai troppo con il magibest ultimamente..:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo