Domani ore 8 torrette
se rientriamo presto vengo anch'io...
non si può spostare??? è lo stesso week end della chiusura di livigno... senza offesa ma non cè paragone!
Stamattina girettino in modalità Malve (mia òia de bale !) con start da Schilpario, salita al Vivione, spinta ai laghetti e poi giù dal 415.
Alle 13 eravamo (io, Malve, mario e brunì) alle auto, alle 13,15 la birra già scendeva nel nostro intestino ! o-o
ps. domattina alle torrette non ci sarò
se rientriamo presto vengo anch'io...
TORNATI !!!! ...... portroppo ....
tre giornate magnifiche per il mio "apprendistato" da DHiller ringraziando "THE FLYER" Dariuz sia per la magnifica compagnia che per i porconi che mi ha "tirato dietro" nel tentativo (spero non vano) di insegnarmi ad andare in discesa .... (sarà dura che impari ...)
Grazie per la compagnia anche ai "seriani" Samuele, Patata, Muripota, Woodoo, Carlo, Daniele, Fantini, che purtroppo non hanno voluto/potuto "tastare" i tracciati migliori situati a Pré la Joux ..... (tipo il "monster park" con i salti e le passerelle più alte mai viste .....)
Appena possibile documenteremo con un po' di filmati ripresi dalla spettacolare micro cam (gopro) montata sul casco e qualche foto, ma poche, perchè non ci fermavamo quasi mai ....... a parte i rifornimenti idrici (leggi BIRRA).
Insomma, avete girato alla grandissima!TORNATI !!!! ...... portroppo ....
tre giornate magnifiche per il mio "apprendistato" da DHiller ringraziando "THE FLYER" Dariuz sia per la magnifica compagnia che per i porconi che mi ha "tirato dietro" nel tentativo (spero non vano) di insegnarmi ad andare in discesa .... (sarà dura che impari ...)
Grazie per la compagnia anche ai "seriani" Samuele, Patata, Muripota, Woodoo, Carlo, Daniele, Fantini, che purtroppo non hanno voluto/potuto "tastare" i tracciati migliori situati a Pré la Joux ..... (tipo il "monster park" con i salti e le passerelle più alte mai viste .....)
Appena possibile documenteremo con un po' di filmati ripresi dalla spettacolare micro cam (gopro) montata sul casco e qualche foto, ma poche, perchè non ci fermavamo quasi mai ....... a parte i rifornimenti idrici (leggi BIRRA).
le prime foto:
Dario si getta dalla passerella nel bosco ... sotto di lui .....
il nulla ...
Daniele salta talmente lungo ed in allto, che va fuori campo
veduta generale del monster park (se potete ingrandire ....)
GRANDISSIMI!!!!Le Gets
riprese by Jag
ciao brute bestie!grazie a te della compagnia!!
vai già molto più forte e quando schioderai definitivamente le chiappe dalla sella inizierai ad andare like a CannonBall!!
mi spiace proprio che gli ErfaBoiz non siano venuti di la'..
l'ultima discesa che si chiama "Serpentine" è veramente spettacolare, sponde alte due metri da prendere a velocità fotonica.
ps
sono sopravvissuto a 3 cadute potenti grazie a secchiellate di birra!
ciao brute bestie!
un saluto a tutti dal Quebec. me, Mario, Elton, Nigno, è ì Sciure.
è sota ol cul ù cess dè arley.
BYE BYE!!!