bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
:i-want-t:domani giretto in zona....ma non troppo in zona, guardate cosa è venuta giù stanotte sotto casa mia!!:omertà:
img0449x.jpg

img0450c.jpg
 
Z

ziobike

Ospite
@Marco62:

è a Ponte san pietro, calcola che dall'uscita dei box del complesso in cui abito all'argine del fiume ci saranno si e no 10mt, per fortuna il fiume scorre sotto di altrettanto:medita:

di notte il sentire lo scorrere delle acque mi concilia il sonno, ma così un pò meno:smile:

adesso son curioso di vedere con che mezzi la tiran su!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
@Marco62:

è a Ponte san pietro, calcola che dall'uscita dei box del complesso in cui abito all'argine del fiume ci saranno si e no 10mt, per fortuna il fiume scorre sotto di altrettanto:medita:

di notte il sentire lo scorrere delle acque mi concilia il sonno, ma così un pò meno:smile:

adesso son curioso di vedere con che mezzi la tiran su!

azz ma non è quello che apre e chiude la diga ?? in gergo "burlu" :smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Oggi escursione pre smaltimento abbuffata natalizia, in compagnia del mio AMICO Attilio, che mi ha accompagnato in baita (Nasolino) a controllare lo stato della esondazione da tubo post rottura da ghiaccio.
Pioggia?! a dir poco, porca puttan@, pareva il diluvio ..... !!!!
L'acqua del serio a Ponte Nossa passava a filo sotto il ponte ex ferrovia, e lungo tutto il suo corso si potevano "ammiare" onde altissime e tomultuose.
Ovunque torrenti e ruscelli impetuosi lanciavano urla terrificanti ..... la forza della natura ...... e noi, sotto il diluvio universale, con andatura "STILE LIBERO" (nuotando nelle pozzanghere) abbiamo consumato una piccola parte delle calorie che poi abbiamo ingerito ..... e non è finita con oggi !!!

Domani altro giro veloce in zona (Alzano_Selvino_ poi se vede ...) con rientro max alle 12.00. Se qualcuno vuole farmi compagnia, mi chiami.

A proposito:

AUGURI AL PATATA CHE OGGI GIRA LA BOA DEI 30
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Claudio, una bellissima raccolta di foto, che ci ricordano i bellissimi momenti passati in compagnia con le ns. mtb.
Avrei in preventivo di trascorrere altre analoghe emozioni anche nel 2010! Grazie. :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo