bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Oggi con Carb, mr. Magoo e di Fiore, abbiamo fatto una piacevole uscita sui colli bergamaschi.
Monte di Nese, Canto basso, Cà del lac, Albanian's trail.
Meteo spettacoloso e compagnia altrettanto. Al rientro birretta finale. Grazie a mr.Magoo per avercela offerta e a Carb per la sorpresa di pedalare in terra bergamasca.
grazie a tutti voi per la simpatica compagnia e a fiore per l'ottima scelta dei divertenti sentieri!
Sono contento anche di aver conosciuto di persona bipbip che conoscevo da tanti anni solo come uno struzzo:hahaha:
grazie anche per la birretta che non fa mai male;-)
Alla prossima o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
.
Monte di Nese, Canto basso, Cà del lac, Albanian's trail. .

lo sapevo che avresti sbagliato anche stavolta ! :arrabbiat:
sino alla cà del làcc va bene, poi: croce dei morti, veloce, Maresana, San Rocco, Grumello....la prox volta te lo scrivo su di un biglietto ! :hahaha:

m'ha fatto piacere rivedere il mitico carb, spero ci siano altre occasioni per RIpedalare insieme :-?

piacere anche d'aver conosciuto Mrmagoo che ringrazio per la birra offerta (ps: thanks anche al pennuto per la 2^), o-o....il nostro cmnq ha già detto che il pegno del new entry l'ha pagato. Chi c'era c'era, chi non c'era non è autorizzato a chiedere l'obolo la prox volta !! :smile:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Oggi con Carb, mr. Magoo e di Fiore, abbiamo fatto una piacevole uscita sui colli bergamaschi.
Monte di Nese, Canto basso, Cà del lac, Albanian's trail.
Meteo spettacoloso e compagnia altrettanto. Al rientro birretta finale. Grazie a mr.Magoo per avercela offerta e a Carb per la sorpresa di pedalare in terra bergamasca.


ma come???!!! adesso ti sei masso a bere birra?
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
ma come???!!! adesso ti sei masso a bere birra?

Ciao conico. Niente birra, per il pennuto, solo acqua et similia.
Potrei fare un'eccezione, qualora la tua squadra de ratt, uscisse dalla C.L. al primo turno.:medita::fantasm::fantasm:

@ Fiore fà ol brao, le località che ho indicato sono esatte. Mi son solo dimenticato la "cross di mort". Poi ogni volta tu ne aggiunge alcune.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Ciao conico. Niente birra, per il pennuto, solo acqua et similia.
Potrei fare un'eccezione, qualora la tua squadra de ratt, uscisse dalla C.L. al primo turno.:medita::fantasm::fantasm:

@ Fiore fà ol brao, le località che ho indicato sono esatte. Mi son solo dimenticato la "cross di mort". Poi ogni volta tu ne aggiunge alcune.

???
:nunsacci:

pensa a quella squadra di cadaveri a cui tieni :smile::smile::smile:
ciro? ahahahah :hahaha:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Due foto dell'uscita di ieri.

Prima: Fiore al Canto basso.


cantobasso001.jpg
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Seconda.
Il ns. Prevosto in meditazione dopo la salita. Al suo fianco Carb
cantobasso002.jpg
.
Pensiero del potamoderatur nell'esatto momento dello scatto: Carb, perchè fà tanta fadiga? Chi m'el fà fà? Me cromperes olentera ù Ktm 525...ma perderes chestà gran compagnia de fò dè cò! Ana, ana....mei amò pedalà!
Te Carb cos' en dighet? :medita:
 

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Oggi con Carb, mr. Magoo e di Fiore, abbiamo fatto una piacevole uscita sui colli bergamaschi.
Monte di Nese, Canto basso, Cà del lac, Albanian's trail.
Meteo spettacoloso e compagnia altrettanto. Al rientro birretta finale. Grazie a mr.Magoo per avercela offerta e a Carb per la sorpresa di pedalare in terra bergamasca.

e si, la "mia prima volta" in uscita con dei membri del forum ...
bello, molto.
Vi ringrazio per la compagnia e la gentilezza, da subito mi sono sentito parte del gruppo, gentili, cordiali ... grazie.

Ho forato e in men che non si dica tutte le mani erano lì per aiutarmi e in men che non si dica ero di nuovo in sella ... grazie.

Anche se in discesa mi sono un poco attardato non mi sono mai sentito aspettato ... grazie.

Insomma sono tornato entusiasta del giro e ancor più della compagnia.

Alla prossima
 

JAG

Biker grossissimus
Mentre ieri mattina, visto che la valle seriana era in letargo ....... mi sono aggregato al gruppo che si è sparato un almenno, roncola, costa, pertus, albenza, roncola, albenza ...., oggi in solitaria ho ritrovato, dietro al monte di casa mia (Nasolino), un altro bel sentiero fatto almeno 33 anni fa (axxo!! cosi vecchio?) in moto, in salita, ma che fatica .....
Quindi, su a colle Palazzo, poi traverso sotto la cima di Ba, poi giù fino ai prati del LO, dove inizia questo bel single trek che scende dietro il monte Fortino fino ad Ardesio.
Fondo perfetto fatto di terra ed aghi di pino, piante, piante, ed ancora piante al punto di non vedere quasi dal buio, poi radici, tornanti, ripidoni, traversi strettissimi dove ci sta solo la ruota. Cosi fino quasi in paese, solo l'ultimo tratto si percorre su una facile mulattiera ....
Bello, veramente bello .... Se volete, vi ci porto ....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ottimo weekend: sabato con maury trasfe e sepe ci siam fatti nossa - zambla - traverso per la madonna del frassino e poi endurata fino a chignolo... tutto perfetto, clima trail e compagnia.. alle 11.45 eravamo davanti alla birretta sotto un bel sole caldo...sembrava luglio!
ieri mattina invece solito 530 in solitaria per smaltire la cnea bavarese della sera... alle 9 ero già sotto la doccia!
ps: il giro di zambla sarebbe piaciuto al buon jag.... dove eri???
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ieri torrette point a ranghi ridotti (io, Malve, furbacchio e auridos) in trasferta in quel di Entratico. Salita al colle Gallo, Pranzà, pozza del Misma, Trescore. Bella giornata, percorso bello asciutto, due forature e un cambio pastiglie, qualche fucilata sopra le orecchie e una bella birretta finale ! o-o
buona settimana a tucc :-o
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
io ho montato le gomme invernali, cavato gli sci dalla cantina e sono andato a sciare sullo stelvio. due belle giornate, sabato ho sofferto un pò la quota ma domenica mi son ripreso.
notizie dei superenduro?
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ieri torrette point a ranghi ridotti (io, Malve, furbacchio e auridos) in trasferta in quel di Entratico. Salita al colle Gallo, Pranzà, pozza del Misma, Trescore. Bella giornata, percorso bello asciutto, due forature e un cambio pastiglie, qualche fucilata sopra le orecchie e una bella birretta finale ! o-o
buona settimana a tucc :-o

volevo chiederti un'informazione, ieri piu' o meno lo stesso giro noi siamo partiti da casnigo forcella colle gallo ecc la mia domanda devi per forza scendere a casale o c'è un sentiero che dal colle gallo va verso il misma?

grazie
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Mentre ieri mattina, visto che la valle seriana era in letargo ....... mi sono aggregato al gruppo che si è sparato un almenno, roncola, costa, pertus, albenza, roncola, albenza ...., oggi in solitaria ho ritrovato, dietro al monte di casa mia (Nasolino), un altro bel sentiero fatto almeno 33 anni fa (axxo!! cosi vecchio?) in moto, in salita, ma che fatica .....
Quindi, su a colle Palazzo, poi traverso sotto la cima di Ba, poi giù fino ai prati del LO, dove inizia questo bel single trek che scende dietro il monte Fortino fino ad Ardesio.
Fondo perfetto fatto di terra ed aghi di pino, piante, piante, ed ancora piante al punto di non vedere quasi dal buio, poi radici, tornanti, ripidoni, traversi strettissimi dove ci sta solo la ruota. Cosi fino quasi in paese, solo l'ultimo tratto si percorre su una facile mulattiera ....
Bello, veramente bello .... Se volete, vi ci porto ....

val seriana non va in letargo sabato casnigo ganda osservatorio monte poieto selvino salmezza nembro casnigo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo