bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
comunque, a gentile e insistente richiesta di tutti quei curiosi che ieri hanno preferito sciare invece che aggregarsi alla combriccola del fam, frecc & fastide delle torrette...
...la sorpresa aveva il colore della neve...:medita:
...ma non era neve...:cucù:
...e nemmeno polverina...:omertà:
:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
comunque, a gentile e insistente richiesta di tutti quei curiosi che ieri hanno preferito sciare invece che aggregarsi alla combriccola del fam, frecc & fastide delle torrette...
...la sorpresa aveva il colore della neve...:medita:
...ma non era neve...:cucù:
...e nemmeno polverina...:omertà:
:smile:

OOOO... MARCO CHI non metterci anche tu dicci cosa gaxxo ha inventato sto pirlone del malve
adesso mando un mp al fiore e poi lo scrivo io:arrabbiat::arrabbiat:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Oggi sono stato bersagliato, da messaggi sul cell. e sul forum, per far luce al mistero: “interessante sorpresa”
Ostrega è vero che i presidenti devono pesare tutto quello che scrivono, ma me so mia ol president de stato. A so pio che oter, ù stato de president.:smile:
“L’interessante sorpresa” ,così da me definita, si è ormai consumata domenica mattina. :spetteguless:
Considerando la grande stima che ho per tutti voi, non posso soddisfare la vostra curiosità.:il-saggi:
Perché così facendo vi porterei sullo stesso piano della PETONEGA DE PAIS. La quale Petonega dopo aver scoperto la sorpresa se ne esce con la classica frase “madooona meee, tot cheee ? pensae chisa cosè meeee…:hahaha::smile::smile:
CIAO RAGA BUONA SERATA.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Oggi sono stato bersagliato, da messaggi sul cell. e sul forum, per far luce al mistero “interessante sorpresa”
Ostrega è vero che i presidenti devono pesare tutto quello che scrivono, ma me so mia ol president de stato. A so pio che oter, ù stato de president.:smile:
“L’interessante sorpresa” ,così da me definita, si è ormai consumata domenica mattina. :spetteguless:
Considerando la grande stima che ho per tutti voi, non posso soddisfare la vostra curiosità.:il-saggi:
Perché così facendo vi porterei sullo stesso piano della PETONEGA DE PAIS. La quale Petonega dopo aver scoperto la sorpresa se ne esce con la classica frase “madooona meee, tot cheee ? pensae chisa cosè meeee…:hahaha::smile::smile:
CIAO RAGA BUONA SERATA.

Ho un interessante sistema (leggesi foto scattate in camerata) per farti cambiare idea ! :omertà:....vuoi che lo applichi ? :hahaha:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
mi aggrego al Malve e sto' zitto.......cosi' imparate a farvi i ca..i vostri...:smile::smile::smile:


A propo,un grazie a Jag e Matteocm per l'ottimo aperitivo offerto,al Malve per il bellissimo giro ed a tutti quelli che c'erano per la compagnia....

e la barzelletta dei cannibali oggi ha fatto il giro dei ristoranti di Milano.....:smile::smile::smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Oggi sono stato bersagliato, da messaggi sul cell. e sul forum, per far luce al mistero: “interessante sorpresa”
Ostrega è vero che i presidenti devono pesare tutto quello che scrivono, ma me so mia ol president de stato. A so pio che oter, ù stato de president.:smile:
“L’interessante sorpresa” ,così da me definita, si è ormai consumata domenica mattina. :spetteguless:
Considerando la grande stima che ho per tutti voi, non posso soddisfare la vostra curiosità.:il-saggi:
Perché così facendo vi porterei sullo stesso piano della PETONEGA DE PAIS. La quale Petonega dopo aver scoperto la sorpresa se ne esce con la classica frase “madooona meee, tot cheee ? pensae chisa cosè meeee…:hahaha::smile::smile:
CIAO RAGA BUONA SERATA.

dai PETONEGA tira fò chel che ghe de tirafo:smile::smile:
se vai avanti cosi facciamo giù 20 pagine di forum e al posto di sembrare dei curiosi an someà di rembambit che i ga ù gaxxo de fa..:arrabbiat::arrabbiat:

malve oggi passo dalla cognata a bere il caffe, ma la tua di cognata...:omertà:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
com'è sino all'arrivo delle vecchie piste ? :nunsacci:...è per la notturna di stasera :spetteguless:

la salita è bella,attenzione all'attraversamento del torrentello alla partenza della seggiovia tenete sempre la dx all'inizio della salita della scala noterete un asse per attraversare, la discesa non è delle migliori spacca gambe neve dura e piena di gobbe temperatura ieri -15 buon pellata
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
la salita è bella,attenzione all'attraversamento del torrentello alla partenza della seggiovia tenete sempre la dx all'inizio della salita della scala noterete un asse per attraversare, la discesa non è delle migliori spacca gambe neve dura e piena di gobbe temperatura ieri -15 buon pellata

garzie piero, mi sa ma sarà meglio ripiegare sul classico Vodala :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo