bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
:nunsacci:io non c'erO...ma posso farvi lo stesso gli

AUGURIDIBUONTUTTOOOOO?


Enrico
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
GRANDE DARIONE!!!CI SORPRENDI SEMPRE!!!
THANK-YOU VERY MUCH! PER STARE CON NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cambiando discorso.....se nn piove, chì pedala domattina??????
io mi aggrego volentieri, fatemi sapere sto tecat al forum!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Ciao a tutti e auguri di buon Natale e felice Anno nuovo, e mi sono messo a posto con la coscienza....
passo al quesito-regalo:
due settimane orsono ho percorso la sponda SX del Brembo da Brembate Sotto sino a Ponte S. Pietro, l'ultimo tratto prima di arrivare a Ponte presenta un paio di ripidi canaloni da attraversare a piedi però ti fa arrivare quasi dietro la chiesa...non fosse per quel cancellaccio di legno chiuso con lucchetto...infatti l'ho aggirato scavalcando la recinzione di un terreno terrazzato sul fiume con strani cavi e tubi, qualcuno del posto mi sa spiegare il perchè dell'esitenza del cancello di legno ( e se, magari) è solo provvisorio?
e quei cavi a che servono?

grazie in anticipo per ogni risposta in merito e ancora auguri a tutti.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Che faccia il meteo che vuole, non me ne può fregare un cacchio, oggi giornata dedicata ai preparativi per il Santo Natale:babb:, che come nostra tradizione si svolgerà con i parenti a casa nostra. Genitori, cognati, zii, zie e nipoti come un’ immenso tsunami entreranno nella nostra casa inondandola di felicità ,sorrisi,baci e abbracci. :celopiùg::magna::-P:}}}::babb:
:babb:BUON NATALE A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.:babb:
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo