bella lì !
ho aggiornato la lista togliendo quello stordito di Malve (s'è accorto un'ora fà che non è domani il suo sabato di riposo ) con il robypezz
@marco10: ci stanno tutte le bici ?
ahahah che stordito ol malve
bella lì !
ho aggiornato la lista togliendo quello stordito di Malve (s'è accorto un'ora fà che non è domani il suo sabato di riposo ) con il robypezz
presente!
dai bomba vieni anche tu con la tua banda!!!!!!!!
bella lì !
Dai Malve non "disperarti" ....... il prossimo sabato io ce l'ho lungo, quindi se ti va possiamo organizzare qualche cosa da fare insieme ........ ma non fraintendermi !!!! osel de braga .....Si può essere così storditi? Il bello, che è tutta settimana che rompo le palle al fiore di organizzare qualcosa.
Porca put… è sabato prossimo il mio giorno di riposo, non domani.
Ci mancava anche che il cognato facesse la morosa . Almeno, fino a qualche mese fa potevo cambiare il sabato con il suo, adesso non sente più ragioni ,quando sa che è la sua settimana comincia già dal giovedì ad avere l’animale che spinge fin su al collo della camicia e non si riesci più a farlo ragionare.
,
roby ha la bici o si fà prestare quella del malve (tanto a lui non serve)?
JAG ha scritto:@fiore: con la gita di domani mi avete proprio fregato! sarei venuto molto volentieri, ma con gli impegni trifamiliari non riesco a cambiare i piani cosi all'ultimo minuto .... peccato, mi sarebbe bastato saperlo un giorno prima!
brao! un tocco di nobiltà a questo gruppo ci voleva...
per chi resta a casa domani inaugurano la pista mtb di loreto [URL="http://www.comune.bergamo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=5137"][url]http://www.comune.bergamo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=5137[/URL]
potrebbe venir buona a quelli dell'infermeria per fare riabilitazione[/URL]
questa me la segno...quando torno .....
Bellisima mattinata...Mi sono proprio divertito!!!!bikers tremate il martello è tornato
miii oggi credo che neanche un bambino il giorno di natale con millemilioni di regali era contento come me
forse ma forse il giretto era un tantino lungo tipo 6o km però il sorriso non riesco a cancellarlo neanche con lo sbianchetto, e la discesa ganda520 super anche se a meta era un pò vaginosomodeljag ma alla fine d'avvero bello
ringrazio gli amici blues tomasso nenio e i non amici andrea per la compagnia, era moltomolto tempo che aspettavo , da oggi si ricomincia e scusate in anticipo se vi rompero i goglioni con gli hanni del notaio
ciao raga ci vediamo alla prox e mi raccomando svuotiamo il post infermeria vi voglio tutti in sella capito donato
Bellisima mattinata...Mi sono proprio divertito!!!!
Discesa molto bella da ganda, abbastanza impegnativa e scivolosa.
Cumpa davvero mittttica!!!!
Ringrazio Martello, Nenio, Blues, ed Andrea!
Ciaoo!
P.s.:Dopo oggi mi è rimasta, una certa voglia, di comprarmi una clio....
(ovviamente, molto, molto, rumorosa)