sfuggita, immagino, perchè lo smemorato di colognola non si ricordava la strada2 bottiglie di Prosecco e sfuggita per un pelo la conoscenza delle morose del magi e del marco10 !!
sfuggita, immagino, perchè lo smemorato di colognola non si ricordava la strada2 bottiglie di Prosecco e sfuggita per un pelo la conoscenza delle morose del magi e del marco10 !!
e così è stato, solo un attacco !!
Salendo la valle in auto abbiam deciso di "violarlo" da un versante insolito (dalla valle dell'Asta, Lizzola) rispetto al tradizionale che sale da Teveno.
Ma, vuoi il sole che era da tutt'altra parte ensè indach che ci richiamava invitante, vuoi che quando c'è dvanti (sempre) il roby il percorso diventa un'incognita, abbiam ripiegato su di una cima anonima (non so il suo nome ) sopra le piste di Lizzola.
sfuggita, immagino, perchè lo smemorato di colognola non si ricordava la strada
ma scusa, quella che si intravede nella seconda foto non è la pista del sole?al momento si, smemorava......riconosciuto poi il nido, ci siamo accorti che non era raggiungibile se non pigliando una seggiovia ma noi eravamo sprovvisti di pass (abbiam fatto il tuo nome ma nessuno c'ha cagato, anzi...)
ma scusa, quella che si intravede nella seconda foto non è la pista del sole?
appunto, da li lo smemorato avrebbe dovuto individuare le vacche pelose (nel senso bovino del termine ), poi dall'arrivo della vecchia seggiovia girare a dx e tagliare in diagonale la costa sbucando alla stalla delle sopra citate vacche (che gli mostrai), a 50 mt c'è il rifugio nuovo.non lo so, eravamo sopra quella cimetta che sovrasta le due stradine che partono/portano alla seggiovia che sale dal versante opposto di Lizzola.
Una volta scesi su di essa, siamo andati verso l'arrivo degli impianti che salgono da Lizzola, ad un certo punto abbiam fatto un traverso ma siamo arriavti all'incirca 50mt sotto il rifugio e di risalire non ne avevamo voglia
la musica è by Giada quindi tappatevi le orecchie..
Noter poer marter invece ansè indach amò in bici: col poer Mario ol jag e marco col nomer. Salita a sperdei (gradi -9) e discesa dal WWF (chissa perchè si chiama così? io non ho visto nemmeno l'ombra di un panda) risalita ala tribulina de Gaaren e discesa su Villa dal carezzuola 2.
Buona serata a tutti, me andò a maia e a strinaà i orege ad un concerto de fò de cò.
Ho fatto vedere il filmato a mio figlio Massimiliano (18 anni), non ha notato le ns. performance ma a proposito della musica:
" STREPITOSO, I SUM 41 !!! "
Pinuzz
@patata
prego per i guanti, ti ho messo un richiamino nel filmatino..
non lo so, eravamo sopra quella cimetta che sovrasta le due stradine che partono/portano alla seggiovia che sale dal versante opposto di Lizzola.
Una volta scesi su di essa, siamo andati verso l'arrivo degli impianti che salgono da Lizzola, ad un certo punto abbiam fatto un traverso ma siamo arriavti all'incirca 50mt sotto il rifugio e di risalire non ne avevamo voglia
scusa, ma non è il rambasì
grazie al pinuz che dopo avermi regalato una super sgommata in diretta ha pure offerto la birra a tutti (15 personcine assetate!)... auguri!!!
ciaoooo
Questa sera uscito dall'ufficio tutti i miei colleghi mi hanno dato del pazzo scatenato perchè tornavo a casa in scooter sotto la neve che tutti abbiam visto, mentre loro abbandonavano qualsiasi mezzo per andare a piedi.
Non mi sembrava nulla di particolarmente arduo.
Cosa direbbero se vedessero quello che combiniamo durante le ns. uscite ?
pinuzz
Questa sera a grumello c'era un tizio con uno scooter che derapava come un forsennato sulla strada ghiacciata, con grande maestria, senza mettere in terra i piedi e senza mai cadere (perlomeno nel lungo tratto dove mi ha peceduto).
Ad una rotonda l'ho raggiunto, l'ho affiancato ...... min_kia era un signore anziano, almeno 70 anni ....... mi guarda e ride, io abbasso il finestrino per dirgli qualche cosa, ma appena faccio per parlare, lui mi anticipa dicendo:
pota! a l'è 'infina a bel, me se dierte come u' sceti' de des agn .....
..... certo se g'avres u' moti de cross, forse al sares mei, mia chel cianfer d'u scooter del caço che .......
e poi apre il gas, fa pattimare la ruota e via di nuovo in controsterzo girando nella rotonda, sempre con i piedi sulla pedana !!!!
Sono rimasto ..... "basito" ........