Mettiamoci il DH di ponteranica nel finale che, domenica provo la MOTO Cannondale
DH Sorisole - Bikers Petosino ...please
Mettiamoci il DH di ponteranica nel finale che, domenica provo la MOTO Cannondale
AhahahhaHai proprio ragione!Sempre dietro a pensare alle Bighe...... Ma non hai appena cambiato bici? mi sa che x un po' sei apposto altrimenti la morosa ti impala.
Ciao bello ci vediamo domenica
AhahahhaHai proprio ragione!
Morosa? Quale morosa?
Ci vediamo domenica!!!
ho un problema a casa, la mia presenza domani è al 10%
darò risposta definitiva in serata buona giornata ciao
Io quasi quasi vado a Caldirola (DH), ma alle 18.30 max devo essere a casa.
-------> 347-3846034 fino alle 22.30 .....
Mettiamoci il DH di SORISOLE nel finale che, domenica provo la MOTO Cannondale
Domenica ore 8.00, presente al torrette point. Giro long per smaltimento gas accumulati in quel di Baviera.
io esco più tardi, se non lungo i sentieri ci troviamo a o-o dopo cmnq che v'ho fatto
Egregio sig. Prevosto, di grazia, a quale ora uscirebbe?
dopo la mèxa di òtt !!
9...9,15 spero di farcela, al limite tà spètèt du menucc
parola turna indrè, la messa è domenica prossima, quindi domani ci sonosto fine settimana entro in SDG mode (devo purgare la scorpacciata bavarse) e salto a piè pari: sabato 2 feste di compleanno 2 e domenica messa di inizio del catechismo (mi è già stato detto di non pensarci neanche a saltarla, pena la scomunica... se mi va bene...).
p.s.: a chi ha figli piccoli, mi han detto che sabato pomeriggio al campo bmx di loreto fan provare i bimbi. non so se hanno le bici e quant'altro ne so se riesco a portarci il mio, ma se la luna si allinea in plutone potrei farcela...
Bene! Ore 9,10 alle torrette.....nù caffettiello caldo caldo e poi....in sella.
Sè recomande, fis mia ciapà de l'arte oratoria, e slonghì mia tropp la predica.....nèèèè.
stamattina le vostre FdP ci sono mancate...Oggi alle 8.20 dopo il consueto caffè in compagnia del Magibest in versione prova moto cannondale, marco10, galdini, bruninoilradiolino, sandrone il bellone, robypez, auridos, panfrutto biciportatutto, ci avviamo verso la salita del monte di nese, i più dicono che stiamo salendo ad un'andatura abbastanza sostenuta, ma a me sembra di trascinare la lingua "cacchio stò sudando di bestia sarà tutti i litri di birra della baviera?" imperterrito vado avanti ,ma che fatica.
Finalmente arriviamo sul solito caro nostro cantobasso, indossiamo, chi le ha, le protezzioni e poi con molta attenzione, visto la notevole quantità di merenderos a piotte ci fiondiamo giù verso la cà del lach.
Da qui giù per il veloce, maresana, ripetitori e poi ancora giù per il tecnicissimo senter del papion. dove a fine disceasa il sorriso del magi fà intuire che la prova della moto è positiva.
A passo veloce verso la cascina Beretta, Su per il San Rocco e sentiero dell'acquedotto, trattino dell'imbotumata pighet e giù per il toboga grumello ad una velocità da moto GP ,aiutati anche da un fondo spettacolare.
Alla fine anche con due forature e una riparazzione alle pastiglie sputtanate da un malefico sassolino alle 11.30 siamo alle torrette.
Squilla il cell "chesto lè ol Fiore" bona ci troviamo al barettino di torre i più si defilano io marco e magi no.
Da qui la contada sò ol bipbip che gentilmente ci ha offerto il meritato beveraggio.
Alla prossima e Grazie bip pero-o