Basta caxxate chesto a le ol cont
che razza di smidollato........
Concordo, chissà se dovesse prendere la MBK nuova uscirà solo con il sole e almeno 15°Senza dimenticare che il percorso dovrà essere completamente asciutto e senza sassi
ecco, bravo vai avanti e puliscilo per bene...
Questa è una verità assoluta!!!!ahahaha!!!!!!!!!!!!!
ieri mattina sono andato col mio ammasso di fango all'autolavaggio e mi sono infilato tra tutti quei pirl@ (alcuni dei quali lavano l'auto già pulita!) che prima cambiano 10 in gettoni, poi giocano con l'idropulitrice per mezzora e poi stanno un'ora con in mano aspirapolveri, lucidacruscotti, straccetti e pelli di daino... se potessero luciderebbero anche l'interno dei pistoni! i ga botep!!!
ma l'hai presa o no la bici????
bomba yeahhh!!! sabato danno bel tempo! chè sì fà!?!?!?
idee!?!?!?!?aspetto...alla peggio andò x c@zzi mè in Selvì!YEAHHH!!!
a pedai con la coiler o in funivia con la stinky...ma... edèro chè oià gò! è cosal'buta chè in'del forum.
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che moscezza il pota-point oggi, nonostante sia venerdi e le previsioni siano buone (credo)
che moscezza il pota-point oggi, nonostante sia venerdi e le previsioni siano buone (credo)
io per non ammosciarmi troppo sono appena tornato da cavlera ... ancora 530??? SI'!!!
io per non ammosciarmi troppo sono appena tornato da cavlera ... ancora 530??? SI'!!!
domani boh, c'è neve ovunque...
Se riesci fammi sapere prima di sera se avete intenzione di fare qualcosa nel pomeriggio
facciamo una cosa tipo "up & down repeat" tra orezzo e gazza per evitare di salire troppo in alto...
tà ghet rezun..
Da questa sera alcuni fdp (me compreso) saranno in quel di bormio per 4gg, ci si rilegge mercoledì
Fate i bravi se potete