Entro un pò nel dettaglio per farti capire a cosa vai incontro:
ci sono 4 possibilità.
le prime due partono da sotto alla ovovia e si intersecano spesso. sono la rossa e la azzurra. la rossa è più caxuta e la azzurra offre la possibilità di non fare i tratti più impegnativi della rossa...in fondo in fondo è un unico tracciato con delle varianti più semplici.
Anche qui però ci sono un paio di ripidoni che, appena ci arrivi, ti tolgono il fiato e dici "ma proprio di qui?????"
poi ci sono le "masone Hell" Masone è una località ed Hell è l'inferno! tra tutto quello che potevamo fare, tra queste due , io e il Giò abbiamo scelto la "hard"..... "ostie e madonne" da cima a fondo; almeno due/tre tratti a piedi e un cappottone a testa!!!
Oggi ero al lago ma ho sentito Dariuz per telefono che mi ha spiegato che, invece, quella "rossa" di MasoneHell è veramente bella e che quella Hard aveva costretto anche lui ad alcuni tratti a piedi...mi sono molto riconsolato!!!
In definitiva non ti posso sconsigliare di andarci: "nella vita bisogna provare per poter sapere come girano le cose". Però metti in conto di tirare fuori tutto quello che sai e di inventarti qualcosa di nuovo quando non saprai cosa fare!!!!!
ciaux
Labby