bèrghèm point....si continua qua !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
io esco più tardi, se non lungo i sentieri ci troviamo a o-o dopo cmnq che v'ho fatto :tlfono:

Egregio sig. Prevosto, di grazia, a quale ora uscirebbe?
Mi "sfrucuglia" l'idea di accompagnarla in questo soft tour domenicale, approfittandone per ritirare la maglia ufficiale dell' fdp world-team.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
dopo la mèxa di òtt !! :smile:

9...9,15 spero di farcela, al limite tà spètèt du menucc :medita:

Bene! Ore 9,10 alle torrette.....nù caffettiello caldo caldo e poi....in sella.
Sè recomande, fis mia ciapà de l'arte oratoria, e slonghì mia tropp la predica.....nèèèè.:medita:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
sto fine settimana entro in SDG mode (devo purgare la scorpacciata bavarse:soffriba:) e salto a piè pari: sabato 2 feste di compleanno 2 e domenica messa di inizio del catechismo (mi è già stato detto di non pensarci neanche a saltarla, pena la scomunica... se mi va bene...).

p.s.: a chi ha figli piccoli, mi han detto che sabato pomeriggio al campo bmx di loreto fan provare i bimbi. non so se hanno le bici e quant'altro ne so se riesco a portarci il mio, ma se la luna si allinea in plutone potrei farcela...:specc:
parola turna indrè, la messa è domenica prossima, quindi domani ci sono :cucù:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Bene! Ore 9,10 alle torrette.....nù caffettiello caldo caldo e poi....in sella.
Sè recomande, fis mia ciapà de l'arte oratoria, e slonghì mia tropp la predica.....nèèèè.:medita:

ahahahah mi sembrate due pensionati che escono per il giretto della domenica: ora tarda, caffe in tutto relax e gazzetta al bar :smile::smile::smile::smile:

cmq BUON DIVERTIMENTO...io passo (mia òia de bale)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Maglietta fdp ritirata...bella. Complimenti agli ideatori e a chi l'ha realizzata.
Stamattina "giretto" di tutta soddisfazione, in compagnia di don Enrico da Ranica.
Bei sentieri, scorrevoli e tutti con fondo totalmente asciutto.
L'autunno è arrivato, lo si intuisce, oltrechè per il tappeto di fogliame caduto, per la moltitudine di persone che si incontra nei boschi in cerca di castagne. :medita: Mentre per l'"eplosione di colori" che caratterizza questa stagione...bisognerà attendere ancora.

Al rientro birretta di rito con la "Fdp company", oggi a ranghi stranamente ridotti: Malve, Magibest e Marco10.
Grazie a tutti e....alla prossima :i-want-t:.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Oggi alle 8.20 dopo il consueto caffè in compagnia del Magibest in versione prova moto cannondale, marco10, galdini, bruninoilradiolino, sandrone il bellone, robypez, auridos, panfrutto biciportatutto, ci avviamo verso la salita del monte di nese, i più dicono che stiamo salendo ad un'andatura abbastanza sostenuta, ma a me sembra di trascinare la lingua "cacchio stò sudando di bestia sarà tutti i litri di birra della baviera?" imperterrito vado avanti ,ma che fatica.
Finalmente arriviamo sul solito caro nostro cantobasso, indossiamo, chi le ha, le protezzioni e poi con molta attenzione, visto la notevole quantità di merenderos a piotte ci fiondiamo giù verso la cà del lach.
Da qui giù per il veloce, maresana, ripetitori e poi ancora giù per il tecnicissimo senter del papion. dove a fine disceasa il sorriso del magi fà intuire che la prova della moto è positiva.
A passo veloce verso la cascina Beretta, Su per il San Rocco e sentiero dell'acquedotto, trattino dell'imbotumata pighet e giù per il toboga grumello ad una velocità da moto GP ,aiutati anche da un fondo spettacolare.
Alla fine anche con due forature e una riparazzione alle pastiglie sputtanate da un malefico sassolino alle 11.30 siamo alle torrette.
Squilla il cell "chesto lè ol Fiore" bona ci troviamo al barettino di torre i più si defilano io marco e magi no.
Da qui la contada sò ol bipbip che gentilmente ci ha offerto il meritato beveraggio.
Alla prossima :i-want-t: e Grazie bip pero-o
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Oggi alle 8.20 dopo il consueto caffè in compagnia del Magibest in versione prova moto cannondale, marco10, galdini, bruninoilradiolino, sandrone il bellone, robypez, auridos, panfrutto biciportatutto, ci avviamo verso la salita del monte di nese, i più dicono che stiamo salendo ad un'andatura abbastanza sostenuta, ma a me sembra di trascinare la lingua "cacchio stò sudando di bestia sarà tutti i litri di birra della baviera?" imperterrito vado avanti ,ma che fatica.
Finalmente arriviamo sul solito caro nostro cantobasso, indossiamo, chi le ha, le protezzioni e poi con molta attenzione, visto la notevole quantità di merenderos a piotte ci fiondiamo giù verso la cà del lach.
Da qui giù per il veloce, maresana, ripetitori e poi ancora giù per il tecnicissimo senter del papion. dove a fine disceasa il sorriso del magi fà intuire che la prova della moto è positiva.
A passo veloce verso la cascina Beretta, Su per il San Rocco e sentiero dell'acquedotto, trattino dell'imbotumata pighet e giù per il toboga grumello ad una velocità da moto GP ,aiutati anche da un fondo spettacolare.
Alla fine anche con due forature e una riparazzione alle pastiglie sputtanate da un malefico sassolino alle 11.30 siamo alle torrette.
Squilla il cell "chesto lè ol Fiore" bona ci troviamo al barettino di torre i più si defilano io marco e magi no.
Da qui la contada sò ol bipbip che gentilmente ci ha offerto il meritato beveraggio.
Alla prossima :i-want-t: e Grazie bip pero-o
stamattina le vostre FdP ci sono mancate...:medita:
a domenica prox...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo