bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
MYNKYA!! chè domanda!!! circa...20 sentieri da Selvino sciendono in V. Seriana!
se vuoi una domenica mattina ci facciamo 2 o 3 disciese da Selvino,
salita in funivia da Albino, alcuni trail partono da Selvino, per i + belli bisogna pedalare una 1/2 oretta oltre Selvino.
mà poi.........
ciao
Volentieri anche se io pedalare con il Demone la vedo grigia,ma accetto volentieri.Ma mi hanno parlato di un sentiero che da Selvino scende a Nembro zona villini quelli meta' colle e poi scende in paese,sai quale e'?
 

JAG

Biker grossissimus
Sabato prossimo "ce l'ho corto", quindi posso fare un giro solo in mattinata con rientro alle 13.00.
Mi piacerebbe fare qualche discesa "stone and plock", sempre che la pioggia prevista da mercoledi a giovedi sera non renda tutto troppo "saponato".

Nel frattempo date però una occhiata qui:
trashcan_small.gif
VAL BREMBANA-point 17/18 Ott. Orobie All-Mountain
 

JAG

Biker grossissimus
Ho rcuperato il film "KRANKED 8", l'ultimo della serie sul "extreme freeride" ...... 45' di pura follia.
A vederlo mi sento ancora più, molto ma molto più merdaccia di quello che sono effettivamente !!!! ma forse non solo io .....

cercatelo, dove sapete:

Kranked 8 - Revolve.DivX-5tep5bmx6
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Volentieri anche se io pedalare con il Demone la vedo grigia,ma accetto volentieri.Ma mi hanno parlato di un sentiero che da Selvino scende a Nembro zona villini quelli meta' colle e poi scende in paese,sai quale e'?

tranquillo! c'è poco da pedalare! ti faremo compagnia anche noi con i nostri cancelloni da 20kg.
ci sono trails fattibili anche dopo il temporale!
venerdì sera posto cosa facciamo, in base al meteo, ecc.ecc.
ciao.
 

JAG

Biker grossissimus
DH? mmmmmhhhhhhh ...... sono curioso, ma soprattutto ora sono attrezzato!!
Sto sintonizzato sulle vostre frequenze ......
La V10 è stanca di prendere la polvere in garage.
Se non fosse perchè è legata da una resistentissima catena d'acciaio a doppia maglia ...... sareebbe già scappata in qualche esotico Bike Park (tipo in Sout Africa ....).
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
tranquillo! c'è poco da pedalare! ti faremo compagnia anche noi con i nostri cancelloni da 20kg.
ci sono trails fattibili anche dopo il temporale!
venerdì sera posto cosa facciamo, in base al meteo, ecc.ecc.
ciao.
Ok grazie,forse questo fine sett.saro' un po' incasinato pke'sabato smonto dalla notte,ma vediamo ven o per la prossima,grazie per la disponibilita.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao ragazzi, sabato pomeriggio accompagno mio figlio a Bergamo e sono libero dalle 14 alle 18.30, c'è qualcuno che ha tempo di accompagnarmi per mostrarmi le bellezze delle montagne nei dintorni? o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ciao ragazzi, sabato pomeriggio accompagno mio figlio a Bergamo e sono libero dalle 14 alle 18.30, c'è qualcuno che ha tempo di accompagnarmi per mostrarmi le bellezze delle montagne nei dintorni? o-o

bella lì maurizio ! :yeah!:....se son libero t'accompagno più che volentieri (Km e dislivello non in carb's style però :hahaha:), dì solo se sei in BG città o altro :spetteguless:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma domattina :nunsacci: ???
:spetteguless: ricerca di trail drenante... e non ditemi 529 che mi esce dalle orecchie :rosik:!
.... non spingete, c'è posto per tutti:smile:!!!
bomba? 5? pino? jag? :cucù:?
sta settimana il topic era morto... al primo freddo e acqua tutti sul divano :il-saggi: ??? io sì :omertà:!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
bella lì maurizio ! :yeah!:....se son libero t'accompagno più che volentieri (Km e dislivello non in carb's style però :hahaha:), dì solo se sei in BG città o altro :spetteguless:
Domani arrivo in auto alla stazione di BG alle 13.45 e devo ritornarci alle 18.30, perciò studia un pò tu l'itinerario che credi migliore per farmi vedere le bellezze del posto:il-saggi:
Se qualcun altro si vuole aggregare è il benvenuto o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Domani arrivo in auto alla stazione di BG alle 13.45 e devo ritornarci alle 18.30, perciò studia un pò tu l'itinerario che credi migliore per farmi vedere le bellezze del posto:il-saggi:
Se qualcun altro si vuole aggregare è il benvenuto o-o
va bene....diciamo che tra scazzi e mazzi tre ore di pedalata ce le abbiamo tutte

mia patate ha scritto:
ma domattina :nunsacci: ???
al mattino sono impegnato, son però libero al pom. e farò compagnia al carb (dai, non lasciatemi solo...altrimenti mi fà fare il giro delle Orobie in tre ore :smile:)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
va bene....diciamo che tra scazzi e mazzi tre ore di pedalata ce le abbiamo tutte


al mattino sono impegnato, son però libero al pom. e farò compagnia al carb (dai, non lasciatemi solo...altrimenti mi fà fare il giro delle Orobie in tre ore :smile:)
ottimo, io però oltre al giro delle orobie in tre ore speravo di fare anche un giro a visitare sia la città alta che la bassa:smile:
No, no, giro con calma, anche perchè dopo mi devo rifare altre tre ore di auto per tornare o-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Domani arrivo in auto alla stazione di BG alle 13.45 e devo ritornarci alle 18.30, perciò studia un pò tu l'itinerario che credi migliore per farmi vedere le bellezze del posto:il-saggi:
Se qualcun altro si vuole aggregare è il benvenuto o-o

molto bene..... è proprio l'orario del mio girello del sabato pomeriggio......
se il Fiore viene a prenderti alla stazione ci possiamo trovare al piazzale della Fara alle 15, il girello che faccio di solito passa per le zone più suggestive di città alta.....
 

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Ciao,
che giro avete in mente?
difficoltà, fatica, km ...
Io non sono mai uscito con voi ma mi sembra di capire che siete spesso orientati su uscite impegnative con discese tecniche e/o veloci.
Io ho una front da xc e non so se riesco a starvi dietro però se il giro non lo fate col coltello tra i denti e non ci sono discese a manetta da paura magari provo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo