bèrghèm point....si continua qua !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Classico Ranica-Selvino-Trevasco,fondo perfetto,giornata stupenda che ci ha fatto godere anche del tepore del sole...compagnia inaspettatamente numerosa,mancavano in pochi,finalmente ho rivisto la maggior parte delle FDP delle Torrette.........ma alla birrata finale quello che aveva la faccia stampata da fdp ero io,finalmente dopo quasi tre mesi sono tornato in azione,qualcuno ha anche detto che pedalo piu' di prima....:i-want-t:Un ringraziamento a tutti ed al prossimo anno.......

contenti anche noi d'averti rivisto (in sella :hahaha:), ci mancavi..:il-saggi:
per quanto riguarda la tua forma non so dire perchè come al solito arrancavo nelle retrovie, devo dire però che hai perso un pò l'occhio visto che ti sei fatto fregare la bici da sotto il culo :smile: e la cura della tua rosina ancora non l'hai perfezionata :sculacci: o-o
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
contenti anche noi d'averti rivisto (in sella :hahaha:), ci mancavi..:il-saggi:
per quanto riguarda la tua forma non so dire perchè come al solito arrancavo nelle retrovie, devo dire però che hai perso un pò l'occhio visto che ti sei fatto fregare la bici da sotto il culo :smile: e la cura della tua rosina ancora non l'hai perfezionata :sculacci: o-o


ahahhahah...io a fare le foto e Marco62 che mi frega la bici.....stardo..:smile:
x tutti gli amici che hanno scritto pocanzi....GRAZIE DI CUORE PER IL CALDO BENVENUTO ,prevedo un 2010 denso di scorribande insieme....:celopiùg::celopiùg:
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
ahahhahah...io a fare le foto e Marco62 che mi frega la bici.....stardo..:smile:
x tutti gli amici che hanno scritto pocanzi....GRAZIE DI CUORE PER IL CALDO BENVENUTO ,prevedo un 2010 denso di scorribande insieme....:celopiùg::celopiùg:
Ciao Donato , sono felice anche io che tu sia ritornato in sella . Purtroppo posso girare pochissimo , ma spero di rivederti presto .

Auguri a tutti !!!
 

JAG

Biker grossissimus
MITICO HK, oggi per te un rientro alla grande! la tua forma fisica sembra OTTIMA e quella morale STRABILIANTE!!!!
Bella mattinata, quella di oggi, in compagnia di tante FdP, o meglio OdB ......
Ora però devo fare una pausa "tattica" e le prossime uscite le farò con voi l'anno prossimo .........

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao a tutti e auguri di buon Natale e felice Anno nuovo, e mi sono messo a posto con la coscienza....
passo al quesito-regalo:
due settimane orsono ho percorso la sponda SX del Brembo da Brembate Sotto sino a Ponte S. Pietro, l'ultimo tratto prima di arrivare a Ponte presenta un paio di ripidi canaloni da attraversare a piedi però ti fa arrivare quasi dietro la chiesa...non fosse per quel cancellaccio di legno chiuso con lucchetto...infatti l'ho aggirato scavalcando la recinzione di un terreno terrazzato sul fiume con strani cavi e tubi, qualcuno del posto mi sa spiegare il perchè dell'esitenza del cancello di legno ( e se, magari) è solo provvisorio?
e quei cavi a che servono?

grazie in anticipo per ogni risposta in merito e ancora auguri a tutti.

Ciao, pensa che non ho mai fatto neppure il pezzo che mi descrivi, quindi non ti posso aiutare, avevo letto il tuo post, e speravo qualcuno ti rispondesse per poterlo poi fare anch'io....pensa te!

io abito a 100mt dalla chiesa, vicino al fiume, dove è sbardellata la diga ma non ho mai fatto i sentieri lungo il fiume

mi spiace, ancora ciao.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
MITICO HK, oggi per te un rientro alla grande! la tua forma fisica sembra OTTIMA e quella morale STRABILIANTE!!!!
Bella mattinata, quella di oggi, in compagnia di tante FdP, o meglio OdB ......
Ora però devo fare una pausa "tattica" e le prossime uscite le farò con voi l'anno prossimo .........

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI

grazie Jaggone...felice di averti rivisto...sorpresone......auguroni di nuovo..
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Ciao, pensa che non ho mai fatto neppure il pezzo che mi descrivi, quindi non ti posso aiutare, avevo letto il tuo post, e speravo qualcuno ti rispondesse per poterlo poi fare anch'io....pensa te!

io abito a 100mt dalla chiesa, vicino al fiume, dove è sbardellata la diga ma non ho mai fatto i sentieri lungo il fiume

mi spiace, ancora ciao.

In ogni caso te lo consiglio, è molto divertente;
da Filago a P.S.Pietro è quasi tutto in single con discese da DH per i 3 canaloni (nella parte finale, prima della "fu" diga)...poi se vuoi andare in "chiesa" ti scavalchi il recinto...un pò come il tratto dell'Adda che ben conosciamo.

salùt
:babb::babb:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
grande Donny! son troppo conteto di leggere che sei rientrato, e per di più in grande forma!!!! a presto cinghialone!

buon anno a tutti da una liguria piovosetta ma comunque tiepida e ciclabile (girone il 27 con dariuz e incisivo!)
 
Z

ziobike

Ospite
In ogni caso te lo consiglio, è molto divertente;
da Filago a P.S.Pietro è quasi tutto in single con discese da DH per i 3 canaloni (nella parte finale, prima della "fu" diga)...poi se vuoi andare in "chiesa" ti scavalchi il recinto...un pò come il tratto dell'Adda che ben conosciamo.

salùt
:babb::babb:

adesso son io che chiedo a te....

ma dalla diga a scendere lungo il brembo da che parte sta il sentiero?
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Vedi l'allegato 88942
adesso son io che chiedo a te....

ma dalla diga a scendere lungo il brembo da che parte sta il sentiero?

Ciao, agevolo immagine esplicativa, se non ti scoccia scavalcare il recinto, scendi da via Rattini (dietro la chiesa) forse ora il cancello è aperto (a me è sembrato un pò provvisorio) da lì inizia un sentiero che è poco più di un sentiero da pescatori, ma percorribile.
Se invece non ti vuoi cimentare in pratiche "circensi";
da via Don Gnocchi, se ben ricordo il nome, ci dovrebbe essere uno sbocco sul sentiero.

P.S. non mi sono accorto che l'immagine viene modificata un fase di uppaggio;
per cui cerco di farti un "legenda"
Quello che sembra un puntino colo rosso sporco è l'inizio sentiero
Il trattino rosso chiaro è il cancello di legno
le righe nere corrispondono (+ o -) alla recinzione che ho dovuto scavalcare.
 

Allegati

  • psp_mod.jpg
    psp_mod.jpg
    18,5 KB · Visite: 27
Z

ziobike

Ospite
Vedi l'allegato 88942

Ciao, agevolo immagine esplicativa, se non ti scoccia scavalcare il recinto, scendi da via Rattini (dietro la chiesa) forse ora il cancello è aperto (a me è sembrato un pò provvisorio) da lì inizia un sentiero che è poco più di un sentiero da pescatori, ma percorribile.
Se invece non ti vuoi cimentare in pratiche "circensi";
da via Don Gnocchi, se ben ricordo il nome, ci dovrebbe essere uno sbocco sul sentiero.

P.S. non mi sono accorto che l'immagine viene modificata un fase di uppaggio;
per cui cerco di farti un "legenda"
Quello che sembra un puntino colo rosso sporco è l'inizio sentiero
Il trattino rosso chiaro è il cancello di legno
le righe nere corrispondono (+ o -) alla recinzione che ho dovuto scavalcare.

ah! La chiesa intendi quella vecchia!!!
mizziga, x fortuna non l'avevo mai fatto....ma sai che sulla riva opposta ho una delle uscite del box di casa mia?
lo si potrebbe fare insieme!
grazie!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
grande Donny! son troppo conteto di leggere che sei rientrato, e per di più in grande forma!!!! a presto cinghialone!

buon anno a tutti da una liguria piovosetta ma comunque tiepida e ciclabile (girone il 27 con dariuz e incisivo!)

bella PAOLINOOOOOOOO....:smile::smile::smile:Buon anno anche a te ed alla tua family...
Dariuz....auguroni ....tra poco parto per Londra sperando di essere piu' fortunato di te..:smile::smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
INCREDIBILE....un mio amico ha trovato da un suo conoscente delle foto scattate martedi' scorso dopo la nevicata.....figuratevi il suo stupore nel riconoscermi in bicicletta....:smile:Come gia' scritto ho fatto il giro dei clienti del centro in mimetica roguemunito....non pensavo di essere fotografato...:smile:

copiadinevicata20091221.jpg



copiadinevicata20091221.jpg
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
INCREDIBILE....un mio amico ha trovato da un suo conoscente delle foto scattate martedi' scorso dopo la nevicata.....figuratevi il suo stupore nel riconoscermi in bicicletta....:smile:Come gia' scritto ho fatto il giro dei clienti del centro in mimetica roguemunito....non pensavo di essere fotografato...:smile:

sei un grande ! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo