bèrghèm point....si continua qua !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
sono tornato da poco e devo dire che pensavo peggio :medita:...niente di che, Nembro_Lonno-percorso vita_Nembro però di fango nn ne ho trovato e la caviglia ha risposto bene :spetteguless:...domani in grglia ! :-o

io e il Mario stamattina abbiamo fatto il 2tette, sono rimasto sorpreso!
pensavo di infangarmi, invece tutto asciutto!
domattina se nn cambia il tempo mi concedo un'altro giretto!YES!
BYE BYE!!!!!!!!!!!
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
se avessi tutto pronto per pedalare sarei venuto pure io con la biga nuova....ma non ho ancora gli attrezzi indispensabili e le scarpe per free-dh...e non mi va di usare quelle da cross country...andrò domani mattina a prendere il tutto...
quindi buona pedalata a voi...
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Classico Ranica-Selvino-Trevasco,fondo perfetto,giornata stupenda che ci ha fatto godere anche del tepore del sole...compagnia inaspettatamente numerosa,mancavano in pochi,finalmente ho rivisto la maggior parte delle FDP delle Torrette.........ma alla birrata finale quello che aveva la faccia stampata da fdp ero io,finalmente dopo quasi tre mesi sono tornato in azione,qualcuno ha anche detto che pedalo piu' di prima....:i-want-t:Un ringraziamento a tutti ed al prossimo anno.......
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Classico Ranica-Selvino-Trevasco,fondo perfetto,giornata stupenda che ci ha fatto godere anche del tepore del sole...compagnia inaspettatamente numerosa,mancavano in pochi,finalmente ho rivisto la maggior parte delle FDP delle Torrette.........ma alla birrata finale quello che aveva la faccia stampata da fdp ero io,finalmente dopo quasi tre mesi sono tornato in azione,qualcuno ha anche detto che pedalo piu' di prima....:i-want-t:Un ringraziamento a tutti ed al prossimo anno.......

BENTORNATO DONNY!!!!!
o-o o-o o-o o-o
Labby
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Grande ritorno di Donato:}}}:e sono riuscito a fargli una photo mentre è in azione:i-want-t:


Classico Ranica-Selvino-Trevasco,fondo perfetto,giornata stupenda che ci ha fatto godere anche del tepore del sole...compagnia inaspettatamente numerosa,mancavano in pochi,finalmente ho rivisto la maggior parte delle FDP delle Torrette.........ma alla birrata finale quello che aveva la faccia stampata da fdp ero io,finalmente dopo quasi tre mesi sono tornato in azione,qualcuno ha anche detto che pedalo piu' di prima....:i-want-t:Un ringraziamento a tutti ed al prossimo anno.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo