confermo, domani si sPiana la Corna !
7 al parcheggio del cimitero di Gavarno
azzo,ma se siete mattinieri
confermo, domani si sPiana la Corna !
7 al parcheggio del cimitero di Gavarno
azzo,ma se siete mattinieri
@magibest: sei sicuro che l'omino del distributore abbia riempito la tua di vaschetta tergi (liquido che regge sino a - 70° !!)
TORRETTE DOMENICALI sempre meno frequentate!
In prefetto "Malve style", cioè:
"n'co an fa u gir con ol dit in dol kul, perchè go de n'da a mangià con la me moer .....",
oggi i presenti, oltre all'occasionale sottoscritto, erano il Malve, Hallo Kitty ed il Furbacchio.
Quindi via veloce su a Spersilio, giù a cannone a Cenate, su a manetta per il colle delle paste, via a tenaglia verso la Carezzuola, che in un lampo ci porta a Villa di Serio ........
Il fondo era una vera merd@, al punto che (meno il Malve a cui era rimasto "ol dit in dol kul" e si è fiondato verso casa) con Hallo e Furby siamo dovuti andare la lavare i ns. irriconoscibili mezzi.
Alla fine ci siamo divertiti, ma quasi non mi sono neppure accorto di essere uscito in MTB ...........
Ieri ero a Carona a ciaspolare.
In prossimità della baita Siltro ho incontrato i gestori e parlando di escursioni e bici mi hanno detto:
"l'an pasat con la nif a ghera un mat con la muntanbaic in spala..."
che sia stato ... JAG?!?!
A Carona non ero io ...... quindi evidentemente non sono l'unico a prende la MTB a 360°.
Meglio cosi.
sara' stato il CL...
chi altro???
dov'eri ieri..pelandrone...
sara' stato il CL...
chi altro???
ieri non avevo voglia di alzarmi presto, poi, il freddo, la nebbia e il pensiero di tornare con una bike conciata da stare mezzo pomeriggio a pulirla mi ha fatto desistere...
lo so che vi mancavo...
a presto pilletti
che razza di smidollato........
ieri non avevo voglia di alzarmi presto, poi, il freddo, la nebbia e il pensiero di tornare con una bike conciata da stare mezzo pomeriggio a pulirla mi ha fatto desistere...
e pure lento..
un promemoria visivo della giornata di ieri.
a tutti un grazie per la compagnia.
ahahaha!!!!!!!!!!!!!
ieri mattina sono andato col mio ammasso di fango all'autolavaggio e mi sono infilato tra tutti quei pirl@ (alcuni dei quali lavano l'auto già pulita!) che prima cambiano 10 in gettoni, poi giocano con l'idropulitrice per mezzora e poi stanno un'ora con in mano aspirapolveri, lucidacruscotti, straccetti e pelli di daino... se potessero luciderebbero anche l'interno dei pistoni! i ga botep!!!
bon, io in 3 min mi son fatto la bike come nuova, anche se so che alla lunga col getto forte fotti tutto, 'zzomene! (cerco di farlo solo quando la bike è irriconoscibile)
enri54 ha scritto:Grazie a te per il filmatino e per la compagnia.A proposito bel giro il problema è sempre la compagnia!