bèrghèm point....si continua qua !

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
ahahaha!!!!!!!!!!!!!

ieri mattina sono andato col mio ammasso di fango all'autolavaggio e mi sono infilato tra tutti quei pirl@ (alcuni dei quali lavano l'auto già pulita!) che prima cambiano 10€ in gettoni, poi giocano con l'idropulitrice per mezzora e poi stanno un'ora con in mano aspirapolveri, lucidacruscotti, straccetti e pelli di daino... se potessero luciderebbero anche l'interno dei pistoni! i ga botep!!!
Questa è una verità assoluta!!!!:smile::smile::hahaha:
Troppo forte!:celopiùg:

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
bomba yeahhh!!! sabato danno bel tempo! chè sì fà!?!?!?
idee!?!?!?!?aspetto...alla peggio andò x c@zzi mè in Selvì!:smile:YEAHHH!!!
a pedai con la coiler o in funivia con la stinky...ma... edèro chè oià gò! è cosal'buta chè in'del forum.
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bomba yeahhh!!! sabato danno bel tempo! chè sì fà!?!?!?
idee!?!?!?!?aspetto...alla peggio andò x c@zzi mè in Selvì!:smile:YEAHHH!!!
a pedai con la coiler o in funivia con la stinky...ma... edèro chè oià gò! è cosal'buta chè in'del forum.
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che moscezza il pota-point oggi, nonostante sia venerdi e le previsioni siano buone (credo)

io domani tiro 2 curve al cospetto del cervino, probabilmente ciclerò domenica
ciauz

JAG

Biker grossissimus
Arrivo ora dopo l'ennesima giornata di merd@, leggo questo SMINKIATISIMO FORUM e mi precipitano le palle che inevitabilmente pesto con i piedi ........ meglio che domani e domenica mi "sfoghi" un po' per i k@xxi miei, cosi forse evito di cadere in depressione .....

Buon WE a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo