bèrghèm point....si continua qua !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
ahahaha!!!!!!!!!!!!!

ieri mattina sono andato col mio ammasso di fango all'autolavaggio e mi sono infilato tra tutti quei pirl@ (alcuni dei quali lavano l'auto già pulita!) che prima cambiano 10€ in gettoni, poi giocano con l'idropulitrice per mezzora e poi stanno un'ora con in mano aspirapolveri, lucidacruscotti, straccetti e pelli di daino... se potessero luciderebbero anche l'interno dei pistoni! i ga botep!!!
Questa è una verità assoluta!!!!:smile::smile::hahaha:
Troppo forte!:celopiùg:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
bomba yeahhh!!! sabato danno bel tempo! chè sì fà!?!?!?
idee!?!?!?!?aspetto...alla peggio andò x c@zzi mè in Selvì!:smile:YEAHHH!!!
a pedai con la coiler o in funivia con la stinky...ma... edèro chè oià gò! è cosal'buta chè in'del forum.
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bomba yeahhh!!! sabato danno bel tempo! chè sì fà!?!?!?
idee!?!?!?!?aspetto...alla peggio andò x c@zzi mè in Selvì!:smile:YEAHHH!!!
a pedai con la coiler o in funivia con la stinky...ma... edèro chè oià gò! è cosal'buta chè in'del forum.
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che moscezza il pota-point oggi, nonostante sia venerdi e le previsioni siano buone (credo)

io domani tiro 2 curve al cospetto del cervino, probabilmente ciclerò domenica
ciauz
 

JAG

Biker grossissimus
Arrivo ora dopo l'ennesima giornata di merd@, leggo questo SMINKIATISIMO FORUM e mi precipitano le palle che inevitabilmente pesto con i piedi ........ meglio che domani e domenica mi "sfoghi" un po' per i k@xxi miei, cosi forse evito di cadere in depressione .....

Buon WE a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo