• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito


qualcosa di nuovo, perchè no ???
io ci sono
pinuzz
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

domani....MOTO GUZZI sotto il culo!YES!!!
domenica mattina pedaliamo,PROBABILE.....
up Selvino,down Valgua, ore 10,45 parte la funivia!YES!!!
ritorniamo sù e ridisciendiamo giù!!!521 o 520 o Bondo,boooo!!!!
dà ù o dà un'oter an'vegnèrà sò!YES!!!
l'inportante: ONLY
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
chi tira in piedi qualche storiaccia per domenica mattina?

pensavo pure io di andare domenica mattina !?!? visto che oggi un cugina di mia moglie a avuto la brillante idea di battezzare suo figlia
sperando anche mi passi sto merda di torcicollo che non è tanto forte ma fastidioso azzo

ci aggiorniamo oggi pomeriggio

ciauzzzzzzz
 

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Per oggi pomeriggio 24 alle piscine di Alzano mi ero dimenticato di un pranzo con familiari programmato ... cercherò di stare leggero ma non sarà facile e di liberarmi in tempo.
Comunque di solito io sono sempre puntuale e quindi se non ci sono per le 14:31 non arrivo. Il problema è che devo farmi la strada fino lì dal centro e mi ci vorranno un 10/15 minuti. Se doveste annullare fatemi sapere però altrimenti magari mi affanno per nulla. Lascio il mio cell. 347.5752559
Mi aspetta un pranzone da paura ...
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Domenica si va in zona @auridos che al sares ol poer mario, quindi:

ore 7.50 max 7.55 torrette e in macchina si va ad Entratico.
Per chi vuole essere sul posto direttamente, ore 8.25 in sella ad Entratico, sulla provinciale del tonale, dopo trescorre direzione casazza, prima di entratico sulla dx c'è un bar e sulla sx un grande parcheggio il punt è quello non si può sbagliare un'attimo prima c'e la deviazione per zandobbio .

Va salude.
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Ciao il tragitto che hai descritto e' fattibile con una dh??e da dove parte a m.te di nese?sono di Ranica ma non ho mai fatto percorsi in zona a parte il colle (a spinta)con le varie discese S.Rocco ecc.Grazie

Se ti interessa io domattina ho intenzione di provare la biciona sui trail che faccio solitamente con l'altra (prophet).....probabilmente: salita in Selvino col Berlingo...discesa su Albino...risalita in funivia e ridiscesa da Ganda a Gazzaniga o Albino......oppure sarebbe bello anche Salmezza \ Lonno \ M.te di Nese \ Olera \ Maresana \ Ranica...!(qui però c'è un pò da spingere!...ma ne vale cmq la pena..)se ti vuoi aggregare un posto sull'auto c'è sicuramente...il ritrovo dovrebbe essere alle 08,30\45 alle piscine di Alzano.....oggi sento gli altri .....ciao.
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito

Vengo anche io ragazzi!!Ci vediamo allora ad alzano per le 7:45 ciao
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Oggi con Carb, mr. Magoo e di Fiore, abbiamo fatto una piacevole uscita sui colli bergamaschi.
Monte di Nese, Canto basso, Cà del lac, Albanian's trail.
Meteo spettacoloso e compagnia altrettanto. Al rientro birretta finale. Grazie a mr.Magoo per avercela offerta e a Carb per la sorpresa di pedalare in terra bergamasca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo