bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Stamattina girettino in modalità Malve (mia òia de bale !) con start da Schilpario, salita al Vivione, spinta ai laghetti e poi giù dal 415.
Alle 13 eravamo (io, Malve, mario e brunì) alle auto, alle 13,15 la birra già scendeva nel nostro intestino ! ;-) o-o

ps. domattina alle torrette non ci sarò
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Stamattina girettino in modalità Malve (mia òia de bale !) con start da Schilpario, salita al Vivione, spinta ai laghetti e poi giù dal 415.
Alle 13 eravamo (io, Malve, mario e brunì) alle auto, alle 13,15 la birra già scendeva nel nostro intestino ! ;-) o-o

ps. domattina alle torrette non ci sarò

brae scecc, tegnis in furma...:il-saggi:
 

JAG

Biker grossissimus
TORNATI !!!! ...... portroppo ....
tre giornate magnifiche per il mio "apprendistato" da DHiller ringraziando "THE FLYER" Dariuz sia per la magnifica compagnia che per i porconi che mi ha "tirato dietro" nel tentativo (spero non vano) di insegnarmi ad andare in discesa .... (sarà dura che impari ...)
Grazie per la compagnia anche ai "seriani" Samuele, Patata, Muripota, Woodoo, Carlo, Daniele, Fantini, che purtroppo non hanno voluto/potuto "tastare" i tracciati migliori situati a Pré la Joux ..... (tipo il "monster park" con i salti e le passerelle più alte mai viste .....)
Appena possibile documenteremo con un po' di filmati ripresi dalla spettacolare micro cam (gopro) montata sul casco e qualche foto, ma poche, perchè non ci fermavamo quasi mai ....... a parte i rifornimenti idrici (leggi BIRRA).
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
TORNATI !!!! ...... portroppo ....
tre giornate magnifiche per il mio "apprendistato" da DHiller ringraziando "THE FLYER" Dariuz sia per la magnifica compagnia che per i porconi che mi ha "tirato dietro" nel tentativo (spero non vano) di insegnarmi ad andare in discesa .... (sarà dura che impari ...)
Grazie per la compagnia anche ai "seriani" Samuele, Patata, Muripota, Woodoo, Carlo, Daniele, Fantini, che purtroppo non hanno voluto/potuto "tastare" i tracciati migliori situati a Pré la Joux ..... (tipo il "monster park" con i salti e le passerelle più alte mai viste .....)
Appena possibile documenteremo con un po' di filmati ripresi dalla spettacolare micro cam (gopro) montata sul casco e qualche foto, ma poche, perchè non ci fermavamo quasi mai ....... a parte i rifornimenti idrici (leggi BIRRA).


grazie a te della compagnia!!
vai già molto più forte e quando schioderai definitivamente le chiappe dalla sella inizierai ad andare like a CannonBall!!
mi spiace proprio che gli ErfaBoiz non siano venuti di la'..
l'ultima discesa che si chiama "Serpentine" è veramente spettacolare, sponde alte due metri da prendere a velocità fotonica.

ps
sono sopravvissuto a 3 cadute potenti grazie a secchiellate di birra!
 

Allegati

  • la regina.jpg
    la regina.jpg
    59,1 KB · Visite: 22
  • patatatrack.jpg
    patatatrack.jpg
    62,1 KB · Visite: 29
  • lecrosette.jpg
    lecrosette.jpg
    63 KB · Visite: 27
  • MonsterPark.jpg
    MonsterPark.jpg
    61,3 KB · Visite: 27

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
TORNATI !!!! ...... portroppo ....
tre giornate magnifiche per il mio "apprendistato" da DHiller ringraziando "THE FLYER" Dariuz sia per la magnifica compagnia che per i porconi che mi ha "tirato dietro" nel tentativo (spero non vano) di insegnarmi ad andare in discesa .... (sarà dura che impari ...)
Grazie per la compagnia anche ai "seriani" Samuele, Patata, Muripota, Woodoo, Carlo, Daniele, Fantini, che purtroppo non hanno voluto/potuto "tastare" i tracciati migliori situati a Pré la Joux ..... (tipo il "monster park" con i salti e le passerelle più alte mai viste .....)
Appena possibile documenteremo con un po' di filmati ripresi dalla spettacolare micro cam (gopro) montata sul casco e qualche foto, ma poche, perchè non ci fermavamo quasi mai ....... a parte i rifornimenti idrici (leggi BIRRA).
Insomma, avete girato alla grandissima!
Beati voi!
Sono curioso di vedere il materiale foto-video!
Ciaoo
P.s.: Adesso, nei sentieri nostrani, vi sembrerà di raidare nel cortile di casa!:smile:
 

JAG

Biker grossissimus
le prime foto:
  • Dario si getta dalla passerella nel bosco ... sotto di lui ..... il nulla ...
  • Daniele salta talmente lungo ed in allto, che va fuori campo
  • veduta generale del monster park (se potete ingrandire .... guardate da cosa si inizia in alto a DX .....)
  • Fantini (quel rompic...) va forte, ma non come il .....
  • Samuele, che qui sembra salti poco, ma l'inquadratura è da la lontano e non "rende", Caxxo, è bravo, veloce, tecnico, vola su tutto al punto che pare abbia un "overcraft" sotto le ruote (un mito!!)
 

Allegati

  • CIMG8553.jpg
    CIMG8553.jpg
    61,4 KB · Visite: 26
  • CIMG8544.jpg
    CIMG8544.jpg
    39,8 KB · Visite: 25
  • CIMG8554.jpg
    CIMG8554.jpg
    60,9 KB · Visite: 33
  • CIMG8543.jpg
    CIMG8543.jpg
    28,7 KB · Visite: 24
  • CIMG8542.jpg
    CIMG8542.jpg
    32,8 KB · Visite: 26

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
grazie a te della compagnia!!
vai già molto più forte e quando schioderai definitivamente le chiappe dalla sella inizierai ad andare like a CannonBall!!
mi spiace proprio che gli ErfaBoiz non siano venuti di la'..
l'ultima discesa che si chiama "Serpentine" è veramente spettacolare, sponde alte due metri da prendere a velocità fotonica.

ps
sono sopravvissuto a 3 cadute potenti grazie a secchiellate di birra!
ciao brute bestie!
un saluto a tutti dal Quebec. me, Mario, Elton, Nigno, è ì Sciure.
è sota ol cul ù cess dè arley.
BYE BYE!!!:celopiùg::celopiùg:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciauzzzzzzz siete tutti i numeri uno:cucù::celopiùg: dopo una settimana senza connessione o letto ora di tutte le vostre imprese ... grandissimi ..... non vedo l'ora di fare una mega girata con voi ciauzzzzzzzzzzzzz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo