bèrghèm point....si continua qua !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
@zio
di fronte a 5 cani incacchiati di taglia medio/grossa che abbaiano come dannati e ti arrivano alla massima velocità penso che il tuo ha-a l'avrebbero sentito dopo che ti avevano già azzannato una gamba.
io non lo so se funziona ma sicuramente proverò quando sarò alle prese con un solo cane...

per quanto riguarda il Poieto, il gestore dice che i ganci sono già pronti e che gli li devono consegnare a breve, hanno già fatto domanda in comune per un tracciato che scende verso Aviatico ad uso esclusivo delle bici (di fatto una pista di DH) e in futuro dovrebbero fare una pista che scende verso Ganda

@jag
ma ce l'hai ancora il bicione?


te ghet resù, io x primo mi sarei scagozzato di brutto!!!

magari bastasse un comando a gestire un gruppo....o una persona!

però pensa che bello trovare un suono che funzioni tipo quando vuoi :bacetto: t******e.....
vuoi mettere?
Però si manderebbero a fankiulo i preliminari...nooooooo, meglio lasciare le cose così come stanno:smile:
 

Beco84

Biker serius
Ciao!
Come va? Tutto a posto?
A quando il ritorno?:celopiùg:

per il ritorno ci sono quasi praticamente da settimana prox di sicuro ci sono la spalla è apposto e con il fisioterapista sto sistemando anche un altro vecchio infortunio.... cmq sono agli sgoccioli delle vacanze poi finalmente torno a girare con la biga!!!! alla quale sto cercando di regalare una forca nuova XD
se non questo sabato x il prossimo sono in pianta stabile dei vostri.

nel frattempo ci si sente x una o-o
 

JAG

Biker grossissimus
dai tira fuori il menù..... (io 13,30-14 alla macchina però)

p.s. per il 19-20 nessuna novità?

... quindi come sempre "col dit in del kul", ci penso e ti propongo, se domani sera ci vediamo (spero), ne parliamo


ho chiamalto Pino, per "sollecitare" la sua intercessione presso la sua 1/2, speriamo!
Domani spero la risposta .....
Porta pazienza, ci vuole tempo ...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
... quindi come sempre "col dit in del kul", ci penso e ti propongo, se domani sera ci vediamo (spero), ne parliamo


ho chiamalto Pino, per "sollecitare" la sua intercessione presso la sua 1/2, speriamo!
Domani spero la risposta .....
Porta pazienza, ci vuole tempo ...

meglio un dito che.....

è arrivato il go ahead from Pino, ma in scapoloni-mode... ne parliamo duman sira
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
per lo scapoloniweekand in ligurlandia io ci sono furgone munito 5posti + 5bike :i-want-t:

quando si parte , chi porta la birra, chi porta la pasta?????:nunsacci:

raga ma la domanda è chi ci riporta a casa dopo 3 giorni cosi????:arrabbiat::arrabbiat:

dai che si va , poi quel rompi .....del cinna non viene neanche stavolta ..:smile::smile::smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
x questo weekend ancora non si sono fatti programmi, oggi inizio a farmi un cavlera in pausa pranzo, poi forse venrdì dopo il lavoro ci facciamo un 529, sabato family e domenica boh??? torrette o qualcosa in zona!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
x questo weekend ancora non si sono fatti programmi, oggi inizio a farmi un cavlera in pausa pranzo, poi forse venrdì dopo il lavoro ci facciamo un 529, sabato family e domenica boh??? torrette o qualcosa in zona!


@mia patate ti rispondo qui ,che è più giusto,alla domanda fatta in quelli della notte.
Preocupes mia per duminica che ta mete a copela sobet:smile:Te e tota chela masnada de Fighech dela alada in fò gliò.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Malve, io sono bergamasco di pianura, e le mie capacità di interpretare l'antica lingua ostrogota qui si fermano. :medita:

.axxo vuol dire: "in fò gliò"???? Tò ùlereset spiegamel plizze? :nunsacci:

Baci!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@mia patate ti rispondo qui ,che è più giusto,alla domanda fatta in quelli della notte.
Preocupes mia per duminica che ta mete a copela sobet:smile:Te e tota chela masnada de Fighech dela alada in fò gliò.


:smile::smile::smile:

traduzione per noncapenti:

non ti preoccupare (carissimo patatino NDR) per domenica che ti metto subito ai ferri corti... te e tutto quel gruppo di bei ragazzini di quella vallata lì (intende gli erfaboys!!!)!

:celopiùg:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
@mia patate ti rispondo qui ,che è più giusto,alla domanda fatta in quelli della notte.
Preocupes mia per duminica che ta mete a copela sobet:smile:Te e tota chela masnada de Fighech dela alada in fò gliò.




non preoccuparti per domenica che ti metto.......:smile:tu e tutta la masnada di fighetti della.......


questo è quanto riesce a tradurre un cotaletta anche se sono piu' di due anni che vi frequenta...:nunsacci:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Malve, io sono bergamasco di pianura, e le mie capacità di interpretare l'antica lingua ostrogota qui si fermano. :medita:

.axxo vuol dire: "in fò gliò"???? Tò ùlereset spiegamel plizze? :nunsacci:

Baci!


al la sa mia gne' lu'...:smile:
quando l'teca a scrif ala so' manera al sa liga so' per so' cont...:smile:
noter pero' an borla n'tera a forsa de gregna'...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo