bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
oggi con sever66 e dariuz(finalmente tra i comuni mortali) farno parafulmine campo d'avena malga lunga:magna:o-osparavera valle scura peia
grazie a tutti della compagnia,alla prossima domani??????????


vi ringrazio della compagnia e del bel giro che mi avete fatto fare, abbiamo anche avuto il kulo di trovare aperta la Malga Lunga dove abbiamo potuto assaggiare i prodotti locali..
salita impegativa da "Trinità" e discesa bella anche se un po' "vaginosa" dove la scottina si è difesa bene nonostante un bel po' di scarligate.

grazie e a presto magari con gli Ski..

dario
 

Allegati

  • farno.jpg
    farno.jpg
    64,2 KB · Visite: 41
  • piersever.jpg
    piersever.jpg
    59,3 KB · Visite: 45
  • capilaria.jpg
    capilaria.jpg
    34 KB · Visite: 29
  • chiesetta.jpg
    chiesetta.jpg
    38,2 KB · Visite: 26
  • golem.jpg
    golem.jpg
    40,9 KB · Visite: 24

sever66

Biker novus
11/10/08
2
0
0
58
casnigo bergamo
Visita sito
:i-want-t:
vi ringrazio della compagnia e del bel giro che mi avete fatto fare, abbiamo anche avuto il kulo di trovare aperta la Malga Lunga dove abbiamo potuto assaggiare i prodotti locali..
salita impegativa da "Trinità" e discesa bella anche se un po' "vaginosa" dove la scottina si è difesa bene nonostante un bel po' di scarligate.

grazie e a presto magari con gli Ski..

dario
sono contento che ha dariuz sià piaciutò il tour tra le montagne della valgandino e i suoi 5 comuni,confermo l'ottima compagnia con ristoro in compagnia di beati pensionati,che ci hanno anche servito del buon salame,formaggio e polenta.
alla prossima.
belle le foto.
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
vi ringrazio della compagnia e del bel giro che mi avete fatto fare, abbiamo anche avuto il kulo di trovare aperta la Malga Lunga dove abbiamo potuto assaggiare i prodotti locali..
salita impegativa da "Trinità" e discesa bella anche se un po' "vaginosa" dove la scottina si è difesa bene nonostante un bel po' di scarligate.

grazie e a presto magari con gli Ski..

dario
Ciauz miticuz Dariuzzzzz....! come stai...(sicuramente bene...sei sempre a zonzo..!:i-want-t:...invidia pura!)....a parte questo..una domanda: che tu sappia "Betulle" è ancora aperto? se si noi si pensava di farci un giro domenica......nel caso ci dài qualche lezione di diacca?!!!!....cosa ne dici:duello:.....grazie ciao o-o
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Ciauz miticuz Dariuzzzzz....! come stai...(sicuramente bene...sei sempre a zonzo..!:i-want-t:...invidia pura!)....a parte questo..una domanda: che tu sappia "Betulle" è ancora aperto? se si noi si pensava di farci un giro domenica......nel caso ci dài qualche lezione di diacca?!!!!....cosa ne dici:duello:.....grazie ciao o-o
tutto ok, grazie.
hai preparato lo Snowbord? ormai arriva, stai pronto neh..

so che il ricky va alle betulle (te le da lui le lezioni!), tieni d'occhi questo punt
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=120793[/URL]
io non so ancora i miei programmi, ci aggiorniamo venerdi magari.

ciao
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao ragazzi!
C'è qualcuno "CERTO" di essere disponibile sabato mattina?

PROPONGO UN BEL 529 HARD, che probabilmente farò da solo ed in qualsiasi condizione meteo nel caso nessuno si facesse avanti, o manica di caxx_oni.



Per il resto ..... FUN & KUL SO MUCH TO EVERY CESS_ONE
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
dai... è la variante più incazzata di un sentiero già di per se abbastanza tennnico-trialistico!
da fare con l'asciutto...da qui l'idea del jag... qui questa notte è piovuto...
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
noi pensavamo di fare ganda 520... che a detta del mauripota è stato tirato a lucido dai ragazzi del team...
però siamo aperti ad ogni idea...

N.B. il 520 bagnato, io l'ò fatto domenica scorsa, col bagnato la parte alta è un p'ò rischiosa, dopo la cascina puoi andare a manetta,drop compresi.
sabato e domenica prox la strada Nembro/Selvino è chiusa, c'è il rally!
quella che sale da Gazzaniga/Orezzo/Ganda non lo sò.
mi piace di più l'idea del Jaggone "senza offesa Erfaboiz!" un bel Bliben diretto che sappiamo drena bene ed è sempre bello incazzato!YES!!!
al momento però nn mi agrego a nessuno, aspetto domani sera di parlare con i miei Soci!
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo