complimentoni nenio
bellissime foto .che paesaggi stupendosi
la prossima volta porta pure me dai
ciao ciaoooo
e certo che le dobbiamo fare un bel po di uscite..sai che per me ad ottobre scatta l'operazione passamontagna che fino poi al sorgere dei prossimi 20 gradi non tolgooooooociao bello
dopo le ferie (meritate) faremo qualche uscita, spero, come ai vecchi (ma non troppo) tempi.
a presto
novita per il giro per il curo' di mercoledi?
ocio che mercoledi il tempo non sarà molto favorevole .... meglio giovedi (forse).
Io ci verei volentieri ma ho iniziato a lavorare oggi e le prossime ferie non so proprio quando le potrò prendere........................... Per tutti gli altri l' invito è sempre aperto.
wow! che bei posti...e... che belle foto, hanno dei colori a dir poco perfetti!Non è un bike park ma ci si avvicina parecchio
decine di sentieri curatissimi, guardate l'ultima foto
più lo guardo e più mi rendo conto che si può diventare, anche solo per pochi attimi, come bambini al luna park.
troppo bello!!
più lo guardo e più mi rendo conto che si può diventare, anche solo per pochi attimi, come bambini al luna park.
troppo bello!!
te ma??? quando metti qualche filmatino dove ci sono anche io...???
comunque io ero peggio di un bambino al luna park!
se si fa nel pomeriggio ma dubito ci sono anch'io azzo sono anche abb in forma ed un giro con jag me lo sparerei volentieri ........
ma quello stronzo del mio capo a ben pensato di organizzare per due sabati di fila il corso sulla sicurezza, per lo più obbligatorio o meglio come dice lui tassativo, stronzo mi ha fottuto due sabati mattina cosi ....incredibile non finisco mai per stupirmi ...
depressione ......
tienitelo caro il tuo capo....almeno lui ti fa lavorare "una tantum" il sabato e xlo+ di mattina....
il mio da vent'anni il sabato tutto il dì, e anche parecchie domeniche
se è stronzo il tuo, come lo classifico il mio?
tienitelo caro il tuo capo....almeno lui ti fa lavorare "una tantum" il sabato e xlo+ di mattina....
il mio da vent'anni il sabato tutto il dì, e anche parecchie domeniche
se è stronzo il tuo, come lo classifico il mio?