bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
non so il Fiore che giro abbia in mente....ma se partite alle 14:30 dalla stazione potete tranquillamente essere al piazzale della Fara alle 15 e da li si parte per città alta

io avrei in mente il classico Monte di Nese-Maresana-San Rocco, un giusto mix di up&down con pz tecnici che s'alternano a quelli flow (Mr.magoo, è x tutti...vieni tranquillo).

Il ritrovo a sto punto lo fisserei alle piscine d'Alzano (poi carb ti darò le coordinate, sono a 15min. da BG), forse ancora sono senza auto e mi viene quindi lunga allontanarmi troppo da casa. :medita:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
io avrei in mente il classico Monte di Nese-Maresana-San Rocco, un giusto mix di up&down con pz tecnici che s'alternano a quelli flow (Mr.magoo, è x tutti...vieni tranquillo).

Il ritrovo a sto punto lo fisserei alle piscine d'Alzano (poi carb ti darò le coordinate, sono a 15min. da BG), forse ancora sono senza auto e mi viene quindi lunga allontanarmi troppo da casa. :medita:

ah ok.... io purtroppo devo restare in zona Bergamo... alle 18 devo essere sotto la doccia, alzano la ma e trop longa e di prendere la macchina al sabato proprio non ne ho voglia....buon giro comunque.....o-oo-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
io avrei in mente il classico Monte di Nese-Maresana-San Rocco, un giusto mix di up&down con pz tecnici che s'alternano a quelli flow (Mr.magoo, è x tutti...vieni tranquillo).

Il ritrovo a sto punto lo fisserei alle piscine d'Alzano (poi carb ti darò le coordinate, sono a 15min. da BG), forse ancora sono senza auto e mi viene quindi lunga allontanarmi troppo da casa. :medita:
va bene, per le 14.15 al massimo dovrei essere li, se hai bisogno nella mia auto ci stanno tre bike in piedi senza smontarle o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ah ok.... io purtroppo devo restare in zona Bergamo... alle 18 devo essere sotto la doccia, alzano la ma e trop longa e di prendere la macchina al sabato proprio non ne ho voglia....buon giro comunque.....o-oo-o

ma dai che ce la fai....arrivati alla forcella del sorriso o alla cà del làcc, c'abbandoni e ti tuffi verso Ponteranica
 

JAG

Biker grossissimus
ma domattina :nunsacci: ???
:spetteguless: ricerca di trail drenante... e non ditemi 529 che mi esce dalle orecchie :rosik:!
.... non spingete, c'è posto per tutti:smile:!!!
bomba? 5? pino? jag? :cucù:?
sta settimana il topic era morto... al primo freddo e acqua tutti sul divano :il-saggi: ??? io sì :omertà:!!!
... questa settimana il topic era in effetti una vera desolazione .......
Per domani sono "aperto a tutto" ma non alla maresana, canto e zone limitrofe che so già questo inverno farermo alla noia .....
529 hard è troppo?
facciamo un pizzo con discesa su clusone?
facciamo un pizzo con discesa 543 right side?
ci spingiamo più su e facciamo un Villa ogna_muschel_palazzo_ardesio? insomma, che caxxo facciamo?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mmmmmmm.... il pizzo l'abbiamo fatto sabato, quindi direi di no.
scendere a clusone non saprei, la matina è sempre umidissimo.
il 529 hard umido non mi ispira.
più su non ocnosco nulla...
insomma ... se non era chiaro... poche idee e confuse!
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
io avrei in mente il classico Monte di Nese-Maresana-San Rocco, un giusto mix di up&down con pz tecnici che s'alternano a quelli flow (Mr.magoo, è x tutti...vieni tranquillo).

Il ritrovo a sto punto lo fisserei alle piscine d'Alzano (poi carb ti darò le coordinate, sono a 15min. da BG), forse ancora sono senza auto e mi viene quindi lunga allontanarmi troppo da casa. :medita:
Ciao il tragitto che hai descritto e' fattibile con una dh??e da dove parte a m.te di nese?sono di Ranica ma non ho mai fatto percorsi in zona a parte il colle (a spinta)con le varie discese S.Rocco ecc.Grazie
 

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Ma quindi l'orario definitivo ed il posto per domani?
Siamo sicuri che il giro è adatto anche per una tranquilla front?
Io sono di Borgo Palazzo se qualcuno parte da BG centro
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
fiore... uno col dh e uno col frontino.... poi nonnocarb .... se accontenti tutti ti "facciamo la statua!!!".

@jag: maury proponeva vertova- zambla-madonna del frassino-riso-vertova...
 

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
fiore... uno col dh e uno col frontino.... poi nonnocarb .... se accontenti tutti ti "facciamo la statua!!!".

@jag: maury proponeva vertova- zambla-madonna del frassino-riso-vertova...

Si beh, infatti se siete tutti in giro con biammo o Dh ... beh mi faccio da parte ...
Basta saperlo però poi nessun problema comunque dubito che siano compatibili i giri per una front ed una Dh
 

JAG

Biker grossissimus
......
@jag: maury proponeva vertova- zambla-madonna del frassino-riso-vertova...

Non l'ho ai fatta in bici, con la moto si ma c'era anche Annibale con gli elefanti ....... nel frattempo qualche cosa potrebbe essere cambiata
Riaggiorniamoci dopo le 20.00, ma per quell'ora meglio definire anche gli orari, il meeting point, chi va, ecc.
Domani ce l'ho corto e di conseguenza alle 13.15 dovrei essere a casa, anzi possibilmente in doccia ......
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Si beh, infatti se siete tutti in giro con biammo o Dh ... beh mi faccio da parte ...
Basta saperlo però poi nessun problema comunque dubito che siano compatibili i giri per una front ed una Dh

son giri che facevo anche con la rigida figurati se non riesci a farli con la front ! :celopiùg:.

Mat teo ha scritto:
Ciao il tragitto che hai descritto e' fattibile con una dh??e da dove parte a m.te di nese?sono di Ranica ma non ho mai fatto percorsi in zona a parte il colle (a spinta)con le varie discese S.Rocco ecc.Grazie

non è un percorso da DH, ma da lì a dire che non si possa fare con una DH ne passa !....anch'io son di Ranica, se sei salito al colle dalla cementata ti credo che l'hai spinta. La salita al Monte di Nese è pedalabile, al limite c'impieghi quell'attimo in più degli altri :medita:

riassunto: ritrovo alle 14,30 al parcheggio delle piscine d'Alzano

@carb: dalla stazione di BG torni sui tuoi passi (immagino tu arrivi dall'A4), prendi la superstrada per Valle Seriana-Clusone-Alzano Lombardo (non ricordo quale delle 3 è citata, cmnq la direzione è quella), salti le uscite di Torre Boldone e Ranica ed esci ad Alzano Lombardo. A dx, scavalchi la superstrada e poi un fiume (Serio), a dx ancora e dopo 200m (seguendo le indicazioni "piscina") ti trovi di fronte un ampio parcheggio.
Il tuo cell se nn è cambiato ce l'ho, il mio è nel profilo.

at tumorrow o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ok allora partiamo alle 14.30 dalle piscine d'Alzano, io sarò li alle 14.15.
non so come sia il percorso e non ho niente contro le bici da dh, ma io ho solo tre ore e devo tornare prima del buio, mi raccomando! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo