bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

:up:

qualche info in più: ritrovo alle 6,45 alle torrette di Ranica, carico bici sul furgone gentilmente messo a disposizione da marco10 :bacetto: , alle 7 si parte. In sella alle 8,30 a Bogliaco (fraz. di Gargnano).
Non so se c'è possibilità di fare GsT ma nn mi preoccuperei (de fàm murì mia, tranquilli..), portatevi quindi un panino che nn guasta mai.

Forse qualche bdB c'accompagnerà (sperem o-o), in tal caso non rischieremo di perderci ! :omertà: :smile:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
:up:

qualche info in più: ritrovo alle 6,45 alle torrette di Ranica, carico bici sul furgone gentilmente messo a disposizione da marco10 :bacetto: , alle 7 si parte. In sella alle 8,30 a Bogliaco (fraz. di Gargnano).
Non so se c'è possibilità di fare GsT ma nn mi preoccuperei (de fàm murì mia, tranquilli..), portatevi quindi un panino che nn guasta mai.

Forse qualche bdB c'accompagnerà (sperem o-o), in tal caso non rischieremo di perderci ! :omertà: :smile:
noi non ci perdiamo mai, al limite facciamo delle varianti...:smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
brao! un tocco di nobiltà a questo gruppo ci voleva...:-o

per chi resta a casa domani inaugurano la pista mtb di loreto [URL="http://www.comune.bergamo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=5137"][url]http://www.comune.bergamo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=5137[/URL]
potrebbe venir buona a quelli dell'infermeria per fare riabilitazione[/URL] :spetteguless:

QUELLO della riabilitazione domani va a selvino con la ovovia:smile:e scende da ganda numero 520 dacordooo:i-want-t:

se non va bene fa negot, magari allungo a vertova per la birretta se sa mai
però magari non mi vogliono :cry::cry:..magari non si ricordano più che è il ....:pirletto:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
QUELLO della riabilitazione domani va a selvino con la ovovia:smile:e scende da ganda numero 520 dacordooo:i-want-t:

se non va bene fa negot, magari allungo a vertova per la birretta se sa mai
però magari non mi vogliono :cry::cry:..magari non si ricordano più che è il ....:pirletto:

grande ale, ci si vede verso mezzogiorno (anche prima) in piazzetta a vertova nel posto dell'altra volta
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
11 ol pennuto...puo' essere che mi raccattiate strada facendo, vengo col mio mezzo. :medita:

secondo me ti converrebbe passare da Ranica che ci compattiamo e poi in A4 entriamo da Seriate, però.....vedi tu ! :medita:

ps: ma se tu sei l'11, il 10 (.....) chi è ? :hahaha:
  1. fiore
  2. Malve
  3. marco10
  4. magibest
  5. furbacchio
  6. monsieur glace
  7. Paolo.65
  8. bipbip
  9. francesco amico di marco10 (???)
  10. dariuz (???)
  11. .......
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
QUELLO della riabilitazione domani va a selvino con la ovovia:smile:e scende da ganda numero 520 dacordooo:i-want-t:

se non va bene fa negot, magari allungo a vertova per la birretta se sa mai
però magari non mi vogliono :cry::cry:..magari non si ricordano più che è il ....:pirletto:
Ti accompagno io, ma solo in discesa! Penso che salirò a pedali....:i-want-t:
Ciaooo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
  1. fiore
  2. robypezz
  3. marco10
  4. magibest
  5. furbacchio
  6. monsieur glace
  7. Paolo.65
  8. bipbip
  9. dariuz
  10. francesco amico di marco10 (???)

bella lì ! :yeah!:

ho aggiornato la lista togliendo quello stordito di Malve (s'è accorto un'ora fà che non è domani il suo sabato di riposo :azz-se-m: ) con il robypezz

@marco10: ci stanno tutte le bici ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo