bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
anch'io mson sempre in scooter e commenti del genere sono all'ordine del giornoi, ma questo pom. (sono uscito un pò prima giusto x evitare il caos) quasi ci lascio un piede !! :omertà:

All'uscita del parcheggio, cercando di stare in equilibrio, ho messo i piedi a terra e il sx mi s'è incastrato tra l'angolo di un marciapiede (non visto :fantasm:) e la pedivella. Mi son sentito quasi svenire dal dolore, ora è un pò indolenzito e gonfio ma fortuna però che nn c'è niente di rotto.

comunque mi sentivo più sicuro sabato sul Salmezza...:medita:

minkya! mà risciat dè iga ol potamoderatur cò la gamba dè legn!
io sono partito alle 16,45 da Ponte S. Pietro, sò riat à cà aì 20,30! colpa del solet camiunista del caso! è dè chei chì ciapa i solc dè l'appalto mà ì neta mia ì strade!oppure dì cùmù chì paga mia l'appalto.
comunque indomà matina... LAVORO!!!:mavadaviaiciapp:
nete vià la niff che a cà, è dopo fò ù giret in Maresana!YES!!!
GUARISCI PRESTO! sèdènò al tà salta ì sciade in'dè polver!
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
ma tranqui..;-)...son già guarito: un'ora di ghiaccio e una bottiglia di Ortrugo :-P e so turnat come prima (o quase) ! :smile:

Meno mal! Tutto apposto.
Consolati, stasera, in auto, per fare meno di km.20 di cui 10 di autostrada in condizioni discrete....6 ore e mezza.:medita:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
'azz fiore che mi combini?
io sono uscito verso le 18, c'erano già 15-20 cm, ho mollato lo scooter e mi sono incamminato verso la metropolitana.... starò invecchiando? sicuramente! cmq credo di aver fatto bene, col parabrezza dopo 100m non vedi più niente e coi piedi fuori ti si congelano
domattina se la neve è ancora dura provo in bike! altrimenti lavoro da casa e vadaviaiciapett!

come butta in potalandia? qui siamo a 35-40 cm di powder secchissima che più secca non si può (dopo la cena della squadra abbiamo tentato di fare a palle di neve coi ragazzini ma è impossibile formare le palle!)
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
ma tranqui..;-)...son già guarito: un'ora di ghiaccio e una bottiglia di Ortrugo :-P e so turnat come prima (o quase) ! :smile:

Spiace leggere queste news..... ma, con tutti i siti meteo che guardi durante il tuo "duro lavoro", non potevi stare a casa nel pomeriggio a fare quello che normalmente fai in ufficio "UN CAXXO"
Azzo, te li cerchi gli incidenti.:arrabbiat:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ho appena fatto un piccolo giro di ricognizione attorno a Borgo Santa Caterina in bike giusto per vedere la situazione delle strade...

Girare in bike: Troppo divertente!!! :yeah!::yeah!::yeah!:
Girare in auto: delirio!!!:specc:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ebbene si, questa mattina al lavoro in bike !!!
Sono stato l'unico ad arrivare in orario
Pinuzz

@ fiore, noi del 58 abbiamo la corazza dura, nemmeno il granito del marciapiede ci piega !!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ebbene si, questa mattina al lavoro in bike !!!
Sono stato l'unico ad arrivare in orario

è stata la scelta migliore :il-saggi:.....io tram + pulman e c'ho impiegato 2 ore e 1/2 !! :celopiùg:

magibest ha scritto:
Spiace leggere queste news..... ma, con tutti i siti meteo che guardi durante il tuo "duro lavoro", non potevi stare a casa nel pomeriggio a fare quello che normalmente fai in ufficio "UN CAXXO"

parli per esperienza ? :nunsacci:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ankio! finchè ero a cinisello è stato bellissimo pedalare sulle strade candide, poi a milano uno skifo, 4 dita di paciugo mista acqua, sono arrivato col kulo fradicio, ma abbastanza rapidamente (1h10) e con la fdp stampata!



ebbene si...stamattina ho girato per i clienti del centro di Milano con la mia amata pink.bardato con mimetica e casco ,auricolare,palmare,copiacommisioni e tutto il resto dentro lo zainetto.......era il sogno della mia vita non presentarmi sempre in giacca e cravatta e stamattina ho colto l'occasione.....ho finito il giro prima del solito....figata.....paciucco si ma vedere le facce della gente.....ahahahha HK sta' tornando...tremate massa di invertebrati...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ebbene si...stamattina ho girato per i clienti del centro di Milano con la mia amata pink.bardato con mimetica e casco ,auricolare,palmare,copiacommisioni e tutto il resto dentro lo zainetto.......era il sogno della mia vita non presentarmi sempre in giacca e cravatta e stamattina ho colto l'occasione.....ho finito il giro prima del solito....figata.....paciucco si ma vedere le facce della gente.....ahahahha HK sta' tornando...tremate massa di invertebrati...

mitico ! :hail:...occhio però, altrimenti ri rivediamo a pasqua ! :omertà::babb:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ebbene si...stamattina ho girato per i clienti del centro di Milano con la mia amata pink.bardato con mimetica e casco ,auricolare,palmare,copiacommisioni e tutto il resto dentro lo zainetto.......era il sogno della mia vita non presentarmi sempre in giacca e cravatta e stamattina ho colto l'occasione.....ho finito il giro prima del solito....figata.....paciucco si ma vedere le facce della gente.....ahahahha HK sta' tornando...tremate massa di invertebrati...


@hk: .... :adore!:


@dariuz : ricevuta grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo