io esco adesso a testare la caviglia (di sciare nn se ne parla ! ), se il risulato sarà positivo va bene le 8,30 al magibest-puntdomattina se io e furbacchio siamo alle torrette alle 8 chi troviamo?????
io esco adesso a testare la caviglia (di sciare nn se ne parla ! ), se il risulato sarà positivo va bene le 8,30 al magibest-puntdomattina se io e furbacchio siamo alle torrette alle 8 chi troviamo?????
mah, se mi fate evitare il paciucc vengo anch'io...
...mia oia de neta' la biga...
sono tornato da poco e devo dire che pensavo peggio ...niente di che, Nembro_Lonno-percorso vita_Nembro però di fango nn ne ho trovato e la caviglia ha risposto bene ...domani in grglia !
con Roby e Sandro si scia al Tonale, chi si vuole aggregare alle 6,35 al parcheggio di gavarno
vero, oggi ho affrontato una faraona ripiena...Azzo........ mi hai detto: "sono dai suoceri la seconda" !?!?!?!?
Domani????
Lunedì????
Martedì???
......finalmente dopo quasi tre mesi sono tornato in azione,qualcuno ha anche detto che pedalo piu' di prima....Un ringraziamento a tutti ed al prossimo anno.......
Classico Ranica-Selvino-Trevasco,fondo perfetto,giornata stupenda che ci ha fatto godere anche del tepore del sole...compagnia inaspettatamente numerosa,mancavano in pochi,finalmente ho rivisto la maggior parte delle FDP delle Torrette.........ma alla birrata finale quello che aveva la faccia stampata da fdp ero io,finalmente dopo quasi tre mesi sono tornato in azione,qualcuno ha anche detto che pedalo piu' di prima....Un ringraziamento a tutti ed al prossimo anno.......
Classico Ranica-Selvino-Trevasco,fondo perfetto,giornata stupenda che ci ha fatto godere anche del tepore del sole...compagnia inaspettatamente numerosa,mancavano in pochi,finalmente ho rivisto la maggior parte delle FDP delle Torrette.........ma alla birrata finale quello che aveva la faccia stampata da fdp ero io,finalmente dopo quasi tre mesi sono tornato in azione,qualcuno ha anche detto che pedalo piu' di prima....Un ringraziamento a tutti ed al prossimo anno.......
Grande ritorno di Donatoe sono riuscito a fargli una photo mentre è in azione