• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Si può essere così storditi? Il bello, che è tutta settimana che rompo le palle al fiore di organizzare qualcosa.
Porca put… è sabato prossimo il mio giorno di riposo, non domani.
Ci mancava anche che il cognato facesse la morosa . Almeno, fino a qualche mese fa potevo cambiare il sabato con il suo, adesso non sente più ragioni ,quando sa che è la sua settimana comincia già dal giovedì ad avere l’animale che spinge fin su al collo della camicia e non si riesci più a farlo ragionare.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
presente!

dai bomba vieni anche tu con la tua banda!!!!!!!!

ieri sera hò scritto che avrei parlato con i Soci prima di decidere dove andare!
mi dispiace deludervi, mà i Soci hanno deciso Misma! andiamo a scoprire quel trail che abbiamo evitato 2 o 3 sabati fà!
@ 5,Erfaboiz,ecc.ecc. sarà x la prox!
CIAO E BUONDIVERTIMENTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domenica se il tempo permette si và a smanettare alle Betulle!YES!!!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
bella lì !

ho aggiornato la lista togliendo quello stordito di Malve (s'è accorto un'ora fà che non è domani il suo sabato di riposo ) con il robypezz



@marco10: ci stanno tutte le bici ?
  1. fiore
  2. robypezz
  3. marco10
  4. magibest
  5. furbacchio
  6. monsieur glace
  7. Paolo.65
  8. bipbip
  9. dariuz
si,
roby ha la bici o si fà prestare quella del malve (tanto a lui non serve)?
 

JAG

Biker grossissimus
Dai Malve non "disperarti" ....... il prossimo sabato io ce l'ho lungo, quindi se ti va possiamo organizzare qualche cosa da fare insieme ........ ma non fraintendermi !!!! osel de braga .....

@fiore: con la gita di domani mi avete proprio fregato! sarei venuto molto volentieri, ma con gli impegni trifamiliari non riesco a cambiare i piani cosi all'ultimo minuto .... peccato, mi sarebbe bastato saperlo un giorno prima!
Buon giro a voi .... MdiC
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
,
roby ha la bici o si fà prestare quella del malve (tanto a lui non serve)?

ce l'ha, e penso sia qualla nuova !

JAG ha scritto:
@fiore: con la gita di domani mi avete proprio fregato! sarei venuto molto volentieri, ma con gli impegni trifamiliari non riesco a cambiare i piani cosi all'ultimo minuto .... peccato, mi sarebbe bastato saperlo un giorno prima!

mi spiace.....è colpa mia ma anche del Malve ! continuava a chiedermelo d'organizzare qualcosa ma io glissavo perchè domenica, post-giro, ero rimasto bloccato dal mal di schiena e mica pensavo d'andare domani (e non so nemmeno come reagirò). Daga e daga l'ho accontentato e lui c'ha bidonato ma.....peggio per lui mi sa !
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ecco la lista totale
a domani o-o

-fiore
-robypezz
-marco10
-magibest
-furbacchio
-monsieur glace
-Paolo.65
-bipbip
-dariuz
-milzo
-giani79
-cecco
-compagigi
-lisabike
-steen
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Domani è Domenica o no? Visto che ultimamente ho svarioni di cervello non vorrei canare, magari è lunedì e devo lavorare

Vabbe, domani presente Ranica torrette ore 8.30.
Chi c'è c'è chi non c'è pegio per lù, come è sucesso a me oggi.
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
oggi bellissimo giro con sever66 e ol campa clusone san lucio pianone capanna ilaria farno casnigo dal 543 con allungamento alla m.d.erbia, condizione terreno ottime temperatura eccezziunale,in attesa della neve ci accontentiamo
 

Beco84

Biker serius
Oggi bel giro in modalità solitaria visto che con la macchina dal meccanico non ho potuto girare con bluse martello e tomasso.

Partenza di buon mattino in direzione del cantobasso con un celo che continuava ad annuvolarsi ma sulla salita a monte di nese le nuvole basse hanno lasciato spazio ad un cielo terso e limpido, con un sole splendente che faceva risaltare tutti i meravigliosi colori del paesaggio circostante. Mi fermo per fare delle foto ma mi rendo conto che la macchina fotografica è a casa sulla scrivania caxxxxxxxxo vabbè ripiego sul telefonino anche se nn è la stessa cosa.....
Nel bosco raccolgo un infinità di fango e foglie tanto che dopo una discesa a tutta quasi passo dritto alla curva
Finalmente dopo tanto pedalare e spingere nel fango arrivo a fare una meritata pausa al cantobasso.
Il tempo era ottimo e la croce sembrava a pochi passi
Mi è balenata l'idea di raggiungerla ma il fatto di tornare a casa in bici mi ha fatto desistere quindi vestizione veloce e giù per il solito percorso
Esperienza bellissima sono stanco ma felice.
Mi dispiace solo di nn essere andato con gli altri.
Ci si vede
Beco
 

JAG

Biker grossissimus
529 HARD?? YESSSSSSSSS!!!!!
Bevuto d'un soffio come le birre offerte da Woodoo!

Bello? no, bellissimo? no di più, eccezzionale? no molto di più, fantastico? no è troppo poco, ma allora come caxxo era sto' 529 HARD?
... EPICO !!!!!!

E pensare che ci siamo fatti tante menate per farlo e spesso abbiamo anche rinunciato in condizioni ideali! siamo proprio dei conglionaxxi!

Terreno perfetto, asciutto quasi completamente per un divertimento all'ennesima potenza.
Provato anche una piccola variante "zizagante" in alternativa al "semplice" prato.

Grazie per averci creduto e quindi per la compagnia a Five, Mauripota, Patata, Woodoo, Sepe (che mitico!) e Trasferello.

ps: ve l'avevo detto che ........ ascoltatemi o MdiC!

Peccato per chi ......
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bikers tremate il martello è tornato
miii oggi credo che neanche un bambino il giorno di natale con millemilioni di regali era contento come me
forse ma forse il giretto era un tantino lungo tipo 6o km però il sorriso non riesco a cancellarlo neanche con lo sbianchetto, e la discesa ganda520 super anche se a meta era un pò vaginosomodeljag ma alla fine d'avvero bello
ringrazio gli amici blues tomasso nenio e i non amici andrea per la compagnia, era moltomolto tempo che aspettavo , da oggi si ricomincia e scusate in anticipo se vi rompero i goglioni con gli hanni del notaio

ciao raga ci vediamo alla prox e mi raccomando svuotiamo il post infermeria vi voglio tutti in sella capito donato
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Bellisima mattinata...Mi sono proprio divertito!!!!
Discesa molto bella da ganda, abbastanza impegnativa e scivolosa.
Cumpa davvero mittttica!!!!
Ringrazio Martello, Nenio, Blues, ed Andrea!
Ciaoo!


P.s.:Dopo oggi mi è rimasta, una certa voglia, di comprarmi una clio....
(ovviamente, molto, molto, rumorosa)
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
che voglia che mi fate venire....io invece oggi dopo 3 mesi dall'operazione finalmente sono riuscito a salire in sella....giro con la mia vecchia mtb messa in configurazione stradale, fatto 25 km e nessun problema riscontrato, il che mi fa bene sperare...se tutto ok, posso iniziare a farmi la gamba su strada...intanto i miei pezzi arrivano poco alla volta e non vedo l'ora che la bike nuova venga pronta per unirmi a voi....mi manca la boxxer 200 mm...ma a giorni dovrebbe essere a pedrengo city!!!!un pò mi dispiace per la specy venduta....ma provo questo nuovo mondo...buona serata a tutti e buon week....e stasera....cena a base di carne e buon rosso!!!!!
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking

concordo pienamente ..salita bella..bellissima compagnia..a parte martello tomasso il non amico andrea e nenio pero

discesa bellissima ottima la birretta soma bel tot..per la clio ..be io poi ti regalo una donna (e chiamarla donna è tanto) che te la guida ma con l'alito che sa di fumo
ahahahhaha
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
YES! scoperto new trail! dalla Crocie di Msma abbiamo seguito la cresta fino al ripetitore, lì parte un trail siamo sbucati alla casa della Beata Morosini, poi mantenendo la sx sempre su sentiero "indicazione" siamo sbucati al ponte di Albino.
unico punto negativo, è troppo facile, tutto liscio, neanche un passaggione da perderci un'oretta in prove...in pratica un JAGTRAIL... .
domani sperando nel tempo "recuperiamo" si smanetta alle Betulle!!!
in compagnia dei FREERIDERFORCES! YES YES YES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo