bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
io &my brother domattina andiamo:up Monte di Nese,down Olera,up Colle di Ranica,down S.Rocco. da 2 trails scoperti domenica scorsa a passeggio con le mogli. si và alla scoperta! siano belli o brutti?????BOOOO????
se vuoi venire ti dò la coiler SENZA PROBLEMI!!!
fam saì ergott!!! partiamo alle 9 .
BYE BYE!!!

presente ore 9.00 piscine di alzano.

down olera facciamo quello un po' più easy che nn lo conosco!

se alludi a quello che scende dalla croce di ranica è vietatissimo tagliare i tornantini.

risalita cementata e discesa dall'altro?
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
presente ore 9.00 piscine di alzano.

down olera facciamo quello un po' più easy che nn lo conosco!

se alludi a quello che scende dalla croce di ranica è vietatissimo tagliare i tornantini.

risalita cementata e discesa dall'altro?

grande Dariuz! sono contento che sei dei nostri!YES YES YES!!!
down Olera sembra ce ne sia un 3° BOOOO!!! vedremo!!! Strap ne sa di +
quello di Ranica, sappiamo che parte vicino al pighet, salendo al colle di ranica
poi giù verso S.Rocco. sarà quello che dici tù! pendenza c'è abbondante!YES!
hasta magnana compagneros!!!:celopiùg:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
comunque oggi, bella pedalata&magnata in compagnia di:Kikko,Dindo e KlaudioMi. hò fatto l'ixcista :smile:YES con la mia vecchia front!
meno mal chè ghè la crisi! senò al mè tocaa indà à laurà!
W LA CRISI!YES!!!

manteniamola!:il-saggi:
 

JAG

Biker grossissimus
W IL529! anche con la pioggia ...
Bello anche oggi, come sempre, il 529 easy sotto una leggera ma insistente pioggia che non ha guastato più di tanto il fondo , rimasto quasi asciutto nella parte alta ed un po' saponato nella parte sassosa degli ultimi 2 km.
La poca la neve rimasta in alto non ha dato problemi .... ci ha solo bagnato un po' i piedi ....
Mitici Five e Riki sui tornanti scivolosi, mentre Incisivo ed il sottoscritto lottavano con gli occhiali bagnati ed appannati restando ... un po' indietro .... (che novità!!).
Grazie come sempre per la compagnia e peccato che la birra .... me la sono bevuta a casa .....
Saluti ed alla prossima.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
a te se sbùset! con cosa a te maiet? te ocor mia i sòlch?
me preferese laurà, guadagnà, maià e spent ....... !!
s'ankule la bici! se go mia tep la stà in del garage .....

38 anni che lavoro! cumincie hà ighen pie i coioni! mutui dè pagà ghe no mia!
quindi anche sè ghè la crisi è ghò dè fà in pò dè ferie...MEI!!!:il-saggi:
ol mutuo tegnetel te è ol tò socio malve!:hahaha::smile::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
W IL529! anche con la pioggia ...
Bello anche oggi, come sempre, il 529 easy sotto una leggera ma insistente pioggia che non ha guastato più di tanto il fondo , rimasto quasi asciutto nella parte alta ed un po' saponato nella parte sassosa degli ultimi 2 km.
La poca la neve rimasta in alto non ha dato problemi .... ci ha solo bagnato un po' i piedi ....
Mitici Five e Riki sui tornanti scivolosi, mentre Incisivo ed il sottoscritto lottavano con gli occhiali bagnati ed appannati restando ... un po' indietro .... (che novità!!).
Grazie come sempre per la compagnia e peccato che la birra .... me la sono bevuta a casa .....
Saluti ed alla prossima.

giàggià, bello anche bagnato il 529! la neve marcia ha rotto un po' le palle nella parte finale della salita e la pioggia ci ha masarato solo nel tratto finale asfaltato (mentre scendevamo con le kiappe strette non la sentivamo nemmeno!)

comunque ha cominciato a piovere dopo le 11, prima era bello stabile, quindi farei un pernacchione agli erfazboys che non si son fatti nè vedere nè sentire mentre giravamo sopra casa loro!

buon divertimento per domani, non giratevi nel letto se piove che tanto è più quella che va in terra!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Domani mattina devo smontare la scenografia dello spettacolo dei bambini bielorussi e se tutto va bene sarò libero per le 10, quindi mi farò un giretto in solitaria.
Colgo l'occasione per invitarvi allo spettacolo che si svolgerà questa sera alle 20,45 all'oratorio di Ranica.
Va halude e buon divertimento per domani.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
giàggià, bello anche bagnato il 529! la neve marcia ha rotto un po' le palle nella parte finale della salita e la pioggia ci ha masarato solo nel tratto finale asfaltato (mentre scendevamo con le kiappe strette non la sentivamo nemmeno!)

comunque ha cominciato a piovere dopo le 11, prima era bello stabile, quindi farei un pernacchione agli erfazboys che non si son fatti nè vedere nè sentire mentre giravamo sopra casa loro!

buon divertimento per domani, non giratevi nel letto se piove che tanto è più quella che va in terra!


grazie a five, incisivo e jag per la compagnia di sta mattina! bellissimo il 529 sotto l'acqua!!! pensavo molto peggio invece teneva bene! ciao a tutti alla prossima!:celopiùg:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
grazie a five, incisivo e jag per la compagnia di sta mattina! bellissimo il 529 sotto l'acqua!!! pensavo molto peggio invece teneva bene! ciao a tutti alla prossima!:celopiùg:
grazie ai cumpa di ieri x il mio battesimo sul 529 easy bagnato ma bello. Grazie al Ricky x avermi portato su la bici su 2 rampe micidiali nella neve fino alla coscia ( beata gioventù ). Stamattina ho acquistato la Nomad SSSSSSS che c'era sul mercatino quindi niente Sanction
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
visto che stamattina un 'anima buona mi ha messaggiato in tempo,io ed Enri54 siamo andati a raidare in quel di Varese,bel giro tecnico ed asciutto......ho avuto l'onore di essere il primo a vedere il nuovo bellissimo mezzo del dutur.....:freeride: come al solito chi è rimasto a letto ha fatto male....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo